CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

Huawei Y330 (U01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    Io ho ottenuto supersu con kingo android root. Funziona ma non perfettamente, ad esempio non posso editare il build.prop, però programmi come lucky patcher e titanium backup funzionano egregiamente, che sia un problema degli MTK l'impossibilità di agire nella cartella system (non m'installa neanche xposed jb)? O della versione android utilizzata(una specie di knox)? Indagniamo
    Scusate, ma io ho scaricato kingo android root, ma non rileva il mio Y330. nel sito leggevo che è compatibile per Y300..come avete fatto?Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dei attivare il debug USB

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    Dei attivare il debug USB
    Grazie Alabeck della risposta immediata, pur essendo un novellino di Android fino a mettere la modalità USB c'ero arrivato ... però non me lo riconosce...io apro il programma, connetto il mio smartphone via usb e tra le opzioni (MTP,Memoria USB,PC Suite) provate nessuna funziona. Ho scaricato "Kingo Android ROOT" versione :1.2.2.1915 e il mio è un Huawei Y330-U01

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyelciove Visualizza il messaggio
    Grazie Alabeck della risposta immediata, pur essendo un novellino di Android fino a mettere la modalità USB c'ero arrivato ... però non me lo riconosce...io apro il programma, connetto il mio smartphone via usb e tra le opzioni (MTP,Memoria USB,PC Suite) provate nessuna funziona. Ho scaricato "Kingo Android ROOT" versione :1.2.2.1915 e il mio è un Huawei Y330-U01
    Di nulla, allora io ho connesso il dispositivo (senza scegliere nulla, deve solo uscire la scritta debugUSB connesso) una volta installati i driver, ho avviato il programma e dopo un attimo l'ha riconosciuto. Prova ad installare i driver adb generici per android

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie ancora...ma dove aver cercato e provato tutti i driver adb generici trovati in rete ancora niente..potresti darmi il link dei tuoi please?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyelciove Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie ancora...ma dove aver cercato e provato tutti i driver adb generici trovati in rete ancora niente..potresti darmi il link dei tuoi please?
    Io ho utilizzato un altro programma (eroot) che non ha funzionato ma mi ha installato i driver

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato un altro programma (eroot) che non ha funzionato ma mi ha installato i driver
    Grazie Alabeck, confermo che così me lo rileva Kingo Android. Una domanda, essendo un neofita di android, siccome avevi detto che non funzionava perfettamente questa procedura, nel caso vada in brick il telefono, c'è un modo per far l'unroot e rivalidare la garanzia.Grazie

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyelciove Visualizza il messaggio
    Grazie Alabeck, confermo che così me lo rileva Kingo Android. Una domanda, essendo un neofita di android, siccome avevi detto che non funzionava perfettamente questa procedura, nel caso vada in brick il telefono, c'è un modo per far l'unroot e rivalidare la garanzia.Grazie
    Non funziona perfettamente perchè alcune cose rimangono "bloccate"
    Con eroot, il root veniva rimosso, se ben ricordo. Comunque in passato (~2 anni fa) ho consegnato a Huawei un cellulare con custom rom montata ed è stato preso in garanzia, prendetelo solo come esempio non come regola, però

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa ed ha iniziato ad interessarmi l'Ascend Y330. Questo modello presenta dei problemi per quanto riguarda le telefonate? Perché in giro per Internet e in questo forum stesso ho letto che l'Ascend Y300 ha dei gravi problemi in questo comparto (c'è un topic di 100 pagine e passa!)

    Grazie in anticipo

  11. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farkas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa ed ha iniziato ad interessarmi l'Ascend Y330. Questo modello presenta dei problemi per quanto riguarda le telefonate? Perché in giro per Internet e in questo forum stesso ho letto che l'Ascend Y300 ha dei gravi problemi in questo comparto (c'è un topic di 100 pagine e passa!)

    Grazie in anticipo
    Per mia esperienza no: ottima ricezione e buona qualità anche con altoparlante


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy