CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc touch diamond & android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc touch diamond & android

    Salve a tutti,

    sono nuovo del mondo android ed anche del forum...
    Posseggo un HT Touch Diamond sul quale gira Windows Mobile 6.1 e sul quale ho installato Android v2.2.1 kernel 2.6.27.46-01222-g9825e75 GlemSom@autobuild-service_20101111_213418#122 Numero Build FRX03...
    Ho una serie di domande, non so se è il luogo giusto, magari un amministratore mi aiuterà a capire meglio dove postarle.
    Ve le elenco:

    1. non mi funziona la suoneria, se qualcuno mi chiama il telefono non squilla, ma può vibrare (tutti i suoni si sentono però...), come posso fare?
    2. non mi riconosce la memoria interna... se avvio applicazioni come musica o galleria mi dice che il dispositivo non è dotato di memoria sd, come posso attivarla?
    3. posso avviare android eliminando completamente windows mobile?
    4. come faccio funzionare la fotocamera?


    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho gli stessi identici problemi.... Ma che versione hai scaricato?
    Io ho questa: Android 2.2 (FroYo) On HTC [03 Sep 2010] (V1.6) - xda-developers
    Funziona abbastanza bene, tranne la SD.

  4. #3