CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

HTC ONE ME Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Non riuscivo vederle. Ora ci sono riuscito. Ma non mettevo in dubbio la tua di parola, ma quella di value basket. Anche one E9 plus dualsim stessa cosa...se pensi di venderlovenderlo ti chiedo di contattarmi. Grazie
    Oh si, scusami ma ero di fretta 😀 la ROM è internazionale, ovviamente è stabile e ha avuto già un aggiornamento. Playstore e gapps presenti. E no, non lo rivendo. Adoro questo telefono

    Edit: ValueBasket è un rivenditore dalle indicazioni sui prodotti poco affidabile, ma ciò che vende è verificabile su altri siti online. E rispetta i tempi di consegna.
    Ultima modifica di Shikaiya; 16-09-15 alle 08:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    djgeppo (16-09-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Hai visto le foto?
    Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersa83 Visualizza il messaggio
    Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie
    Certo, ancora devo usarlo. Sono all'estero e uso un muletto al momento...

    ***

    Edit: 29/09/2015

    Eccomi qui. Ho messo in vendita e venduto uno dei due HTC ME che avevo acquistato, dedicandomi esclusivamente al mio color seppia/oro acquistato subito dopo per un “ripensamento” sul colore …
    Ad ogni modo e a fronte di un utilizzo medio/intenso quotidiano e intenso nel weekend del mio HTC ME, le buone impressioni iniziali sono diventate via via ottime. Ci sono elementi dell’HTC ME che lo rendono uno smartphone eccellente, e non hanno a che vedere solo con il touch and feel e l’estetica a dir poco sensazionali. Innanzitutto, il comparto fotocamera è superiore alla media dei telefoni della sua stessa fascia, uguagliando e in alcuni casi superando quella del Sony Xperia Z3 (e lo scrivo da ex possessore di questo ultimo). Certo, il comparto audio e video la fanno da padroni, tanto che può essere un’esperienza unica guardare un episodio di Supernatural sull’HTC Me, cogliendo suoni e scene in fotografia che nemmeno la mia affidabile LG 65EC970V riesce a restituirmi.
    Nei periodi di intenso uso con ben 5 account e-mail in push, Twitter e Facebook, Wync, Hangouts, Tapatalk e Whatsapp, Instangram oltre ad annessi e connessi tra navigazione e telefonate, sono arrivato quasi sempre dopo le 21.30 con 15%/17% di batteria. Non ho giocato a Real Racing, lo ammetto, ma sono certo che non sarei stato deluso dalle prestazioni del mio HTC Me. La Sense 7 e l’ottimizzazione software, rendono l’usabilità sotto stress del telefono molto più che soddisfacente. Cosa altro aggiungere? Ho comprato e rivenduto molti cellulari, alcuni mi hanno deluso, altri li ho trovati insuperabili. La mia voglia di cambiare, però, si ferma a riconoscere la bontà di un prodotto di alto livello e posso solo che consigliarlo a chi è già interessato o vuole semplicemente dare una chance e rivalutare il mondo HTC. Nel mio caso rappresenta un’evoluzione al Sony Xperia Z3 (dual sim) per intenderci – anche se vorrei usarli entrambi, credo più per nostalgia di modding di questo ultimo.
    E si, spero si trovi quanto prima il modo per rootare l’HTC ME senza perdere la possibilità di fare aggiornamenti, considerando che a breve sarà aggiornato a Andoid M (https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...rc=twsrc%5Etfw) …vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di Shikaiya; 29-09-15 alle 08:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    bersa83 (17-09-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho bisogno di una informazione:

    è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una informazione:

    è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?
    Si certo, ovviamente solo una delle due sarà in 4G/LTE!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Dracma (06-10-15)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Si certo, ovviamente solo una delle due sarà in 4G/LTE!
    grazie Shik !!!

    Mi consigli anche dove prenderlo ?
    Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    grazie Shik !!!

    Mi consigli anche dove prenderlo ?
    Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì
    Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato!

    Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Dracma (06-10-15)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato!

    Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
    sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo
    Figurati si ben fornito vero e i prezzi non sono male...

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato!

    Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
    vedo che su Value Basket c'è disponibile anche l' LG G4 H815 LTE 32GB 1.82 Dual

    visto che sei un "amante del genere" quale mi consigli tra i 2 ?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy