CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei g300 blocco dopo root

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Huawei g300 blocco dopo root

Salve a tutti ragazzi,
    parto col dire che non sono un esperto nel mondo android,
    questo pomeriggio ho fatto il "root" del mio huawei g300 sembra che sia andato tutto ok, ho installato cpu no frill ed ho settato al boot frequenze Max 1ghz min 430mhz dopo installo un programma per cambiare font e quando mi chiede il riavvio il telefono si blocca alla schermata vodafone e rimane così anche dopo 5 minuti, purtroppo non ho potuto installare le recovery(a meno che ce ne siano preinstallate) come posso fare urgente.!!! non voglio perdere il cellulare ce l'ho da 2 settimane, poi l'ho perso e lo ritrovai dopo 6 giorni non mi può abbandonare. La garanzia varrà? o devo provare io a casa ad usare programmi per ripristinare la ROM o altre cose? vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di BrianMckane; 05-02-13 a 23:11

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho trovato il modo per entrare nella recovery, ho fatto wipe data/factory reset ma il problema persiste. Il dispositivo resta bloccato come prima :/ lo devo portare in garanzia?

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

anche a me è rimasto bloccato dopo aggiornamento avevo i permessi di root,l'ho portato in asssistenza e l'hanno riparato.in garazia.

Permessi di invio