CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

Huawei Y330 (U01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaRkViVi Visualizza il messaggio
    Intanto appena torno provo a vedere se ha il bootloader bloccato e provo a fare il root con Kingo, poi si vedrà.

    -EDIT

    Da un rapido giro di Fastboot risulta che il bootloader sia bloccato (Locked: yes mi pare abbastanza eloquente).
    Per il root invece ho usato Kingo e una volta finito ho aggiornato SuperSu dal PlayStore, sennò non mi partiva l'app SuperSu (i permessi root di Kingo però me li richiedeva correttamente) e si bloccava appena la avviavo.
    Ciao, per l'unlock del bootloader c'è un nuovo sistema che pare funzioni su tutti gli huawei:

    fastboot oem unlock UUUUUUUUUUUUUUUU

    io però è tutta la sera che cerco di metterlo in modalità fastboot, cioè praticamente, adb me lo vede (adb devices), e me lo vede anche in recovery, ma quando scrivo adb reboot bootloader, il cell va in modalità bootloader (tutto grigio, corretto) ma windows non me lo vede in usb, dice "unknown device", praticamente non installa il driver.
    Credo che sia un bel problema, perchè ho qui ben due y330 ed entrambi fanno così. Inoltre ho provato anche con il MAC (che come sapete non ha problemi di driver usb) e fa uguale. Ho ovviamente provato altre porte usb, altri cavetti, persino il cavetto con due prese (corrente ausiliaria).


    PS
    sarà una cazzata, ma vi segnalo che per metterlo in modalità debug, bisogna prima andare su impostazioni, info telefono e cliccare 7 volte sul numero della build, allora poi compare la voce nel menu.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di DaRkViVi


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnappoman Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'unlock del bootloader c'è un nuovo sistema che pare funzioni su tutti gli huawei:

    fastboot oem unlock UUUUUUUUUUUUUUUU

    io però è tutta la sera che cerco di metterlo in modalità fastboot, cioè praticamente, adb me lo vede (adb devices), e me lo vede anche in recovery, ma quando scrivo adb reboot bootloader, il cell va in modalità bootloader (tutto grigio, corretto) ma windows non me lo vede in usb, dice "unknown device", praticamente non installa il driver.
    Credo che sia un bel problema, perchè ho qui ben due y330 ed entrambi fanno così. Inoltre ho provato anche con il MAC (che come sapete non ha problemi di driver usb) e fa uguale. Ho ovviamente provato altre porte usb, altri cavetti, persino il cavetto con due prese (corrente ausiliaria).


    PS
    sarà una cazzata, ma vi segnalo che per metterlo in modalità debug, bisogna prima andare su impostazioni, info telefono e cliccare 7 volte sul numero della build, allora poi compare la voce nel menu.
    Per entrare in Fastboot devi avviare l'Y330 premendo Power + Volume giù però il comando non funziona, rimane fermo su "..." (il device fastboot lo vede e riesco ad ottenere lo stato del bootloader).

    EDIT: Ah no un attimo, dopo un po' che l'ho lasciato su ... ho annullato l'operazione con CTRL+C ma ora se faccio "fastboot oem get-bootinfo" mi dice unlocked.
    Ho provato anche a riavviare l'Y330 in modalità normale, spegnerlo, rientrare in fastboot e mi dice sempre unlocked! Evvai, meglio così. Grazie!
    Ultima modifica di DaRkViVi; 26-07-14 alle 09:28

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sapete se le rom del G330 posso andare sul Y330?

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di DaRkViVi


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrcik7497 Visualizza il messaggio
    Raga sapete se le rom del G330 posso andare sul Y330?
    Non credo, sono due device completamente diversi.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato anche io un y330 solo che é brandizzato tim e vorrei installare il firmware fornito dal sito huawei, visto che é il mio primo telefono con android e non ho nessuna esperienza al riguardo volevo sapere se per farlo sia abbastanza seguire le istruzioni per il g330

    Grazie per qualunque info

    Edit:
    Ho risolto seguendo le istruzioni comprese nel download
    Ultima modifica di Niankosensei; 29-07-14 alle 11:13

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomorre Visualizza il messaggio
    it's perferct!
    Quote Originariamente inviato da thvnyijm Visualizza il messaggio
    Thank you
    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    Confirm, work fine
    Posso non essere d'accordo?
    Avevo comprato questo telefono per usarlo principalmente come navigatore con WAZE in macchina, e ogni tanto (e comunque in tutti i tunnel) perde il segnale e non lo riprende fino a quando non spengo e riaccendo il GPS.Forse sarà un problema di waze, ma con il vecchio Samsung Galaxy Y non mi è MAI successo
    Anche sulla precisione lascia un po' a desiderare, spesso WAZE mi dice che sono su strade parallele a quelle che sto percorrendo. Forse dipenderà dalla posizione dell'antenna del GPS stesso, ma io non sono affatto soddisfatto del suo funzionamento
    Ultima modifica di Tiennetti; 01-08-14 alle 17:51 - Motivo: ortografia

  8. #47
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiennetti Visualizza il messaggio
    Posso non essere d'accordo?
    Avevo comprato questo telefono per usarlo principalmente come navigatore con WAZE in macchina, e ogni tanto (e comunque in tutti i tunnel) per il segnale e non lo riprende fino a quando non spengo e riaccendo il GPS.Forse sarà un problema di waze, ma con il vecchio Samsung Galaxy Y non mi è MAI successo
    Anche sulla precisione lascia un po' a desiderare, spesso WAZE mi dice che sono su strade parallele a quelle che sto percorrendo. Forse dipenderà dalla posizione del GPS stesso, ma io non sono affatto soddisfatto del suo funzionamento
    Quoto....... oggi ho avuto modo di usarlo in situazioni di navigazione a piedi in un ambiente alla venezia (piccole stradine ecc) e il posizionamento era PESSIMO: precisione di 30-35 metri....... inutilizzabile


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che lo userò a tracciare i sentieri di montagna vi saprò dire, per il momento lo ho utilizzato con navit e funziona a dovere

    Edit
    Sto provando anche il navigatore offline gratuito di tuttocitta e per ora tutto bene
    Ultima modifica di Niankosensei; 31-07-14 alle 21:43

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato questo terminale brand wind sapete come è possibile cambiare il boot logo?

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato questo terminale brand wind sapete come è possibile cambiare il boot logo?
    Esegui il root e poi utilizza uno dei migliaia programmi sul play store

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy