CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

Huawei Y330 (U01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema che ho sul mio Y330 e, precisamente, con il touch-screen.
    Dopo la sostituzione del LCD, da me effettuata, la zona dell'angolo basso/sinistro del touch-screen non funziona, mentre la restante aerea si.
    Per essere più chiaro, vi allego un'immagine con la delimitazione dell'area interessata.
    problema.jpg

    Provando una calibrazione dal system recovery, il sistema mi restituisce l'errore:
    Error opening TP Node (No such file or directory).

    Da profano, non riesco a dare una spiegazione a questo errore e non sono riuscito a trovare nulla in rete.
    Quindi vi chiedo se c'è un modo (software o altro) per capire se è un problema di vetrino o di una calibrazione sbagliata.
    In questo caso, mi potreste indicare la modalità corretta per eseguire tale calibrazione?

    Per ulteriori info, segnalo che ho installato l'ultima versione del firmware presente sul sito della casa madre (grazie alle vostre indicazioni!).

    Grazie ancora e buona serata.

    Mauro

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Si,a mio parere la miglior cosa comunque resta quella di scaricare dal sito Huawei l'intero .zip, scompattare e copiare dalla risultante cartella SD_Upgrade il lfile UPDATE.APP
    nella cartella "dload" che si trova nella root della SD del telefono. A questo punto si spegne il telefono e riavviandolo tenendo premuti entrambi i tasti volume il cellulare installa automaticamente la ROM originale Huawei senza brand e senza app della TIM ( circa 400mb di memoria risparmiati ). E molto probabilmente si avranno maggiori possibilità di ricevere aggiornamenti di sistema, almeno fino a quando non si potranno flashare custom ROM insomma....
    Il processo ovviamente comporta il wipe totale quindi conviene fare i back up del caso.
    Salve ragazzi, anch'io ho un Y330 brand TIM, ho messo il file update.app nella cartella dload della sd card, la sequenza di upgrade parte regolarmente ma finisce con un vistoso fail

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebula34 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anch'io ho un Y330 brand TIM, ho messo il file update.app nella cartella dload della sd card, la sequenza di upgrade parte regolarmente ma finisce con un vistoso fail
    Dipende dalla brandizzazione tim.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUindi me lo devo tenere così! :o Tra l'altro anche con il root non riesco a disinstallarle quelle app TIM di melma..

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebula34 Visualizza il messaggio
    QUindi me lo devo tenere così! :o Tra l'altro anche con il root non riesco a disinstallarle quelle app TIM di melma..
    Con il root e titanium (uno su tutti) Puoi eliminare ciò che vuoi, evidentemente il root non è stato fatto a dovere.
    Intanto controlla con root checker o simili e vedi come è messo il telefono.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Con il root e titanium (uno su tutti) Puoi eliminare ciò che vuoi, evidentemente il root non è stato fatto a dovere.
    Intanto controlla con root checker o simili e vedi come è messo il telefono.
    Root checker mi da "rooted", busybox non installata

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ok, allora è rootato, usa titanium ed eradica ciò che vuoi.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    ok, allora è rootato, usa titanium ed eradica ciò che vuoi.
    niente da fare nè con link2sd ne con titanium, quest'ultimo mi dice "impossibile trovare il file apk" provando a disinstallare ad es. tim cloud

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebula34 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anch'io ho un Y330 brand TIM, ho messo il file update.app nella cartella dload della sd card, la sequenza di upgrade parte regolarmente ma finisce con un vistoso fail
    Hai scaricato lo zip così nominato ? Y330-U01 V100R001C00B123CUSTC432D001_Firmware_France_German y_Italy_Spain_Belgium_Netherlands_Android 4.2_EMUI 2.0_05012JUY.zip

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Hai scaricato lo zip così nominato ? Y330-U01 V100R001C00B123CUSTC432D001_Firmware_France_German y_Italy_Spain_Belgium_Netherlands_Android 4.2_EMUI 2.0_05012JUY.zip
    Si proprio quello

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy