CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 212 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 852 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 199
Discussione:

Huawei shine dal sim

Moderatore L'avatar di TheSolutor
    Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    Secondo te dalle specifiche su carta dello HuaWei U8832D, come ne esce da un confronto con lo zte u960?
    Dalle specifiche "sulla carta" l'U960 vince "solo" per il fatto di essere l'unico android dual radio in commercio.

Lasciando perdere la carta paragonare un cellulare motorizzato mediatek ad uno qualcomm è un po' come paragonare lo spuntì col caviale.

L'u960 ha una autonomia invidiabile, un display più che buono, una ricezione fantastica sulla sim principale e molto buona sulla secondaria, l'audio di ottima qualità e volume, l'usb host, una costruzione come si deve ecc...

Poi, dettaglio non da poco, lo ZTE è sul mercato da qualche mese e quasi tutti i BUG (inevitabili in un telefono nuovo) sono già stati corretti, c'è gia un discreto numero di rom, l'overcklock a 1.4Ghz ecc...

Lo shine, sicuramente lo batterà a quadrant, ma su tutto il resto...

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    State scherzando?...
    Ma neanche un po'.

Tu stai parlando di un telefono che ti stai immaginando, io sto parlando di un telefono che uso da quasi 6 mesi.
    Ultima modifica di TheSolutor; 20-06-12 a 08:15
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Senior Droid L'avatar di Huawei
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800
    Thanks
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor
    Originariamente inviato da Guaius
    Secondo te dalle specifiche su carta dello HuaWei U8832D, come ne esce da un confronto con lo zte u960?
    Dalle specifiche "sulla carta" l'U960 vince "solo" per il fatto di essere l'unico android dual radio in commercio.

Lasciando perdere la carta paragonare un cellulare motorizzato mediatek ad uno qualcomm è un po' come paragonare lo spuntì col caviale.

L'u960 ha una autonomia invidiabile, un display più che buono, una ricezione fantastica sulla sim principale e molto buona sulla secondaria, l'audio di ottima qualità e volume, l'usb host, una costruzione come si deve ecc...

Poi, dettaglio non da poco, lo ZTE è sul mercato da qualche mese e quasi tutti i BUG (inevitabili in un telefono nuovo) sono già stati corretti, c'è gia un discreto numero di rom, l'overcklock a 1.4Ghz ecc...

Lo shine, sicuramente lo batterà a quadrant, ma su tutto il resto...

Originariamente inviato da Huawei
    State scherzando?...
    Ma neanche un po'.

Tu stai parlando di un telefono che ti stai immaginando, io sto parlando di un telefono che uso da quasi 6 mesi.

Bè in parte hai ragione... Ma questo telefono in Cina e presente... E in Europa che non vuole arrivare, (d'altra parte i huawei sono famosi per non arrivare "quaggiu"

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Bè in parte hai ragione... Ma questo telefono in Cina e presente... E in Europa che non vuole arrivare, (d'altra parte i huawei sono famosi per non arrivare "quaggiu"

Vabbeh, chiaro che se lo vuoi qua, te lo devi comprare online in cina, quello è l'ultimo problema.

Il fatto è che, da quello che so, Mediatek inizia a consegnare gli MT6577 da luglio, ergo lo shine, come la inevitabile catasta di telefoni con le stesse specifiche, ad oggi non ci sono neanche in cina

Il giorno che arriva qua

HuaWei U8832D Shine Dual Sim 4.3QHD 3G WCDMA Android CPU MT6577 Dual-core 1.0GHz [3029] - US$999.00 - Smartphone Professional - EtoTalk

vedrai il prezzo reale, al posto di 999$

Nel mentre puoi guardarti come vanno gli Zopo zp100 e zp200 che sono, in pratica, lo stesso telefono con la CPU monocore.

(tenendo però presente che, buona parte, degli acquirenti tipici non ha mai visto uno smartphone prima, ed arriva da un dual sim, spesso ultraeconomico.)

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Thanks
    16
    Predefinito

In alternativa puoi valutare lo smartphone monosim che gia possiedi (o uno che ti piacerebbe avere) abbinato ad un gmate

http://www.androidiani.com/forum/alt...e-u960-63.html

Senior Droid L'avatar di Huawei
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800
    Thanks
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor
    In alternativa puoi valutare lo smartphone monosim che gia possiedi (o uno che ti piacerebbe avere) abbinato ad un gmate

http://www.androidiani.com/forum/alt...e-u960-63.html

Grazie!

inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Thanks
    16
    Predefinito

de nada

Androidiano VIP L'avatar di bluemask
    Thanks
    88
    Predefinito

Huawei fa prodotti di ottima qualita' , non mi meraviglierei se lo ShanYao (o Shine) risultasse , una volta distribuito, ai vertici delle prestazioni nella "scena" dual sim android... Se risultera' abbordabile in termini economici (338 $ ovviamente sono destinati a scendere...) credo potra' dare molto filo da torcere a tutti gli altri terminali, superando decisamente quelli con 512mb di ram (che sono davvero risicati, in effetti resta inspiegabile il costo folle di un T328W seppure si fregi HTC)...
    Attendiamo con fiducia...

HUAWEI ShanYao Android 4.0 MTK6577 Dual-core 1G MHz 4.3''QHD 1G RAM+4G ROM OTB - China Mobile Phones

Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Huawei fa prodotti di ottima qualita' , non mi meraviglierei se lo ShanYao (o Shine) risultasse , una volta distribuito, ai vertici delle prestazioni nella "scena" dual sim android...
    Vabbeh, questa è una ovvietà, ovvio che sarà ai vertici come prestazioni, quello che bisognerà vedere è se e di quanto supererà la sufficienza su tutto il resto.

(che sono davvero risicati, in effetti resta inspiegabile il costo folle di un T328W seppure si fregi HTC)
    Folle ?

Perché gli altri telefoni motorizzati snapdragon quanto costano ? E dove sta scritto che 512 MB sono risicati ?

Androidiano VIP L'avatar di bluemask
    Thanks
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Vabbeh, questa è una ovvietà, ovvio che sarà ai vertici come prestazioni, quello che bisognerà vedere è se e di quanto supererà la sufficienza su tutto il resto.
    ovvieta' non direi, da qui a quando commercializzeranno l'Huawei potrebbero esserci altri nuovi terminali magari con nuovi Qualcomm piu' performanti del Mediatek 6577...

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Folle ?

Perché gli altri telefoni motorizzati snapdragon quanto costano ? E dove sta scritto che 512 MB sono risicati ?
    beh a mio modo di vedere quella di HTC non mi sembra una scelta sensata dal momento che il mercato si sta spostando su processori dual core e 1 GB ram...ma ribadisco e' una mia opinione personale...
    Con ICS 4.0 a quanto pare le risorse richieste effettive in termini di memoria sono decisamente maggiori rispetto a quelle dei requisiti di base, per cui non mi meraviglia ci si stia spostando verso l'1 gb RAM...mi meraviglia che col T328W con ICS installato ci siano solo 512mb ram...tutto qui...

Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ovvieta' non direi, da qui a quando commercializzeranno l'Huawei potrebbero esserci altri nuovi terminali magari con nuovi Qualcomm piu' performanti del Mediatek 6577...
    Volenti o nolenti i DUAL SIM continuano ad essere dedicati ai mercati emergenti e continuano ad essere costruiti in economia.

Per farlo o ti rivolgi a Cpu di marca della generazione precedente (o di due generazioni precedenti) o ti rivolgi al top di gamma degli ultimi arrivati.

Poi ovvio che, quando mediatek inizierà a consegnare la CPU in volumi ci sarà la solita valanga di cinesi che lo montano, dal becero iClone a prodotti di marca come Huawei, Zte e Lenovo.

beh a mio modo di vedere quella di HTC non mi sembra una scelta sensata dal momento che il mercato si sta spostando su processori dual core e 1 GB ram...ma ribadisco e' una mia opinione personale...
    Che la ram sia come i soldi (più ce n'è meglio è) non ci piove sopra. Che 512 MB siano risicati non è vero. Anche su ICS.

Quello che cambia è che, con tanta ram, android non chiude le applicazioni in automatico, facendo comportare i telefonini android più come un iphone o un WP7 che come un sistema multitasking vero e proprio tipo maemo o webos, approcci che hanno vantaggi e svantaggi.

Perché ovviamente il multitasking è comodo, ma le applicazioni in background consumano risorse, potenza elaborativa e batteria..

Il T328 monta quel soc e quel soc ha 512 MB di ram (di cui circa 380 disponibili, peraltro) è così in ogni cellulare che lo monta o che monta il fratello più evoluto che sta sull'U960, Arc/Arc S, HTC desire/Desire HD e via discorrendo.
    Ultima modifica di TheSolutor; 27-06-12 a 11:36

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio