CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc tytnii kaiser - sim toolkit senza icon in android polyrhitmic booted da sd-card

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc tytnii kaiser - sim toolkit senza icon in android polyrhitmic booted da sd-card

    Buongiorno a Tutti e grazie per avermi letto.
    Ho un HTC KAISER che sono riuscito a boottare con Android Polyrhitmic da SD-CARD. Prima avevo win.mobile ma ora mi si č aperto un "universo nuovo" con Android....!!!!

    Salvo la tastiere del telefono che č troppo grande per loschermo e non riesco a digitare i numeri dato che non scorre in alto e in basso (i numeri di telefono e il pin della sim li devo inserire con la tsatiera a slide per fortuna che c'č) tutto sembra funzionare bene salvo un problema.

    Io ho bisogno di usare le utility della sim di Vodafone ma il app SIM TOOLKIT che č un app di sistema ed č installato nel sistema, non ha l'icona presente sia nel desk top che nella folder dei programmi.
    Ho provato a reinstallare l'APP recuperando l'APK in internet ma l'installazione č abortita. Diversamente non riesco a capire come poter fare partire il progrmma che esiste nel sustema oparativo ma che non ha alcuna icona per essere lanciato.

    Qualcuno di Voi puų darmi una mano per farlo partire e quindi per poterlo usare per favore????

    Grazie Infinite !!! Giorgio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti dirmi come hai fatto ad installare android, a me si blocca dopo il boot dicendo: system.img non trovato
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy