CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 97 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 491 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema HUAWEI Ascend G300

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

ciao gia risolto per fortuna basta andare sul menu aggiungi e mettere widget li ci sono tutti:-)

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Lory92 come hai fatto a togliere la versione 4.0.3??

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ho fatto il downgrade alla versione 2.3.6 di android. E' una cosa molto semplice da fare ma bisogna avere i file per farlo

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho aggiornato il mio G300 ad android 4.0.3. Quando chiamo lo schermo diventa nero e non interagisce più, non mi permette neanche di mettere giù le telefonate.
    Come devo fare?
    Grazie
    Ultima modifica di fabione1979; 16-01-13 a 14:06

Senior Droid

Thanks
    1
    Predefinito

ciao ragazzi ho seri problemi con questo terminale...vi spiego in breve è brandizzato Vodafone ho fatto l'aggiornamento tramite ics ma stranmente dopo che si spegne per via della batteria scarica esce il menu con reebto sistem now wipe data factory reset insomma il cell non si avvia più...cosa posso fare?grazie!!

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedervi come posso fare ad eliminare le app di sistema? )ho il cell marchiato vodafone e mi piacerebbe eliminare le inutili app vodafone e i giochi) grazie in anticipo.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lory92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il downgrade alla versione 2.3.6 di android. E' una cosa molto semplice da fare ma bisogna avere i file per farlo
    Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche io come molti di voi avrei bisogno di fare il downgrade ad un terminale huawei ma è proprio impossibile reperire il file necessario??
    Grazie

Baby Droid

Thanks
    0
    Unhappy

Salve a tutti, spero che qualcuno possa essermi d' aiuto perchè non so veramente come fare. Ho aggiornato oggi il telefono alla versione 4.0.3 e ne ero felicissima, fino a quando non mi sono resa conto che tutte le mie applicazioni vengono salvate nella memoria interna e non c'è il modo di trasferirle, come accadeva invece con la versione precedente di Android. Come posso fare? Sono costretta a non scaricare più nulla? Mi scrive in continuazione di liberare spazio, quando invece la memoria interna non è nemmeno del tutto piena. Aiutatemi, ve ne prego!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio