CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho due g750 una da etotalk e una da to2c, entrambe con rom moddate + root.
    La g750 di etotalk é ok con z-device, mentre la g750 di to2c con z-device ha le x, ed è il cell con fotocamere ko. Non è l'x che conferma il problema, perché col mediapad x1 ottengo la x rossa ma funzionano le fotocamere.
    Spero non sia hw il problema, anche se è caduto varie volte con la cover gommata. Strano che siano ko entrambe, dal punto di vista hw le due fotocamere sono separate.

    P.S. non vedo l'ora di installare la tua rom su entrambi i cell.
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ricordo che nell'aggiornamento della recovery non dovresti perdere l'IMEI però prima salvali in ogni caso......ovvio che prima di andare di modding, devi salvarti una copia dell'IMEI o tramite mobileuncle o tramite mthdt, ti suggerisco di farlo con entrambi. Mi sono accorto che anche eseguendo i soliti wipe per flashare una rom mod si perde l'IMEI......quindi ce n'è davvero bisogno.....Ma il root? ancora niente? Mi ripeti che versione fw hai?

    Io in questo momento ho l'EMUI3.0 B255 SP01.

    Ti racconto brevemente la mia storia....
    Acquistato su etotalk e arrivato con la loro rom + root. Ho fatto un backup della rom con MTKdroidTool, ma non ho fatto un backup di IMEI e NVRAM in quanto non sapevo di doverlo fare subito.
    Mi hanno suggerito di mettere la EMUI2.3 di settembre che conteneva KK. Così aggiorno, e da quel momento niente più root. Pian piano ho aggiornato fino ad arrivare alla versione attuale. Ho tutto stock ma di backup neanche uno, tranne quella di etotalk, e fino a quando non faccio il root non riuscirò a farli.

    Dopo essere passato alla EMUI3.0 ho provato di nuovo con MTKdroid ( v2.5.3 ) e ora mi esce un messaggio che mi dice di non trovare dei file nella cartella MTKdroid\files\pwm e che SU non è accessibile. Poi compaiono due link a dei forum dove spiegano come farsi una CWM da soli, per poi ottenere i permessi.

    Il problema è che un link è di un forum russo, mentre l'altro, anche se in inglese, non mi è chiarissimo, e non vorrei combinare dei disastri.

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Io in questo momento ho l'EMUI3.0 B255 SP01.

    Ti racconto brevemente la mia storia....
    Acquistato su etotalk e arrivato con la loro rom + root. Ho fatto un backup della rom con MTKdroidTool, ma non ho fatto un backup di IMEI e NVRAM in quanto non sapevo di doverlo fare subito.
    Mi hanno suggerito di mettere la EMUI2.3 di settembre che conteneva KK. Così aggiorno, e da quel momento niente più root. Pian piano ho aggiornato fino ad arrivare alla versione attuale. Ho tutto stock ma di backup neanche uno, tranne quella di etotalk, e fino a quando non faccio il root non riuscirò a farli.

    Dopo essere passato alla EMUI3.0 ho provato di nuovo con MTKdroid ( v2.5.3 ) e ora mi esce un messaggio che mi dice di non trovare dei file nella cartella MTKdroid\files\pwm e che SU non è accessibile. Poi compaiono due link a dei forum dove spiegano come farsi una CWM da soli, per poi ottenere i permessi.

    Il problema è che un link è di un forum russo, mentre l'altro, anche se in inglese, non mi è chiarissimo, e non vorrei combinare dei disastri.
    Mi dispiace....non so come posso aiutarti......vedi un po da qualche parte l'utilizzo di EMEI tool con la speranza che funzioni sul ns. telefono.

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E' uscito l'aggiornamento della EMUI 3.0 B256 SP01. Aggiornamento da poco, circa 26MB, ma non so in cosa consiste perché il cinese non l'ho ancora imparato....
    Stasera aggiorno

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio

    Con piacere vi volevo informare che prossimamente uploaderò la AP_V1 rom mod su base EMUI 3.0.....costruita, ripulita e stabilizzata......
    Il sole leggero questo mi ha destabilizzato.....perso il treno nel prendere il 3c a 99€ sto facendo un pensierino. Ho letto così tnate peste e corna sugli octacore che me lo faceva escludere a prescindere (c'è da dire che sono sempre stato diffidente sugli octacore non big little, in quanto il troppo storpia)

    OVVIAMENTE COMPLIMENTI A MC

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Il sole leggero questo mi ha destabilizzato.....perso il treno nel prendere il 3c a 99€ sto facendo un pensierino. Ho letto così tnate peste e corna sugli octacore che me lo faceva escludere a prescindere (c'è da dire che sono sempre stato diffidente sugli octacore non big little, in quanto il troppo storpia)

    OVVIAMENTE COMPLIMENTI A MC
    Ciao krat86, l'hai preso?..... In settimana quasi certamente uploaderò la AP..... questo octacore si comporta bene..... non ho necessita ancora di overclock.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nono....ero indeciso tra vari cellulari...finchè non avrò le idee chiare userò ancora il p1 ma sapere della tua rom mi ha messo l'acquolina

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    nono....ero indeciso tra vari cellulari...finchè non avrò le idee chiare userò ancora il p1 ma sapere della tua rom mi ha messo l'acquolina
    Sto eseguendo le ultime correzioni base e poi inizio l'upload.....Per natale faccio il regalo agli utenti del g750

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    davant71 (22-12-14),lcarrieri (22-12-14)

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Sto eseguendo le ultime correzioni base e poi inizio l'upload.....Per natale faccio il regalo agli utenti del g750
    Aspettiamo trepidanti...

  12. #520
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie per il supporto......in questo weekend ho voluto cambiare la costruzione perchè mi serve per la longevità ed anche perchè erano fatte male le altre e non volevo far prendere alla mia la stessa strada. Sono incappato in un piccolo problema che sto risolvendo. Vi terrò aggiornati.

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy