CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 99 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Sicuramente, l'MTK 6582 è più evoluto del 6589 e ha un sistema di controllo dei consumi fantastico, sul mio ancora per poco G610 puoi settare il sistema in modo che consumi pochissima batteria, mi è capitato che ero al 20% a metà giornata e ho selezionato il basso cosumo, ho tirato sera alla grande... Non uso più il caricabatterie in auto... L'Honor purtroppo devo trovare la ROM giusta, appena arriva ci smanetto un pò, poi faccio sapere...
    Allora, ci sono novità? arrivato?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io un paio di settimane fa ho preso l'honor 3c su aliexpress e devo dire che mi trovo bene... per ora l'unico problema rilevante che ho riscontrato è che in automatico quando spengo lo schermo mi si disattivano wi-fi e dati...e di conseguenza non mi arrivano whatsapp/mail/etc... e una volta acceso lo schermo i dati si sincronizzano solo aprendo uno dei suddetti programmi, oppure in automatico dopo qualche minuto che lo schermo è acceso... qualcun altro che ha preso questo telefono riscontra questo problema?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato 2 pezzi di huawei honor 3 c ,uno per me e uno per un amico...premetto di non sono uno smanettone pero' se ce nefosse la necessita' ci provereri..veniamo al dunque:il telefono e' veramante fantastico per il prezzo pagato ( €173 con dogana),mi e ' arrivato con il root e le multiligue installate compreso il playstore , ma sia il mio che quello del mio amico presentano un problema o difetto se cosi' si puo' chiamare o forse un bug....alcune volte non sempre ,quando si apre la chiamata inizia a vibrare e non smette fino alla chiusura ...eppure ho disinserito la vibrazione pero' pare che cio' non serva a niente...chiedo aiuto a qualcuno di voi con la speranza di poter risolvere questo probemino...GRAZZZIE ...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io un paio di settimane fa ho preso l'honor 3c su aliexpress e devo dire che mi trovo bene... per ora l'unico problema rilevante che ho riscontrato è che in automatico quando spengo lo schermo mi si disattivano wi-fi e dati...e di conseguenza non mi arrivano whatsapp/mail/etc... e una volta acceso lo schermo i dati si sincronizzano solo aprendo uno dei suddetti programmi, oppure in automatico dopo qualche minuto che lo schermo è acceso... qualcun altro che ha preso questo telefono riscontra questo problema?
    Succede anche a quello che ho preso x mio cugino (si lamenta).Finora non abbiamo trovato soluzione,abbiamo guardato tutte le impostazioni.Sul suo c'è la versione B111 immagino modificata x multilingue.Forse bisognerebbe provare con la rom stock in inglese e vedere se lo fa uguale.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che qui e su xda si lavori maggiormente su questo ottimo terminale vi linko (spero non violi regolamento) un forum in spagnolo molto completo sul 3C
    Huawei Honor 3C | Comunidad DualSIM - Móviles Chinos y de Marca

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

    steinchan (18-04-14)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm il sito in spagnolo sembra buono... e tra l'altro c'è un post in cui danno una possibile soluzione al problema delle notifiche! (proverò a far diventare whatsapp un'applicazione di sistema con titanium backup come suggerito e vedrò dai ^_^)

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Allora, ci sono novità? arrivato?
    Arrivato ieri, purtroppo ho pochissimo tempo per testarlo ora... Fantastico, la fotocamera mi ha soddisfatto pienamente, confermo la mancata traduzione di alcune parole (magari con una ROM nuova + morelocal2 tutto si risolve) fluidità ottima, display eccezzzzionale.Non spaventiamoci è solo un problema di aggiornamenti, il telefono è nuovo, ma ne sono stati venduti tantissimi pezzi in poco tempo, quindi prevedo a breve una ROM a doc. Pagato 140 euro, ma ho visto che il prezzo è giá cresciuto... Nel week end lo testo in casa e settimana prossima prova sul campo!

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io un paio di settimane fa ho preso l'honor 3c su aliexpress e devo dire che mi trovo bene... per ora l'unico problema rilevante che ho riscontrato è che in automatico quando spengo lo schermo mi si disattivano wi-fi e dati...e di conseguenza non mi arrivano whatsapp/mail/etc... e una volta acceso lo schermo i dati si sincronizzano solo aprendo uno dei suddetti programmi, oppure in automatico dopo qualche minuto che lo schermo è acceso... qualcun altro che ha preso questo telefono riscontra questo problema?
    Nessun problema in stand by con whatsapp, e-mail ecc...
    Boh? Testato speed test, un caccia!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri, purtroppo ho pochissimo tempo per testarlo ora... Fantastico, la fotocamera mi ha soddisfatto pienamente, confermo la mancata traduzione di alcune parole (magari con una ROM nuova + morelocal2 tutto si risolve) fluidità ottima, display eccezzzzionale.Non spaventiamoci è solo un problema di aggiornamenti, il telefono è nuovo, ma ne sono stati venduti tantissimi pezzi in poco tempo, quindi prevedo a breve una ROM a doc. Pagato 140 euro, ma ho visto che il prezzo è giá cresciuto... Nel week end lo testo in casa e settimana prossima prova sul campo!
    140€ tutto compreso? Dove lo hai preso?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    140€ tutto compreso? Dove lo hai preso?
    141,28 x essere esatti + cover in silicone in omaggio trasparente, di buona fattura, un flip case Nillkin con finestra trasparente direi molto buono e 2 pellicole in sempre in omaggio che però su 2 una l'ho buttata l'altra così così, ma ne ordinerò una di quelle buone da 6/7 euro in settimana. Sito A......ss.com non .it! In realtá era un ordine di 4 telefoni, perciò sconti a go go! La realtá però è ben diversa, in positivo per me, ma non posso parlare in public...

Pagina 5 di 99 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy