CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

htc mytouch 4g slide (t.qwerty)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    no hai qualche guida da seguire ?? te ne sarei grato
    Per rootarlo non ci vuole molto, ma tu lo vuoi anche s-off?
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nn saprei vorrei metterci su una rom per prolungare un pô la batteria , insieme ad altri programmi . ho bisogno dell s-off? ho rootato il sgs2 e ci ho flashato su rom kernel ed altro senza problemi, ma con il mytouch senza guida nn riesco. Ti ringrazio tanto

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che questo cellulare ha poco supporto, quindi una volta che hai fatto l's-off non è che ti potrai sbizzarire a flashare tante ROM come succede con un desire HD o un sensation. E' difficile che trovi ROM performanti, ho una batteria di 1900mAh e la butto fuori in mezza giornata. Se vuoi fare solo il root ci sono in giro diversi programmi che riconoscono il cellulare e lo rootano con pochi click in modo user friendly, ad esempio io rootato il flipout della mia fidanzata con unlockroot.com che puoi scaricare all'indirizzo Unlock Root of Android
    Se vuoi una cosa più da esperti, c'è MR Root 3.0 che è un tool apposito per il nostro cellulare.
    Personalmente ho fatto il root, s-off, eng-off quando questi tool non c'erano e mimi sono informato dalla fonte ossia XDA.
    Ti posso però dire che lo sblocco del telefono è identico a quello del Sensation (che ha supporto in italiano) per cui puoi seguire benissimamente quello, facendo però attenzione a scaricare ad usare le opzioni ed i software relativi al doubleshoot (mytouch 4g slide).

    Tutte le info originali le trovi qui: How To Turn S-Off, Install MoDaCo Clockworkmod Recovery, and Install a Rom For Dummie - xda-developers puoi comunque aiutarti con google translate.
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie anto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono neofita assoluta di Android, ma vi chiedo aiuto per un problema: quest’inverno ho comprato negli Stati Uniti un telefono myTouch 4g Slide, legato a TMobile, ma sbloccatomi dai tizi del negozio. al ritorno in Italia non riesco a navigare. ho provato ad andare dai cinesi che in questi campi fanno miracoli, ma nulla. Ho poi tentato ad impostare manualmente l'APN, guidata dal mio operatore (Tim) e anche dai tecnici HTC (via mail), che mi hanno suggerito una procedura, per poi mollarmi. niente da fare. ora ho mandato a New York il telefono tramite un'amica, nel disperato tentativo di rivenderlo. mentre cercavo le caratteristiche sul web per metterle su Craiglist sono incappata nel vostro forum e voglio levarmi quest'ultimo dubbio... il problema della rete è superabile?!? grazie mille. Francisanta

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6
    Smartphone
    MyTouch4g Slide - Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Francisanta io ho acquistato il mytouch 4g slide sulla baia e da quando l'ho preso (natale scorso) ha sempre funzionato alla grande!! io uso operatore 3 (h3g) navigo in hsdpa e funziona con tutte le schede. sicura/o che l'unlock sia stato fatto correttamente?? non rivenderlo!! la fotocamera è ottima!!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe981 Visualizza il messaggio
    ciao Francisanta io ho acquistato il mytouch 4g slide sulla baia e da quando l'ho preso (natale scorso) ha sempre funzionato alla grande!! io uso operatore 3 (h3g) navigo in hsdpa e funziona con tutte le schede. sicura/o che l'unlock sia stato fatto correttamente?? non rivenderlo!! la fotocamera è ottima!!
    Ciao Joe981 granzie mille della risposta. Scusa il ritardo ma mi sono eclissata per ragioni lavorative...
    Io non volevo venderlo, adoravo il mio bestione (pesa come il mio pc!). Vorrei davvero rimediare, il mio amico a cui l'ho affidato torna ad agosto e posso ancora farmelo riportare. Ma il tuo non era legato a TMobile, vero?
    E' probabile che il tizio del negozio non me l'abbia sbloccato come si deve, ma quando lo ha fatto ero tranquilla perchè ho provato a chiamare con la mia tessera italiana e suonava allegramente. Allora ho pensato che la questione della rete fosse di diversa natura e molti mi hanno scoraggiato dicendo che molti Android americani non reagiscono bene alle nostre reti (sicuramente c'è un modo più tecnico di dirlo...).
    Non avendolo qui faccio un po' fatica a fare domande più specifiche, ma per navigare in hsdpa immagino sia necessario inserire il metodo di connessione nelle impostazioni, giusto? Io non mi ricordo se avevo impostato gprs o umts (su consiglio dell'operatore Tim)...
    Che cosa ne dici, provo a chiedere al mio amico a cui ho mollato il tutto a New York di andare da qualche parte e farlo sbloccare da lì?
    Già che ci sono, per modalità molto comode quali la dettatura dei messaggi e il t9, ho letto da qualche parte che ci sono delle app che danno un supporto in italiano anche ai telefoni che hanno come lingua impostata solo inglese e spagnolo. Tu ce l'hai? Qual è?
    Grazie mille... Ciao! Francisanta

  10. #39
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io settando manualmente gli apn ho risolto...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho provato, non ce l'ho fatta. mi sembra strano, per questo ho pensato a un problema di diversità della rete. forse sono solo un'imbranata alle prime armi. conviene che me lo faccia riportare in Italia e provi a smanettarci ancora. la partecipazione a questo forum, anche nella mia ignoranza, mi rassicura molto... grazie mille

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)

  1. 17-06-12, 16:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy