CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Parlo da ignorante in merito, ma la differenza nel display, nella memoria e nella CPU non vengono gestite a livello ROM? Per capirci, se metto una T00 nel T20 non ci saranno problemi avendo una risoluzione diversa e più memoria?
    Ripeto che parlo e faccio domande magari stupide, ma vorrei giusto capire.

    Comunque ieri aggiornato maps alla v9.1.0 e ora funziona bene

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Parlo da ignorante in merito, ma la differenza nel display, nella memoria e nella CPU non vengono gestite a livello ROM? Per capirci, se metto una T00 nel T20 non ci saranno problemi avendo una risoluzione diversa e più memoria?
    Ripeto che parlo e faccio domande magari stupide, ma vorrei giusto capire.

    Comunque ieri aggiornato maps alla v9.1.0 e ora funziona bene

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
    No, penso di no, cioè il kernel dovrebbe funzionare allo stesso modo, mentre per il fhd non credo dia problemi.....resta da verificare.

    Configurato SP Flash Tool e sbloccato il boot loader.......ale......poi farò una guida con calma........fortunatamente no brick

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato il downgrade alla B116 dalla B119 con il telefono spento premendo Vol+ Vol- Power e rilasciando il tasto Power quando il cell. vibra. Parte il download, ma dopo pochi secondi si blocca nella verifica e da FAIL. Meno male che non ho brikkato il telefono.
    Rinuncio...

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Provato il downgrade alla B116 dalla B119 con il telefono spento premendo Vol+ Vol- Power e rilasciando il tasto Power quando il cell. vibra. Parte il download, ma dopo pochi secondi si blocca nella verifica e da FAIL. Meno male che non ho brikkato il telefono.
    Rinuncio...
    No, non brikki mai in upload fw stock......

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Provato il downgrade alla B116 dalla B119 con il telefono spento premendo Vol+ Vol- Power e rilasciando il tasto Power quando il cell. vibra. Parte il download, ma dopo pochi secondi si blocca nella verifica e da FAIL. Meno male che non ho brikkato il telefono.
    Rinuncio...
    Ma per curiosità i giochi li hai cancellati insieme ai residui che lasciano e provato a reinstallare?

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppibiri Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità i giochi li hai cancellati insieme ai residui che lasciano e provato a reinstallare?
    Certamente, poi il problema si manifesta con tutti i giochi 3d, ho provato anche altri giochi. Ho ripristinato il telefono varie volte, anche rimuovendo la batteria, facendo i due wipe, e cancellando anche la cartella android presente sulla sd card. Poi il problema degli scatti è strano, non sono scatti normali, per un attimo gira fluido, poi fà uno scatto, poi ancora fluido e così via. diciamo uno scatto ogni mezzo secondo. Possibile che dia solo a me sti problemi? Sfortuna?

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo strano è che prima non te lo faceva ed ora con l'aggiornamento, che è una miglioria, te lo fa'....solo a te....Se si tratta solo del 3d non è che ci sia solo qualche settaggio da impostare?Hai provato a fare una ricerca su Google sul tuo problema in generale per qualsiasi apparecchio android?

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare con scarsi risultati, cercherò meglio su XDA... intanto ho provato a caricare il firmware stock via SD Card b113 (432) e si pianta riportando nel log alla fine
    failed sd_update errcode=1 Exit
    Bisognerebbe andare giù pesanti con SP Flash Tool ma ho paura di fare disastri. Se gentilmente qualcuno postasse una guida chiara in italiano, su come portare il cel. prima a T00 e poi ad aggiornare.
    Ringrazio chiunque volesse aiutarmi.

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare con scarsi risultati, cercherò meglio su XDA... intanto ho provato a caricare il firmware stock via SD Card b113 (432) e si pianta riportando nel log alla fine
    failed sd_update errcode=1 Exit
    Bisognerebbe andare giù pesanti con SP Flash Tool ma ho paura di fare disastri. Se gentilmente qualcuno postasse una guida chiara in italiano, su come portare il cel. prima a T00 e poi ad aggiornare.
    Ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
    Ho eseguito lo sblocco bootloader venerdì, Lunedì inizierò a scrivere le guide quì dove già ho messo quelle da me testate........Vi pregherei di scrivere per le guide sul 3ead apposito, cosìcchè, se iniziamo a creare un paio di 3ead seri di questo telefono ed aumentiamo l'affluenza, chiedo il passaggio del ns. terminale in sezione ufficiale......
    Ultima modifica di Mcdonald; 30-11-14 alle 16:07

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ti ringrazio e ci vediamo presto nella apposita sezione.

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy