CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 133 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei G610S

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Huawei G610S

Nessuno ha dato un'occhiata al Huawei G610S? Sembrerebbe un buon terminale, ma non si trovano notizie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

anche me interessa....

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Honor 3
    Thanks
    0
    Predefinito

Preso in offerta a 163,99 $ circa 120 neuri, bianco. Dovrebbe arrivare a fine mese. In realtà ero deciso ad acquistare il G700, ma poi visto il prezzo di circa 65 euro in più, valutando che ora il G610s non è più snapdragon, ma bensì monta un processore MTK6589 come il G700 ed è aggiornato ad android OS 4.2. Appena arriva vi faccio sapere.

Arrivato ieri, bianco, confermo quanto sopra, bello e veloce. In omaggio cover silicone bianca e 2 pellicole.
    Ultima modifica di ermyskat; 16-11-13 a 17:42 Motivo: Aggiornamento

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao! Nel tentativo di ripristinare il firmware originale con SP Flash Tool sono riuscito brillantemente a brickare il telefono.
    Qualcuno ha un backup del firmware originale da flashare con Sp Flash Tool?
    Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Honor 3
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Ciao! Nel tentativo di ripristinare il firmware originale con SP Flash Tool sono riuscito brillantemente a brickare il telefono.
    Qualcuno ha un backup del firmware originale da flashare con Sp Flash Tool?
    Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!
    La ROM la trovi su needrom, prova a vedere se riesci ad installarla. Il telefono viene riconosciuto dal pc? Puoi provare via adb in alternativa. Io ho la b138 e per il momento non la cambio. Se non riesci fammi sapere, io ho un programmino cinesino bello e pronto per ripristinare tutto con rom b138, root e gapps comprese, però è quasi 1gb. Comunque stai tranquillo che tutto si risolve.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

d3cod3r (28-01-14)

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao ermyskat e grazie per la tua risposta, soprattutto perchè mi dai una speranza di riavere in vita il mio terminale.
    Ho già guardato su needrom e lì si trovano rom che vanno installate tramite la recovery originale o tramite qualche altro applicativo.
    Purtroppo il mio huawei non entra nè in recovery nè in update. L'unica cosa che riesco a fare è farlo riconoscere da Sp Flash Tool e flashare un nuovo firmware anche se non ho trovato quello corretto. Proprio per quest'ultima considerazione credo che le partizioni o il preloader siano andate a farsi benedire e credo allora che il ripristino totale di cui mi hai accennato possa essere l'unica soluzione.
    Gentilmente ti chiedo se riesci a condividere il programmino cinese e la rom. Se hai bisogno ti posso creare io uno spazio online dove caricare il tutto.
    Grazie ancora per la disponibilità!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

io l'ho comprato, è veloce e bello da utilizzare, solo che il mio ha l'app store in cinese...

Tag per questa discussione

Permessi di invio