FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Huawei ascend g300 problema suoneria ascendete help

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Huawei ascend g300 problema suoneria ascendente help

salve a tutti. potreste darmi qualche informazione? ho da poco preso il vodafone huawei ascend g300. ho notato che il volume della suoneria delle chiamate in entrata è molto basso e inizia a squillare quasi silenzioso fino ad arrivare ad un tono medio-basso. anche impostando il volume della suoneria al max non cambia di molto. leggendo i vari post ho scoperto che è un bug che viene risolto con gli aggiornamenti del firmware che si trovano sul sito ufficiale britannico della huawei. avendo la versione b884, ho prima installato la b885 e successivamente la b892. il cellulare sembra leggermente più veloce ma il volume della suoneria resta sempre basso quando ricevo le chiamate. mentre il volume delle app e il volume dei file musicali sono veramente ottimi. leggendo sui vari forum inglesi ho scoperto che se vado a impostazioni/audio/chiamate in arrivo ci sono due voci : 1) suoneria telefono 2)suoneria ascendente. ma nel mio questa voce non compare. sui forum inglesi questa opzione di suoneria ascendente viene inserita con la versione b885, ma a me non è cambiata. il volume resta sempre basso. qualcuno può darmi una mano per togliere la suoneria ascendente? o sa come mai ai forum si parla di questa cosa ma io non ce l'ho? qualcuno ha il mio stesso problema. grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti. potreste darmi qualche informazione? ho da poco preso il vodafone huawei ascend g300. ho notato che il volume della suoneria delle chiamate in entrata è molto basso e inizia a squillare quasi silenzioso fino ad arrivare ad un tono medio-basso. anche impostando il volume della suoneria al max non cambia di molto. leggendo i vari post ho scoperto che è un bug che viene risolto con gli aggiornamenti del firmware che si trovano sul sito ufficiale britannico della huawei. avendo la versione b884, ho prima installato la b885 e successivamente la b892. il cellulare sembra leggermente più veloce ma il volume della suoneria resta sempre basso quando ricevo le chiamate. mentre il volume delle app e il volume dei file musicali sono veramente ottimi. leggendo sui vari forum inglesi ho scoperto che se vado a impostazioni/audio/chiamate in arrivo ci sono due voci : 1) suoneria telefono 2)suoneria ascendente. ma nel mio questa voce non compare. sui forum inglesi questa opzione di suoneria ascendente viene inserita con la versione b885, ma a me non è cambiata. il volume resta sempre basso. qualcuno può darmi una mano per togliere la suoneria ascendente? o sa come mai ai forum si parla di questa cosa ma io non ce l'ho? qualcuno ha il mio stesso problema. grazie a tutti.

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai risolto in qualche modo?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

no. niente ancora. ho mandato email a tutti i servizi assistenza ke ho trovato in rete. 2 italiani. più il sito ufficiale italiano. più il sito britannico e quello cinese. l'unica risposta è che mi hanno consigliato di aspettare un prossimo aggiornamento.
    secondo me il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti li scarichiamo in lingua inglese dal sito ufficiale britannico e quindi i nostri cellulari italiani li installa solo in parte. se la vodafone mettesse anche in italia un servizio aggiornamenti per i propri cellulari brandizzati forse tutti questi problemi nn ci sarebbero. tu che ne pensi?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecoc Visualizza il messaggio
    no. niente ancora. ho mandato email a tutti i servizi assistenza ke ho trovato in rete. 2 italiani. più il sito ufficiale italiano. più il sito britannico e quello cinese. l'unica risposta è che mi hanno consigliato di aspettare un prossimo aggiornamento.
    secondo me il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti li scarichiamo in lingua inglese dal sito ufficiale britannico e quindi i nostri cellulari italiani li installa solo in parte. se la vodafone mettesse anche in italia un servizio aggiornamenti per i propri cellulari brandizzati forse tutti questi problemi nn ci sarebbero. tu che ne pensi?
    Anche io ho scritto all'assistenza huawei ma non ho avuto ancora risposte. Sapevo già che i cell brandizzati erano trascurati rispetto l'aggiornamento ufficiale. Mi sono dato via i cell LG perchè passavano anni prima che rilasciavano un aggiornamento e come assistenza faceva pena, sta a vedere che huawei è uguale. Senza aspettare penso che me lo darò via.

Baby Droid L'avatar di PlayStationMember
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, per risolvere il problema almeno in parte, lanciate l'aggiornamento automatico ora... e troverete una bella sorpresa...

Il volume è più alto, ma non hanno ancora finito con gli aggiornamenti quindi controllate spesso...

By PlayStation® Network and Tapatalk.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

Baby Droid L'avatar di PlayStationMember
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusa se ti rispondo tardi...

Devi riprovare non te li vede subito... io ho provato diverse volte... quale versione hai?...

Deve essere così...
    Versione Kernel
    2.6.38.6 -Perf.

Quella descritta è la versione perfezionata.

Attendo tue notizie...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PlayStationMember Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo tardi...

Devi riprovare non te li vede subito... io ho provato diverse volte... quale versione hai?...

Deve essere così...
    Versione Kernel
    2.6.38.6 -Perf.

Quella descritta è la versione perfezionata.

Attendo tue notizie...

io mi sono accontentato di scaricarmi applanet e di scaricarmi da li volume + ....... anche perchè non credo che con l'aggiornamento si risolva qualcosa-.-

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

la versione è la stessa ke ho io aggiornandolo dal sito huawei uk ecco xké nn me lo trova. io nn voglio la suoneria ascendente ma nn c'è modo di toglierla uff. x il resto il volume è ottimo

Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

è disponibile l'aggiornamento androidd 4.0.3 messo a disposizione da vodafone! Pare che la suoneria sia molto più alta........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio