CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 199
Discussione:

Huawei shine dal sim

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Koleman sei il "Sapientone " dello Shine" e mi permetto con umile devozione di porti un problemino.
    Ho caricato Skipe ma i miei interlocutori non sentono la mia voce.Mentre il mio Shine vede e "sente" perfettamente, l'interlocutore vede ma non sente.Che mi consigli? A te l'ardua sentenza.
    Grazie

2.  
    Banned
    Thanks
    3
    Predefinito

installa questa versione
    [MOD][2.2+] Skype 3.0.0.6181 (v18.1) / fixes, extra features & more! - xda-developers

go in Advanced settings / Sound settings and enable Use MODE_IN_CALL option.
    Ultima modifica di chamaruco; 09-02-13 a 19:07

4. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

andrione (14-02-13)

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Chamaruco ti ringrazio per la velocità del tuo intervento,purtroppo la mia ignoranza sul linguaggio "androide" e lingua inglese mi fanno rischiare troppo.Pensavo fosse una cosa più semplice e non prevedevo di dover addirittura togliere l'app. originale e installare un'app. modificata solo per abilitare l'audio dello Shine. Spero esistano alternative più semplici.
    Ti ringrazio nuovamente e non mancherò di consultarti se dovessero sorgere altri problemi.

Androidiano VIP
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Chamaruco ti ringrazio per la velocità del tuo intervento,purtroppo la mia ignoranza sul linguaggio "androide" e lingua inglese mi fanno rischiare troppo.Pensavo fosse una cosa più semplice e non prevedevo di dover addirittura togliere l'app. originale e installare un'app. modificata
    L'app che ti ha indicato chamaruco risolve il problema che hai segnalato. Ma è uno skype originale... non temere.
    Rimuovi semplicemente la tua versione ed installi questa...

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    L'app che ti ha indicato chamaruco risolve il problema che hai segnalato. Ma è uno skype originale... non temere.
    Rimuovi semplicemente la tua versione ed installi questa...
    Koleman grazie per l'intervento,ma essendo la prima volta che maneggio lo Shine un po' di timore mi frena. I miei dubbi sono:
    -versione build V2.0 MOD by BM (20-10.2012)
    -la versione Skype esistente è la 3.1.0.6458

Ho scaricato sul PC la versione consigliata da chamaruco (con cui mi scuso e ringrazio nuovamente, l'ignoranza fa fare brutte figure) e da te confermata, ma ora che lo scaricata cosa devo fare per installarla (ho disinstallato l'app. Skype esistente) sullo Shine?
    Grazie per la collaborazione.

Androidiano VIP
    Thanks
    4
    Predefinito

ma ora che lo scaricata cosa devo fare per installarla (ho disinstallato l'app. Skype esistente) sullo Shine?
    Grazie per la collaborazione.
    E' un file apk. Quindi un app android autoinstallante. Basta copiarlo sulla SD, entrare in "gestione risorse" (app che ha per icona una cartella gialla), cercare il file scaricato e farci tap col dito. Ti chiederà la conferma per l'installazione (eventualmente ti dirà che l'installazione di applicazioni esterne è bloccata da sistema e ti spiegherà come abilitarla): devi solo confermare e lasciar terminare l'installazione. Poi te la ritroverai fra le applicazioni disponibili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

andrione (14-02-13)

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Tutto OK.E' stato più facile di quanto pensassi. Sei stato di grande aiuto.
    Grazie ancora

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Koleman due quesiti:
    - Andrioid 4.0.3 sullo Shine è possibile l'aggiornamento al 4.1.1?
    - Avuto in dono Smartwatch Sony non riesco ad associarlo, non mi evidenzia il numero (Pin) che appare sullo Smartwatch.Hai qualche informazione?
    Grazie

Androidiano VIP
    Thanks
    4
    Predefinito

- Andrioid 4.0.3 sullo Shine è possibile l'aggiornamento al 4.1.1?
    Attualmente è la 4.0.4. JB non è ancora disponibile (e non ci sono indiscrezioni da parte di Huawei ad oggi).

- Avuto in dono Smartwatch Sony non riesco ad associarlo, non mi evidenzia il numero (Pin) che appare sullo Smartwatch.Hai qualche informazione?
    Grazie
    Attiva il bluetooth sul Smartwatch, poi quello sull'U8836D. Attendi che lo Shine riconosca il dispositivo bluetooth fra i disponibili (eventualmente forza la ricerca). Poi dagli tempo. Ogni tanto il tentativo di impostare il collegamento è troppo veloce e Huawei non "tiene il passo"...

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Attualmente è la 4.0.4. JB non è ancora disponibile (e non ci sono indiscrezioni da parte di Huawei ad oggi).

Attiva il bluetooth sul Smartwatch, poi quello sull'U8836D. Attendi che lo Shine riconosca il dispositivo bluetooth fra i disponibili (eventualmente forza la ricerca). Poi dagli tempo. Ogni tanto il tentativo di impostare il collegamento è troppo veloce e Huawei non "tiene il passo"...
    Provato più volte. Niente da fare. Appare sull'U8836D il messaggio "Impossibile eseguire l'accoppiamento con SmartWatch.La passkey o il PIN è errato". Chiamata l'assistenza mi dicono che il Huawei U 8836D G500 Pro non è compatibile.Non è nell' elenco dei Phone compatibili. Altro problema,bluetooth in auto funziona bene, si collega con il sistema viva voce integrato esistente ma non mi legge la rubrica. Tu che ne pensi?
    Ultima modifica di andrione; 21-02-13 a 15:39 Motivo: Errori ortografia

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Permessi di invio