Da un po' di giorni il mio huawei mi informa che la memoria interna del dispositivo è piena, eppure ho istallato solo 3 applicazioni che ho opportunamente spostato nella micro sd esterna. Come posso fare per risolvere il problema? GRAZIE a tutti...
Da un po' di giorni il mio huawei mi informa che la memoria interna del dispositivo è piena, eppure ho istallato solo 3 applicazioni che ho opportunamente spostato nella micro sd esterna. Come posso fare per risolvere il problema? GRAZIE a tutti...
Non lo so, anche io ho lo stesso modello ma non ho ancora installato nulla.
Cmq in questo forum non è un modello molto conosciuto, io infatti ho ricevuto una sola e generica risposta nel mio thread in cui ponevo vari quesiti sulla sbrandizzazione da tim, connessione internet, ecc...
La soluzione finale per lo spazio applicazioni scarso è solo una: root, partizione sd e link2sd: in pratica si crea una partizione sulla sd (fat32 o ext2) che viene vista e usata dal cell come se fosse memoria interna disponibile. Col root, inoltre, sarà possibile eliminare alcuna app inutili inserite dall'operatore.
Ciao
Sony Xperia S (LT26i)
Rom Leak 4.1.2 (6.2.B.0.197) DooMLoRD
Kernel: 3.4.0