CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Desire 626G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire 626G

    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.

    Mi sono iscritto per avere qualche feedback da altri utenti che hanno il cellulare Desire 626G, per sapere se hanno avuto qualche problema e se si trovano bene.

    Questa mattina ho chiamato l'assistenza perché quello di mio figlio, acquistato il 20 luglio scorso, ha fatto strano scherzi con l'indicazione di carica della batteria e da circa un settimana non ruota più il display.
    Cercando sia sul sito ufficiale ho seguito le istruzioni per resettarlo ma non si è risolto il problema.
    Sul cell. non sono state installate app strane ma le solite (whatsapp, ecc...) e non è stato fatto alcun aggiornamento del sistema.
    Ora spero solo che portandolo in assistenza non se lo tengano via mesi... e che ritorni senza più problemi.
    Non sono un esperto di cell... ma se nemmeno facendo il reset del sistema il problema si è risolto temo che qualche sensore sia bacato o rotto.

    Le varie recensioni che ho letto in giro ne parlano bene anche se ho visto diversi commenti dove si dice che per gli stessi soldi si comprano cellulari più performanti.
    Mi piacerebbe sentire l'opinione ed esperienze di altri utenti.

    Ciao
    Gianni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato il cellulare venerdì scorso, hanno cambiato la main board, in pratica il cellulare ora è nuovo.

    Certo che un cambio del genere a un mese di vita non è il massimo.

    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy