CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gino66 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 399 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problema HUAWEI Ascend G300

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao ho lo stesso problema dopo l aggiornamento il cell e ibutiluzzabile si blocca ogni munuto :-( ho letto della rom ufficiale me la kinkeresti x favore? oppure ni mettete i link x favore? vi prego se no lo schianto in un muro

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxximus Visualizza il messaggio
    grazie mille lory spero mi aiuterai ancora.....
    avrei anche delle altre piccole problematiche a riguardo del huawei ascend g300 ovvero:
    1 - non ho nelle opzioni le ompostazioni tema per le transizioni o per passare al tipo di menu "vecchio" come mai secondo te?
    2 - ho visto la possibilità di aumentare la batteria per farla durare di piu ad esempio a 1800 mah secondo te poi rimane in garanzia o ci possono essere dei problemi? e infine
    3 - tu l'hai aggiornato ad android 4.1.1 e se si come ti trovi?
    grazie.... attendo una tua risposta :-)
    Scusa per il ritardo ma sono molto incasinato,
    per la prima domanda non l'ho mai avuta neanche io nell'android 2.3.6 ma mi sono comparsi dopo l'aggiornamento a 4.0.3(successivamente tolto)
    per la batteria secondo me non dovresti avere problemi se eventualmente lo dovessi portare in garanzia gli rimetti la batteria originale ma non ti poso assicurare niente.
    Per l'ultima domanda come dicevo nella prima domanda avevo aggiornato a ics 4.0.3 ma vedendo la durata della batteria limitatissima, la ram sempre piena e il telefono lentissimo sono tornato a android 2.3.6 che secondo me è la soluzione migliore per il g300 Prego

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Mi dispiace ma il link con il file x tornare a android originale l'hanno tolto. Io ce l'ho il file con la guida(molto semplice da fare ci vogliono 5 minuti) ma il problema è che pesa 230mb e con una mail non posso inviartelo, l'unica soluzione che mi viene in mente per poter inviare un file così pesante è msn(inutilizzato da anni) ma forse ci vorrebbe una vita. Se hai in mente qualche metodo puoi suggerirlo

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Forse inviare documenti tramite facebook.? Opoure skype?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille Lory92 non preoccuparti per il tempo di risposta sei stato anche troppo gentile. Se avrò altri dubbi o domande mi faro sentire ciao ciao e thank you ancora.... :-)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisio45 Visualizza il messaggio
    Forse inviare documenti tramite facebook.? Opoure skype?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
    Tramite facebook si può?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusa lory non è che per caso sai darmi il nome di un programma per fare il backap sul pc del mio huawei? e un altra cosa come faccio a sfruttare la memoria interna di 2 gb per le applicazioni visto che ogni volta che scarico qualcosa io posso mettere come percorso solo l'archivio interno o la micro sd esterna? come faccio ad utilizzare la micro sd interna ci sei riuscito tu?
    Ultima modifica di Maxximus; 02-12-12 a 11:46

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Il programma x il backup sul computer non te lo so dire perchè io uso quello che c'è già sul cellulare che te lo fa sulla sd però non sul pc. Per l'altra domanda io ho capito che x le applicazioni sono liberi solo 512mb mentre il rimanente dei 2 gb della memoria interna sono per file,immagini,musica ecc infatti le applicazioni le ho quasi tutte sull'sd io.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao lory mi serve un aiuto ora ti spiego: mi si è incriccato il cellulare mentre giocavo si è bloccato sul menu del gioco e per sbloccarlo ho forse avuto la pessima idea di tirare via la batteria ma poi quando l'ho riacceso tutto andava ma non avevo piu i suoi laucher originali del tempo, della musica e della ricerca google come faccio a riaverli io ho un huawei ascend g300... ti è mai successo?aspetto una tua risposta....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao vviiitttooo mi puoi dire come hai fatto?? anche io ho lo stesso problema!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio