CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Root come si ottiene?

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil9998 Visualizza il messaggio
    Root come si ottiene?
    Ho scritto una guida quì. Ciao

  4. #323
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un chiarimento.
    Spesso nelle foto dei siti cinesi il cell viene presentato con una schermata iniziale tipica dei cellulari P6 e P7 che utilizzano i temi da importare dal sito huawei (per capirci con il meteo, una foto in miniatura, 2 chiamate veloci con foto in miniatura e il riproduttore musicale) ... Ma in tutti i video invece non viene mai visualizzata questa possibilità ....
    Con i vari aggiornamenti viene abilitata la possibilità di usare i temi come per i P6/7 ??
    Grazie
    Ultima modifica di carlo1404; 26-10-14 alle 11:21
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un chiarimento.
    Spesso nelle foto dei siti cinesi il cell viene presentato con una schermata iniziale tipica dei cellulari P6 e P7 che utilizzano i temi da importare dal sito huawei (per capirci con il meteo, una foto in miniatura, 2 chiamate veloci con foto in miniatura e il riproduttore musicale) ... Ma in tutti i video invece non viene mai visualizzata questa possibilità ....
    Con i vari aggiornamenti viene abilitata la possibilità di usare i temi come per i P6/7 ??
    Grazie
    Ciao Carlo1404, allora quel che vedi è un app widget di Huawei che si chiama mewidget.apk che non è stata installata all'interno del ns. terminale. Immagino che anche noi la possiamo installare ma non so se funziona.....farò una prova e ti terrò aggiornato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    carlo1404 (27-10-14)

  7. #325
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Mcdonald,
    mi faresti veramente un favore .... magari poi se funziona mi dici anche da dove scaricare il widget ... per me abituato alla schermata del P6 e' un must....
    Ciao
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Grazie Mcdonald,
    mi faresti veramente un favore .... magari poi se funziona mi dici anche da dove scaricare il widget ... per me abituato alla schermata del P6 e' un must....
    Ciao
    Carlo
    Carlo1404 non parte.....da alcuni riscontri ho visto che è già presente, Ti suggerirei di controllare con un programma esploratore, solo per telefoni root, in system/app dovresti avere mewidgethonour.apk.......Fammi sapere. Cmq. non parte, probabile che hanno disabilitato l'azione.

  9. #327
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Mcdonald,
    lo sospettavo .... comunque il G750 non l'ho ancora preso, sono ancora parecchio incerto (sia tra i modelli T00 e T20 che verso altri marchi tipo Lenovo e Xiaomi) perche' ci sono pro e contro (tutti ne hanno) e anche perche' allo spesso prezzo del T00 "italiano" prenderei il T20 "cinese".
    E poi, a dire il vero, sono ancora strasoddisfatto del P6
    Ciao e grazie ancora....
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Grazie Mcdonald,
    lo sospettavo .... comunque il G750 non l'ho ancora preso, sono ancora parecchio incerto (sia tra i modelli T00 e T20 che verso altri marchi tipo Lenovo e Xiaomi) perche' ci sono pro e contro (tutti ne hanno) e anche perche' allo spesso prezzo del T00 "italiano" prenderei il T20 "cinese".
    E poi, a dire il vero, sono ancora strasoddisfatto del P6
    Ciao e grazie ancora....
    Carlo
    Personalmente non sono un grosso stimatore (per niente) dei telefoni superiori ai 5" (credo che il meglio sia intorno ai 4,5", pensiero personale) ma ho dovuto perchè avevo bisogno di un solo telefono che contenesse due sim......quindi ubi maior....ho ceduto. Se non avessi avuto il problema della doppia sim, mi sarei tenuto il nexus 4, cmq. storia passata. Il P6 lo ritengo un validissimo telefono, personalmente non lo sostituirei (non è più necessaria la corsa agli ultimi smphne) a meno che non abbia un problema simile al mio. Posseggo l'U10 e onestamente si sta comporatndo bene (il root l'ho fatto lo stesso giorno che l'ho acquistato) ed ho già impiantato alòcune rettifiche come installare alcune app della EMUI 3.0.....si comporta bene a distanza di meno di un mese e la batteria è molto longeva (quì la cpu fa il suo lavoro). Qualche utente mi ha scritto in pm se secondo me sarebbe preferibile comprare in Italia piuttosto che all'estero.....la risposta è la dogana....T00, T20.....ho tutti i fw usciti, credimi sono identici.....anche di kernel...... Ciao e facci sapere

  11. #329
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Personalmente non sono un grosso stimatore (per niente) dei telefoni superiori ai 5" (credo che il meglio sia intorno ai 4,5", pensiero personale) ma ho dovuto perchè avevo bisogno di un solo telefono che contenesse due sim......quindi ubi maior....ho ceduto. Se non avessi avuto il problema della doppia sim, mi sarei tenuto il nexus 4, cmq. storia passata. Il P6 lo ritengo un validissimo telefono, personalmente non lo sostituirei (non è più necessaria la corsa agli ultimi smphne) a meno che non abbia un problema simile al mio. Posseggo l'U10 e onestamente si sta comporatndo bene (il root l'ho fatto lo stesso giorno che l'ho acquistato) ed ho già impiantato alòcune rettifiche come installare alcune app della EMUI 3.0.....si comporta bene a distanza di meno di un mese e la batteria è molto longeva (quì la cpu fa il suo lavoro). Qualche utente mi ha scritto in pm se secondo me sarebbe preferibile comprare in Italia piuttosto che all'estero.....la risposta è la dogana....T00, T20.....ho tutti i fw usciti, credimi sono identici.....anche di kernel...... Ciao e facci sapere
    Ciao, vorresti dirmi che se prendo una rom per il t00 funziona anche per il t20 che posseggo? Urca!! 😘

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorresti dirmi che se prendo una rom per il t00 funziona anche per il t20 che posseggo? Urca!! ��
    Sto lavorando proprio adesso una T00 e....per magia è divenuta una U10, sicuro la T20 Può diventare quel che vuoi.....al momento però resta ancora una teoria, anche se testata con altri Huawei ed è andata bene, perchè la rom è in sviluppo ma di difficile modding.....sto lavorando la T00 versione android 4.4.2 con EMUI 2.3.....la T20 come apk files, settings ed altro non cambia......Al momento la sto deodexando....

    Sto già lavorando la rom senza aver ancora installato una recovery mod, così ho deciso di farlo e......il telefono è in brick.....
    Poichè non ho capito quale possa esser stato il problema, se qualcuno quì ha già eseguito l'installazione di una recovery custom, mi aiutasse nei passaggi e ne sarò grato, visto che ho toppato in qualcosa. Primo brick fino ad oggi, non sarà nenache l'ultimo
    Ultima modifica di Mcdonald; 31-10-14 alle 17:51

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy