CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 12 di 224 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida a questo link:

    Root Android 4.0 B113 / B115 on Huawei U9200 Ascend P1 Official Firmware [How To] | Team Android

    Henri per il firmware personalizzato vodafone non so se funziona, sul b103 che e' quello italiano no-brand (che ho io) funziona perfettamente...
    Ciao Leo voglio provare con il metodo che hai seguito tu. Non sono ancora riuscito però a scaricare il file: b113​_b115​-root​_u9200​---_​_[Nixing​].rar . Mi va sempre in blocco dopo un po di tempo. E successo anche a te?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Ciao Leo voglio provare con il metodo che hai seguito tu. Non sono ancora riuscito però a scaricare il file: b113​_b115​-root​_u9200​---_​_[Nixing​].rar . Mi va sempre in blocco dopo un po di tempo. E successo anche a te?
    .....boh, non so che dire.....io sono riuscito a scaricarlo senza difficolta'....

    prova il download in un altro momento......
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per l'illuminazione dei tasti in fondo alla scocca secondo me dipende dalla luce ambientale: se c'è tanta luce non si illuminano

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    .....boh, non so che dire.....io sono riuscito a scaricarlo senza difficolta'....

    prova il download in un altro momento......
    Finalmente ho ottenuto il root. Il tutto dipendeva dai file non scaricati bene (erano corrotti). Ora tutto ok ho il root, ti ringrazio!!
    Dimmi tu hai installato anche una Custom Recovery e se si quale hai installato?
    Grazie ancora.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lalae Visualizza il messaggio
    Per l'illuminazione dei tasti in fondo alla scocca secondo me dipende dalla luce ambientale: se c'è tanta luce non si illuminano

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    ..... è l'impressione che ho avuto anchi'io ultimamente.... forse mettendolo in orizzontale andavo preprio a 'fare ombra'....

    Ma qualcuno che lo sa per sicuro proprio non c'è?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Finalmente ho ottenuto il root. Il tutto dipendeva dai file non scaricati bene (erano corrotti). Ora tutto ok ho il root, ti ringrazio!!
    Dimmi tu hai installato anche una Custom Recovery e se si quale hai installato?
    Grazie ancora.

    ......prego, non c'e' di che :-)))

    non ho installato nessuna recovery, ho letto su xda che ci sarebbe una procedura per farlo ma mi sembra un po macchinosa e poi a parer mio non ne vale la pena perche' apprezzo di piu' l'ics puro che gira attualmente sul telefono senza eccessive personalizzazioni :-)))

    il root mi e' servito per ripulire da quelle app che non mi interessava avere - tramite titanium backup - e per nocpu frills che mi abbassa notevolmente i consumi impostando la frequenza minima a 350 mhz......
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    .... ma non capisco questa "smania" dell'ultimo firmware..... anch'io ho il B103 (quello italiano) che va benissimo.......
    se uno vuole migliorare ulteriormente il telefono fa il root (il link alla procedura l'ho postato in precedenza) e il gioco e' fatto.

    per la cronaca, giusto per dare un'idea della durata batteria: da sabato mattina (accendo alle 6.30 e spengo alle 20.00) ad oggi sono al 52% di batteria
    uso juicedefender (ultimate edition) e nocpu frills con frequenza minima del processore a 350 mhz....... :-))
    Condivido, ma dov'è la smania di aggiornare?

    Secondo me meglio non mescolare i firmware aggiornati dalla casa che servono a introdurre ottimizzazioni di sistema, incompatibilità e bug fixing (che dalla 103 alla 219 di certo c'è stato.. es magari la mia microsd) che di smania hanno niente, e son parte integrante del servizio (es aggiornamenti bios del pc ne ho fatti a bizzeffe sia per lavoro che meno e ti posso garantire che servono eccome) ..... con il root che è proprio una cosa filosoficamente diversa (anche se si punta sempre all'ottimizzazione) e nel quale secondo me bisogna ben prestare attenzione al firmware su cui è stato ben testato il tutto. Non confondiamo kernel con distro

    Batteria? Per il mio utilizzo è perfetta così.. io non la tocco (ancor meno con battery saver, ho sempre avuto brutte sorprese a far bene i benchmark su questi applicativi su symbian spero che su android siano assolutamente diversi).

    Attualmente il mio utilizzo tipo è stato :

    Primo giorno di ricarica al 100% : 4h di schermo acceso (di cui solo un 15 minuti di gioco, il resto internet, play store, currents, e smanettamento), 1h di gps, 3G sempre ON, quasi 1h di telefonate, e diversi messaggi mandati (di widget ho il tempo, fb, twitter, gmail, whasapp, viber)... arrivato a sera con un 30% abbondante di batteria. Spettacolo.

    Oggi - a distanza di un po' di giorni - sono dalle 7 connesso al 3g, e wifi in ufficio, 3h di schermo (utilizzo come sopra), un video di qualche minuto, un paio di foto, gps usato poco (sui 15-20minuti), diversi sms, una chiamata classica di un 40minuti almeno (di cui buona parte in un garage interrato del centro dove sicuramente ha spinto di più..) e un paio di qualche minuto al massimo : sono attualmente al 52%.

    Utra-felice per le caratteristiche e la resa!! Aggiornamento: oggi ho provato le altre microsd e non mi danno problemi solo quella da 32gb ultra mobile di sandisk (classe 10) che sfiga...
    al supporto clienti non san che pesci pigliare secondo me.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so come ho fatto ma non visualizzo più i contatti skype nella rubrica :/

    Ho provato a sincronizzare più volte ma niente, mentre non riesco ad eliminare l'account per poi ricrearlo. Consigli?

    Tra l'altro esiste un modo per tornare a vedere i contatti che, se eliminati, il telefono dice che in realtà sono stati nascosti?

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema simile. Acquistato ieri...mi riservo una disanima più in la...ma non mi sincronizza nulla. La rubrica rimane a se stante da facebook ecc ecc...come devo fare?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi unire i contatti. Quando visualizzi i dettagli di un contatto in fondo c'è "gestisci contatti uniti" (o una roba simile) cliccando ti dà la la possibilità di associare vari contatti sotto un unico nome

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2


    Power of posting : ho risolto! Dovevo dargli sincronizza direttamente dall'applicazione di skype
    Ultima modifica di Lalae; 27-09-12 alle 16:03

Pagina 12 di 224 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy