CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    73
    Smartphone
    xiaomi redmi 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="Mcdonald" post=6141919][quote name="vannybari" post=6141389]Devo estrarla.....mi ci vuole un pochino, che ne devi fare? provo ad aiutartoi in un modo, per me, più veloce.....Mi sto scaricando la 4.4.4.

    Mi serve per installare la u10 a quel mio amico che non riesce ad aggiornarlo
    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Visto che la procedura anche per preparare un update stock by stock è fattibile direttamente solo dopo root, fa molto prima il tuo amico a scrivere direttamente sul build.prop la versione che vuole incamerare. Se io estraessi la mia build.prop poi dovrei chiedere l'eventuale stock da aggiornare ed il resto ed etc etc.....alla fine fa prima lui in una semplice mossa. E' na cosa cui ci siamo già sbattuti tutti i possessori del p1 e che, oltretutto, personalemnte non condivido....perchè ha creato sempre problemini....

    Cmq. esiste la MIUI V5 per il ns. G750 che sto scaricando......prossimamante le guide ed il resto....[/QUOTE]


    Puoi dirmi cm operare per il build prop? Cioè cosa devo modificare? Preciso che adesso é installata una t00 e deve passare a una u10

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate... Ma non si riesce a settare il colore del led di notifica?

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    @vannybari - vedi che c'è una stringa fw che alla fine porta una B112, basta sostituirla con il fw che vuoi installare e poi esegui l'update tramite recovery stock. Attenzione è una procedura utilizzata per il P1 non testata con l'X3....
    @Maurizio7013 - si non esiste una app specifica Huawei.....controlla sullo store....

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ok... Ma nessuna app modifica il colore del led... Questo l'ho riscontrato su altri huawei

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Si ok... Ma nessuna app modifica il colore del led... Questo l'ho riscontrato su altri huawei
    Neanche quelle sullo store, quindi?.....Faccio un controllo anch'io....

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No... Prova.. Io non ho il root an

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    No... Prova.. Io non ho il root an
    Ho notato che alcuni colori si possono impostare perchè tra wapp e sms ho inserito diversi e li ha accettati. Attenzione potrebbe non essere un led rgb ma una luce......come per il P1 dove potevi impostare solo alcuni colori, il bianco, infatti, non me lo da.

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Allora dopo aver passato una settimana godendomelo stock puro, solo eseguito root e creato il backup per eventuali restore, ho incominciato ad approfondire e capire le pecche della stock 4.2.2. In primis la tastiera huawei lagga, meglio la google preimpostata. LA costruzione della rom stock è strana e diversa da altre viste, hanno utilizzato meglio gli spazi e per huawei questo mi fa piacere......La cpu mediatek si comporta bene soprattutto nella gestione della batteria e quindi consumi.....all'interno delle stock sono state caricate app che non sono installate le trovate in cust/preinstalled/public/app.....suggerirei di salvarle su di un pc, servono solo a toglier spazio....Vi aggiornerò in seguito dopo altri approfondimenti. Non l'hanno intasato tanto con le sporcizie........mai come samsung.....

  10. #289
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora dopo aver passato una settimana godendomelo stock puro
    Ciao Mcdonald, ti volevo chiedere che modello e' il tuo 3X .... il Pro con 16Gb di Rom e Display FHD o l'altro ?? Ho letto che il Pro (T20) ha problemi qui con Wind (che e' il mio gestore) e che ci sono problemi per le applicazioni in Italiano.
    Io non faccio modding e mi accontento del telefono cosi' come e', e nella scelta di un nuovo terminale dual sim (ho in ballottaggio il Lenovo K910 e lo Huawei 3Xpro) non vorrei incorrere in problemi.
    Ciao
    Carlo
    Ultima modifica di carlo1404; 03-10-14 alle 23:20
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  11. #290
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao Mcdonald, ti volevo chiedere che modello e' il tuo 3X .... il Pro con 16Gb di Rom e Display FHD o l'altro ?? Ho letto che il Pro (T20) ha problemi qui con Wind (che e' il mio gestore) e che ci sono problemi per le applicazioni in Italiano.
    Io non faccio modding e mi accontento del telefono cosi' come e', e nella scelta di un nuovo terminale dual sim (ho in ballottaggio il Lenovo K910 e lo Huawei 3Xpro) non vorrei incorrere in problemi.
    Ciao
    Carlo
    Ciao. Mi permetto di introdurmi nella discussione. Io ho il t20 e ho anche Wind. Ti assicuro che non ho assolutamente nessun problema, navigazione ottima come l'avevo con altri cellulari e chiamate anch'esse senza problemi. Per la rom, essa è in inglese e cinese e se vuoi una parziale traduzione devi rootare il terminale e poi installare more locale 2. Io non l'ho fatto e ho la rom originale è ufficiale in italiano, esiste la developer edition sul sito cinese di huawei con la emui 2.3 sempre inglese e cinese e viene aggiornata ogni 15 giorni. Hanno ha annunciato la versione 3 della emui anche per il 3x pro da novembre. Io comunque avevo il tuo stesso imbarazzo sugli stessi due terminali..
    Ultima modifica di flynn71; 04-10-14 alle 07:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    carlo1404 (04-10-14)

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy