CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc touch diamond & android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc touch diamond & android

    Salve a tutti,

    sono nuovo del mondo android ed anche del forum...
    Posseggo un HT Touch Diamond sul quale gira Windows Mobile 6.1 e sul quale ho installato Android v2.2.1 kernel 2.6.27.46-01222-g9825e75 GlemSom@autobuild-service_20101111_213418#122 Numero Build FRX03...
    Ho una serie di domande, non so se è il luogo giusto, magari un amministratore mi aiuterà a capire meglio dove postarle.
    Ve le elenco:

    1. non mi funziona la suoneria, se qualcuno mi chiama il telefono non squilla, ma può vibrare (tutti i suoni si sentono però...), come posso fare?
    2. non mi riconosce la memoria interna... se avvio applicazioni come musica o galleria mi dice che il dispositivo non è dotato di memoria sd, come posso attivarla?
    3. posso avviare android eliminando completamente windows mobile?
    4. come faccio funzionare la fotocamera?


    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho gli stessi identici problemi.... Ma che versione hai scaricato?
    Io ho questa: Android 2.2 (FroYo) On HTC [03 Sep 2010] (V1.6) - xda-developers
    Funziona abbastanza bene, tranne la SD.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edonabz Visualizza il messaggio
    Anch'io ho gli stessi identici problemi.... Ma che versione hai scaricato?
    Io ho questa: Android 2.2 (FroYo) On HTC [03 Sep 2010] (V1.6) - xda-developers
    Funziona abbastanza bene, tranne la SD.
    ho letto la guida da te postata nel precedente post.. pare che a detta loro funzioni e se guardi bene in fondo alla guida parlano di un modo per fixare il problema della sd...

    Successivamente vorrei chiedervi.. dato che la guida è + tosto "arretrata"..
    esiste per caso un modo per installare una Rom tipo Dronix o simili su HTC Diamond? dato che anche se sono possessore di un ideos in questo momento ho questo HTC per le mani ed è un vero peccato buttargli su un'Android "nudo e crudo" su xD
    se qualcuno fosse così gentile da postarmi delle istruzioni "step by step" mi farebbe un cortesia immensa (sia nel caso in cui si possa installare un Dronix o anche se si potesse installare un Android 2.2)
    Grazie in anticipoooo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy