CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato questo terminale ed è davvero piacevole nell'uso, l'autonomia mi ha sorpreso positivamente, ho installato nova ed è abbastanza veloce, ma ha un problema che non riesco a risolvere.

    Praticamente il telefono non riceve i messaggi di whatsapp in rete 3g, con il wi-fi non ci sono problemi ; ho provato a abilitare l'opzione dei dati always on, ma la situazione non è cambiata. È installata la B121.

    Grazie per le risposte.


    EDIT: Alla fine abbiamo banalmente risolto con un ripristino. Nel dubbio un hard reset non guasta mai
    Ultima modifica di Wawalord; 17-10-14 alle 16:54

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pamandroid Visualizza il messaggio
    il mio firmware è aggiornato... ora ho provato a cambiare scheda (sempre wind però) facendo cambio telefono con mia figlia... vediamo che succede.. che operatore invece ha tua moglie? wind?
    anche mia moglie wind

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlintux Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento al firmware b121 risolve il problema della ui che non mantiene la configurazione personale dopo un riavvio. Segnalo anche che per chi possiede la versione 4g é disponibile la nuova versione di emui 3.0
    Il link cercatevelo perché la policy del forum non mi permette di inserirlo per via del fatto che sono un nuovo utente.
    sai quando e se arriverà per la nostra versione 3g?

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho regalato proprio ieri i G6 3g a mia moglie. Vi do qualche dato: versione android 4.3; versione Emotion UI emotionui 2.0 lite(ma che cos'è?);
    Non sono uno smanettone,e mi intendo poco. Vorrei chiedervi:
    Ma come faccio ad impostare la scheda sd come memoria principale per spostare le applicazioni, il tutto senza root?
    La scheda sd dev'èessere partizionata? Se si come?
    Grazie a chi volesse aiutarmi!!!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifokr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho regalato proprio ieri i G6 3g a mia moglie. Vi do qualche dato: versione android 4.3; versione Emotion UI emotionui 2.0 lite(ma che cos'è?);
    Non sono uno smanettone,e mi intendo poco. Vorrei chiedervi:
    Ma come faccio ad impostare la scheda sd come memoria principale per spostare le applicazioni, il tutto senza root?
    La scheda sd dev'èessere partizionata? Se si come?
    Grazie a chi volesse aiutarmi!!!
    Mah, io non avendo grosse esigenze di archiviazioni ho messo una mini sd da 4 Gb. quindi niente partizioni, cmq vai impostazioni>dispositivo>altro>memoria>clicca posizione storage predefinita scheda sd.
    Tieni presente che non tutte le app possono installarsi sulle scheda, ad esempio quelle di google non puoi spostarle sulla scheda.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Mah, io non avendo grosse esigenze di archiviazioni ho messo una mini sd da 4 Gb. quindi niente partizioni, cmq vai impostazioni>dispositivo>altro>memoria>clicca posizione storage predefinita scheda sd.
    Tieni presente che non tutte le app possono installarsi sulle scheda, ad esempio quelle di google non puoi spostarle sulla scheda.
    grazie per aver risposto. io ho una scheda da 8 gb che avevo partizionato per il vecchio telefono(senza capirci granché).ora devo riportarla come in origine.in che formato dev'essere?Fat32 o altro?tu hai detto che non avendo grosse esigenze l'hai lasciata com'era.allora quando andrebbe partizionata?grazie

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il formato usato di default di pennette e schede è il Fat 32 che iosappia, non mi sembra che siano usati altri file system, amenoche uno non abbia esigeze specifiche, ma sugli Android dovrebbe essere quello.

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con questo terminale. Non è una cosa grave in realtà, si tratta semplicemente del fatto che ogni volta che devo digitare in un campo di testo qualsiasi, la tastiera che mi appare è la medesima

    http://i59.tinypic.com/1zew0uq.jpg

    Per farla diventare QWERTY devo per forza "cliccare" sul simbolino della tastiera appunto qwerty. Dunque, non c'è modo oltre a quello di cambiare la tastiera con quella di google, per far apparire sempre la qwerty per prima? Ho spulciato tutte le impostazioni possibili ma boh io non riesco grazie mille

  10. #279
    merlintux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    sai quando e se arriverà per la nostra versione 3g?
    non ne ho proprio idea, non saprei dire.
    Intanto oggi mi sono accorto che è stato reso disponibile un aggiornamento via ota, che porta il firmware alla versione b136. ho deciso di aggiornare quindi, ma, al primo tentativo, l'operazione non va a buon fine, riportando un errore che indica la mancanza di una directory a cui applicare una patch.
    Capisco che ciò è dovuto alla mia mania per le pulizie estreme, avevo infatti, dopo aver rootato il telefono con towellroot, proceduto ad una pulizia profonda da tutta la fuffa preinstallata, compreso le directory degli operatori mobili cinesi.
    decido allora di riflashare il firmware b121, e di rieseguire il successivo aggiornamento ota al firmware b136.
    questa volta la procedura si conclude con successo, ma scopro l'amara realtà, con questo nuovo firmware, towellroot non funziona più. impossibile quindi rootare il device con questo metodo. Una disdetta per me. Tenetene conto se decidete di aggiornare, visto che ritornare poi al b121 è impossibile.
    Ora urge trovare un'altra procedura di root

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlintux Visualizza il messaggio
    non ne ho proprio idea, non saprei dire.
    Intanto oggi mi sono accorto che è stato reso disponibile un aggiornamento via ota, che porta il firmware alla versione b136. ho deciso di aggiornare quindi, ma, al primo tentativo, l'operazione non va a buon fine, riportando un errore che indica la mancanza di una directory a cui applicare una patch.
    Capisco che ciò è dovuto alla mia mania per le pulizie estreme, avevo infatti, dopo aver rootato il telefono con towellroot, proceduto ad una pulizia profonda da tutta la fuffa preinstallata, compreso le directory degli operatori mobili cinesi.
    decido allora di riflashare il firmware b121, e di rieseguire il successivo aggiornamento ota al firmware b136.
    questa volta la procedura si conclude con successo, ma scopro l'amara realtà, con questo nuovo firmware, towellroot non funziona più. impossibile quindi rootare il device con questo metodo. Una disdetta per me. Tenetene conto se decidete di aggiornare, visto che ritornare poi al b121 è impossibile.
    Ora urge trovare un'altra procedura di root
    ciao, ma anche con questo aggiornamento si ripristina tutto? trovi dei miglioramenti? cosa cambia?

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy