CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[Info&Pareri] Huawei Honor X1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma come si ottengono i permessi root? Piu che altro per accedere alla recovery
    Ultima modifica di sabbim; 26-06-14 alle 12:06

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come sincronizzare i contatti gmail?
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riuscite ad installare whatzapp+?
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, io ho installato tranquillamente Whatsapp.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mi riferisco a whatsapp plus...
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato, ho messo il mio in vendita

    Huawei Mediapad / Honor X1 (no apple,... a Centro - Kijiji

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di aggiornare info su questo pad visto che ho letto cose che probabilmente si riferiscono a device importati direttamente dalla Cina (con tutto ciò che ne consegue: app cinesi, play store assente e altro ancora).
    Io l'ho preso 3 gg fa dall'amazzone e mi è arrivato con Rom europea, quindi già possibile selezionare il linguaggio Italiano, play store presente, nessuna app nativa in cinese.
    Il device è una bomba vera e propria, bello, bellissimo, sta in una mano, ma ha 7 pollici di schermo, molto molto performante, anche se io ci gioco poco. Video full hd senza alcun problema, i pochi giochi provati vanno tranquillamente (sul fonepad 7 che avevo prima scattavano) e la risoluzione più alta nei confronti di altri device si fa notare
    L'unico problema che ho trovato è il seguente: sembra che per i device cinesi (codice 501U, per i soli 3g, o 503L, per quelli LTE) esistono aggiornamenti che lo portano ad avere anche kitkat (anche se con qualche problema legato alla UI), per il mio (codice 501L) non esistono update.
    Per il momento non esistono rom alternative, l'unica cosa che si può fare per personalizzare un minimo il proprio X1 è usare launcher alternativi (ad esempio Nova o Go Launcher EX). Al momento sto provando smart launcher 2 e mi trovo molto bene.
    In definitiva è un device che consiglierei tranquillamente a tutti tranne che agli smanettoni, vista l'assenza di cooked rom.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiornare info su questo pad visto che ho letto cose che probabilmente si riferiscono a device importati direttamente dalla Cina (con tutto ciò che ne consegue: app cinesi, play store assente e altro ancora).
    Io l'ho preso 3 gg fa dall'amazzone e mi è arrivato con Rom europea, quindi già possibile selezionare il linguaggio Italiano, play store presente, nessuna app nativa in cinese.
    Il device è una bomba vera e propria, bello, bellissimo, sta in una mano, ma ha 7 pollici di schermo, molto molto performante, anche se io ci gioco poco. Video full hd senza alcun problema, i pochi giochi provati vanno tranquillamente (sul fonepad 7 che avevo prima scattavano) e la risoluzione più alta nei confronti di altri device si fa notare
    L'unico problema che ho trovato è il seguente: sembra che per i device cinesi (codice 501U, per i soli 3g, o 503L, per quelli LTE) esistono aggiornamenti che lo portano ad avere anche kitkat (anche se con qualche problema legato alla UI), per il mio (codice 501L) non esistono update.
    Per il momento non esistono rom alternative, l'unica cosa che si può fare per personalizzare un minimo il proprio X1 è usare launcher alternativi (ad esempio Nova o Go Launcher EX). Al momento sto provando smart launcher 2 e mi trovo molto bene.
    In definitiva è un device che consiglierei tranquillamente a tutti tranne che agli smanettoni, vista l'assenza di cooked rom.
    Ciao , grazie,
    io lo volevo prendere tempo fa ma causa mancanza info alla fine ho preso ulefone u7
    adesso sono un pò pentito...
    cmq uno dei motivi per i quali non l'avevo preso è il fatto che non sono riuscito a sapere se X1 supportava il miracast,
    cioè se era possibile fare il mirroring dello schermo sulla tv su tv miracast compatibili (ad es io ho un tv lg cinema che è compatibile miracast)
    Mi potresti dire se il tuo X1 supporta il mirroring?
    Grazie!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao , grazie,
    io lo volevo prendere tempo fa ma causa mancanza info alla fine ho preso ulefone u7
    adesso sono un pò pentito...
    cmq uno dei motivi per i quali non l'avevo preso è il fatto che non sono riuscito a sapere se X1 supportava il miracast,
    cioè se era possibile fare il mirroring dello schermo sulla tv su tv miracast compatibili (ad es io ho un tv lg cinema che è compatibile miracast)
    Mi potresti dire se il tuo X1 supporta il mirroring?
    Grazie!
    Ciao, purtroppo non so risponderti, non ho tv miracast in casa e non saprei neanche come attivarlo, non l'ho mai usato. Se dovessi riscontrare diversamente ti faccio sapere.
    In ogni caso come dovrebbe attivarsi dal tablet? E' una funzione attivabile solo sui video o puoi proiettare l'intero schermo in qualsiasi momento? Sul tuo attuale come lo fai?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non so risponderti, non ho tv miracast in casa e non saprei neanche come attivarlo, non l'ho mai usato. Se dovessi riscontrare diversamente ti faccio sapere.
    In ogni caso come dovrebbe attivarsi dal tablet? E' una funzione attivabile solo sui video o puoi proiettare l'intero schermo in qualsiasi momento? Sul tuo attuale come lo fai?
    ok grazie,

    si può proiettare l'intero schermo in qualsiasi momento
    sul mio u7 c'è una voce nelle impostazioni del display 'Trasmetti schermo' che quando viene attivata fa una breve scansione dei dispositivi vicini sui cui è possibile proiettare lo schermo
    selezionato il dispositivo (nel mio caso il tv lg), questo ti avvisa che il telefono sta cercando di connettersi e ti chiede se accetti la connessione
    fatto questo vedrai lo schermo del cellulare proiettato sullo schermo 'come se fosse collegato con cavo hdmi'
    ho messo tra virgolette 'come se fosse collegato con cavo hdmi' xche in realtà c'è una certa latenza, nel mio caso abbastanza evidente tra la visualizzazione sul cell e quella sul tv

    Ciao!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy