CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tema roeddie:colore icone segnale wifi e telefono

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tema roeddie:colore icone segnale wifi e telefono

    sto lavorando a un tema per la rom roeddie 0.9.9 x vodafone smart 2 e volevo inserire nella statusbar le icone di segnale wifi e telefono in stile ics blu solo che nel framework trovo solo le icone in grigio chiaro e non vorrei che una volta avviata la connessione a una rete wifi o 3g le icone mi diventino verdi come di default :/ č cosí o mi basta cambiare le icone vecchie con le nuove blu? attendo risposta...e accetto consigli !
    Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il tuo tel č un Alcatel non Huawei... comunque nn prova con la UOT Kitchen guarda quā Tutorial Uot kitchen - HTCMania

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi ci hanno spedito in questa sezione ed effettivamente sapevo fosse un huawei v860 , fratello del huawei 858 (vodafone smart) comunque ho scoperto che queste icone si trovavano nel SistemUI.apk e quindi andando a lavorare su quelle ho tenuto le icone di default per quando non č connesso a internet mentre durante la connessione le icone diventano azzurre
    La cucina stranamente non funziona con il framework della roeddie mi da errore,dopo due tentativi andati male ho cuxinato un tema con una rom della cucina stessa e poi ho estratto i file facendo tutto manualmente,piu lungo ma sicuro

    Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon
    Mi ci hanno spedito in questa sezione ed effettivamente sapevo fosse un huawei v860 , fratello del huawei 858 (vodafone smart) comunque ho scoperto che queste icone si trovavano nel SistemUI.apk e quindi andando a lavorare su quelle ho tenuto le icone di default per quando non č connesso a internet mentre durante la connessione le icone diventano azzurre
    La cucina stranamente non funziona con il framework della roeddie mi da errore,dopo due tentativi andati male ho cuxinato un tema con una rom della cucina stessa e poi ho estratto i file facendo tutto manualmente,piu lungo ma sicuro

    Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App

    Ho cercato un po e hai ragione -_- sono un nabbo xD


    Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy