CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei G610S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei G610S

    Nessuno ha dato un'occhiata al Huawei G610S? Sembrerebbe un buon terminale, ma non si trovano notizie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche me interessa....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Preso in offerta a 163,99 $ circa 120 neuri, bianco. Dovrebbe arrivare a fine mese. In realtà ero deciso ad acquistare il G700, ma poi visto il prezzo di circa 65 euro in più, valutando che ora il G610s non è più snapdragon, ma bensì monta un processore MTK6589 come il G700 ed è aggiornato ad android OS 4.2. Appena arriva vi faccio sapere.

    Arrivato ieri, bianco, confermo quanto sopra, bello e veloce. In omaggio cover silicone bianca e 2 pellicole.
    Ultima modifica di ermyskat; 16-11-13 alle 17:42 - Motivo: Aggiornamento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Nel tentativo di ripristinare il firmware originale con SP Flash Tool sono riuscito brillantemente a brickare il telefono.
    Qualcuno ha un backup del firmware originale da flashare con Sp Flash Tool?
    Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Ciao! Nel tentativo di ripristinare il firmware originale con SP Flash Tool sono riuscito brillantemente a brickare il telefono.
    Qualcuno ha un backup del firmware originale da flashare con Sp Flash Tool?
    Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!
    La ROM la trovi su needrom, prova a vedere se riesci ad installarla. Il telefono viene riconosciuto dal pc? Puoi provare via adb in alternativa. Io ho la b138 e per il momento non la cambio. Se non riesci fammi sapere, io ho un programmino cinesino bello e pronto per ripristinare tutto con rom b138, root e gapps comprese, però è quasi 1gb. Comunque stai tranquillo che tutto si risolve.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    d3cod3r (28-01-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ermyskat e grazie per la tua risposta, soprattutto perchè mi dai una speranza di riavere in vita il mio terminale.
    Ho già guardato su needrom e lì si trovano rom che vanno installate tramite la recovery originale o tramite qualche altro applicativo.
    Purtroppo il mio huawei non entra nè in recovery nè in update. L'unica cosa che riesco a fare è farlo riconoscere da Sp Flash Tool e flashare un nuovo firmware anche se non ho trovato quello corretto. Proprio per quest'ultima considerazione credo che le partizioni o il preloader siano andate a farsi benedire e credo allora che il ripristino totale di cui mi hai accennato possa essere l'unica soluzione.
    Gentilmente ti chiedo se riesci a condividere il programmino cinese e la rom. Se hai bisogno ti posso creare io uno spazio online dove caricare il tutto.
    Grazie ancora per la disponibilità!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato, è veloce e bello da utilizzare, solo che il mio ha l'app store in cinese...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy