CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[INFO] HTC Desire 310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nessuno può dirci se ha il led di notifica? il sensore di luminosità è confermato che nn ce l'ha perchè in una recensione è stato detto. ma il led proprio nn so...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno regalato ieri questo dispositivo e no, non ha il led di stato.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A prima vista sembra molto bello, elegante, solido e molto leggero.
    Le caratteristiche promettono bene, il gps è buono e risulta fluido. La batteria ha tirato per tutto il giorno, nonostante l'uso intenso.
    Per quanto riguarda la fotocamera, sinceramente, mi ha un pò deluso!..5mpx e non dimostrarli, che peccato! Come già detto non ha nè autofocus nè flash.
    Altra pecca, per quanto mi riguarda, impossibilità di spostare le app su scheda sd, ho scaricato delle applicazioni, ma nulla. Per me è un grosso difetto. Per ora sembra reggere le mille app che ho installato, ma ho il terrore che a lungo andare i 2gb, circa, che ho a disposizione siano un pò pochini.
    Infatti sto seriamente pensando di restituirlo e fare cambio, con un altro dispositivo! Per fortuna ho ancora qualche giorno per pensarci su

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Con quali programmi e files posso fare il root?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="pinkcat2" post=5725088]A prima vista sembra molto bello, elegante, solido e molto leggero.
    Le caratteristiche promettono bene, il gps è buono e risulta fluido. La batteria ha tirato per tutto il giorno, nonostante l'uso intenso.
    Per quanto riguarda la fotocamera, sinceramente, mi ha un pò deluso!..5mpx e non dimostrarli, che peccato! Come già detto non ha nè autofocus nè flash.
    Altra pecca, per quanto mi riguarda, impossibilità di spostare le app su scheda sd, ho scaricato delle applicazioni, ma nulla. Per me è un grosso difetto. Per ora sembra reggere le mille app che ho installato, ma ho il terrore che a lungo andare i 2gb, circa, che ho a disposizione siano un pò pochini.
    Infatti sto seriamente pensando di restituirlo e fare cambio, con un altro dispositivo! Per fortuna ho ancora qualche giorno per pensarci su [/QUOTE]Errato quello che dici, dalle impostazioni puoi scegliere dove installare i programmi (sulla memoria del telefono o su sd card) guardate qui la recensione che vi fa vedere tutto bene dell'HTC Desire 310.

    http://htc.hdblog.it/2014/06/12/HTC-...ione-HDblogit/

    Secondo me per il prezzo e in sostanza, se uno deve fare l'essenziale, il telefono è ottimo ed è anche bello.


    .

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di snupi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho acquistato questo smartphone per fare un regalo alla mamma,
    (in casa abbiamo già avuto un htc desire Z), ma non capisco perchè
    se lo collego al PC e apro HTC sync manager per aggiornare e fare un
    backup quest'ultimo non trovi/riconosca il telefono....
    che devo fare?
    Grazie!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    È vero che questo terminale soffre di un problema di riavvio continuo in determinate condizioni?

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di snupi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Io l'ho regalato a mia madre e, per ora non segnalo nessun problema, è un telefono senza particolari pretese che che fa il suo dovere.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo smartphone pochi giorni fa.
    L'ho trovato subito uno smartphone di ottime prestazioni (grazie al quad-core ed al giga di RAM) per quello che costa. Batteria Ok. Audio ok.
    Per quanto riguarda le cose poco piacevoli: niente sensore di luminosità, niente autofocus, niente flash, solo 2 GB per le apps (ma queste cose le sapevo)

    Il problema grave che ho riscontrato riguarda le fotocamere:
    - quella principale (5 Mpx) mi fa delle foto da sfocate con aloni...
    - quella secondaria (0.3 Mpx) per le foto va bene, ma quando provo a fare un video, la luminosità si abbassa di brutto ed i video escono tutti scuri (anche mettendomi a due centimentri da una lampadina)

    Lo porterò in assistenza, ma giusto per curiosità anche a voi la fotocamera secondaria da il mio stesso problema?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'ho regalato a mia mogle da qualche gionro e devo dire che è un'ottimo terminale soprattutto in rapporto al costo: a 129 euro è impossibile trovare di meglio.
    Bello schermo, ottima reattività, fluido, mancano led di stato e flash, la qualità delle foto con luce sufficiente è discreta, un telefono ottimo per chi non è uno smanettone e bada alla sostanza.
    La cosa che forse manca di più è la possibilità di spostare le app sulla SD senza rootarlo, ma per un uso "normale" non è un vero problema.
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy