CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Il mio problema per il backup è che anche con MTK Droid non mi prende il root. Ovvero premo il bottone ROOT e parte la barra all'infinito ed il quadratino rimane sempre blu.....che fare?

    Scusa la mia ignoranza, ma di quale altro thread parli?
    Adesso l'altro 3ead costruito per il ns. telefono che contiene al momento le mie guide testate al 100% si trova quì, cioè oggi è a pagina due di questa sezione, non scrivono ancora lì, ma si dovrebbe se si voglion approfondire le guide e quant altro riportato in denominazione al 3ead. Per il root prova app come framaroot o rootgenius od altri.....in rete ho letto di queste app, ovvio che quella mia testata sta sul 3ead menzionato......Rientrato dopo assistenza. LA b112 che monto no mi ha dato ancora problemi, ovvio che il tel è già rootato ed ha gia modifiche sulla stock, tra le tante il potenziamento delle fotocamere.....diciamo che mi sto preparando per la rom.....unica cosa e vedere questo SP Flash Tool.....perchè paura del brick adesso c'è......

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente al moderatore o a qualche altro esperto, se avendo ricevuto via ota ed installato ahimè la versione G750-U10 V100R001C00B119 CUSTC432D001
    se sia possibile installare via sdcard la rom presente su needrom G750-U10 V100R001C00B116 CUSTC433D001.
    Prima avevo la B112 stock
    Unica differenza nella customizzazione, da 432 a 433.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente al moderatore o a qualche altro esperto, se avendo ricevuto via ota ed installato ahimè la versione G750-U10 V100R001C00B119 CUSTC432D001
    se sia possibile installare via sdcard la rom presente su needrom G750-U10 V100R001C00B116 CUSTC433D001.
    Prima avevo la B112 stock
    Unica differenza nella customizzazione, da 432 a 433.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Allora, bisognerebbe prima capire se la rom sul sito menzionato sia una fw stock o meno, nel caso non lo fosse, cioè non presenti il file update.app, lascia perdere direttamente......al contrario, invece, ti suggerisco di provare però sappi che è un downgrade quindi non saprei se c'è questa possibilità. Personalmente queste operazioni di downgrade non le ho ancora fatte....quindi attenzione.....

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Firmware stock, e se scompattato presenta il file update.app da 1,2 gigabyte da mettere dentro una cartella. Resta il dubbio se si possa fare il downgrade...

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Adesso l'altro 3ead costruito per il ns. telefono che contiene al momento le mie guide testate al 100% si trova quì, cioè oggi è a pagina due di questa sezione, non scrivono ancora lì, ma si dovrebbe se si voglion approfondire le guide e quant altro riportato in denominazione al 3ead. Per il root prova app come framaroot o rootgenius od altri.....in rete ho letto di queste app, ovvio che quella mia testata sta sul 3ead menzionato......Rientrato dopo assistenza. LA b112 che monto no mi ha dato ancora problemi, ovvio che il tel è già rootato ed ha gia modifiche sulla stock, tra le tante il potenziamento delle fotocamere.....diciamo che mi sto preparando per la rom.....unica cosa e vedere questo SP Flash Tool.....perchè paura del brick adesso c'è......

    Tu adesso monti KK o ancora JB?
    La rom che farai andrà bene anche per il mio T20?

    Per il discorso SP Flash Tool credo che grossi problemi non ce ne siano. In tanti lo usano e al limite credo che non trasferisca un bel niente....comunque la procedura sembra essere questa:
    1. spegnere il dispositivo
    2. togliere la batteria
    3. selezionare lo skatter che si vuole inviare con SP FlashTool
    4. avviare il download
    5. collegare l'USB al telefono
    6. pregare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    vannybari (27-11-14)

  8. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    73
    Smartphone
    xiaomi redmi 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="Mcdonald" post=6349732]Adesso l'altro 3ead costruito per il ns. telefono che contiene al momento le mie guide testate al 100% si trova quì, cioè oggi è a pagina due di questa sezione, non scrivono ancora lì, ma si dovrebbe se si voglion approfondire le guide e quant altro riportato in denominazione al 3ead. Per il root prova app come framaroot o rootgenius od altri.....in rete ho letto di queste app, ovvio che quella mia testata sta sul 3ead menzionato......Rientrato dopo assistenza. LA b112 che monto no mi ha dato ancora problemi, ovvio che il tel è già rootato ed ha gia modifiche sulla stock, tra le tante il potenziamento delle fotocamere.....diciamo che mi sto preparando per la rom.....unica cosa e vedere questo SP Flash Tool.....perchè paura del brick adesso c'è......

    Tu adesso monti KK o ancora JB?
    La rom che farai andrà bene anche per il mio T20?

    Per il discorso SP Flash Tool credo che grossi problemi non ce ne siano. In tanti lo usano e al limite credo che non trasferisca un bel niente....comunque la procedura sembra essere questa:
    1. spegnere il dispositivo
    2. togliere la batteria
    3. selezionare lo skatter che si vuole inviare con SP FlashTool
    4. avviare il download
    5. collegare l'USB al telefono
    6. pregare...[/QUOTE]

    Per il tuo t20 puoi montare il backup creato da me della b115... Se vuoi te la passo

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Io invece non sono per niente soddisfatto, i giochi che avevo installato sono ingiocabili,parlo di Zen pinball e Real racing 3, mentre prima funzionavano perfettamente. Ho ripristinato il telefono due volte, la prima da telefono acceso con opzione ripristino, cancellando anche la memoria interna, senza miglioramenti. La seconda da recovery facendo wipe data e wipe cache. I giochi si muovono a scatti, stile la roba pazza, una palla di gomma con dentro un pallino di ferro, che ai miei tempi era in voga. Non sò più cosa fare, ho un telefono potente, limitato causa l'aggiornamento B119.

    Per curiosità ho installato zen pinball e a me funziona benissimo. Non so che dire....

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Tu adesso monti KK o ancora JB?
    La rom che farai andrà bene anche per il mio T20?

    Per il discorso SP Flash Tool credo che grossi problemi non ce ne siano. In tanti lo usano e al limite credo che non trasferisca un bel niente....comunque la procedura sembra essere questa:
    1. spegnere il dispositivo
    2. togliere la batteria
    3. selezionare lo skatter che si vuole inviare con SP FlashTool
    4. avviare il download
    5. collegare l'USB al telefono
    6. pregare...
    Una volta installata la reovery mod......van bene tutti, il T20 è solo un fw denominato in modo differente e che indica che il telefono non è italiano, portandoli U10 diventan tutti italiani......poi la recovery mod quando esegui i wipe soliti, pialla la system quindi il build.prop viene sostituito.....in ogni caso appena sarò pronto poi chreerò la guida ad hoc, ora devo capire bene i driver SP Flash Tool....

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppibiri Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho installato zen pinball e a me funziona benissimo. Non so che dire....
    Allora sono l'unico...ho chiamato il centro assistenza Huawei e loro non hanno avuto altre lamentele.
    Non mi resta che provare il downgrade e pregare.

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Vi Posto alcune info imporrtanti sulle differenze di Honor 3x o G750 U10 T00 T01 T20
    T00 - U10: Huawei 3x Original version(G750-T00):MTK6592 Octa-core 1.7GHz,ROM 1280*720 pix,8GB, 2G+3G: GSM+WCDMA
    T01: Huawei 3x Lite version(G750-T01):MTK6592M(other) Octa-core 1.4GHz,ROM 1280*720 pix,8GB, GMS model only support 2G: TD-SCDMA+GSM (does not have 3G WCDMA)
    T20: Huawei 3x Pro version(G750-T20):MTK6592 Octa-core 1.7GHz, (FullHD)1920*1080 pix,16GB ROM, GSM+WCDMA

    La differenza non c'è effettivamente ma solo in piccole cose...

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy