CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    merlintux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    ciao, ma anche con questo aggiornamento si ripristina tutto? trovi dei miglioramenti? cosa cambia?
    nelle avvertenze dell'aggiornamento riporta chiaramente che i dati personali non andranno persi, ma è comunque consigliato un backup.
    personalmente non ho potuto verificare, perché, come dicevo nel mio post precedente ho dovuto riflashare prima il firmware b121 per poter effettuare con successo l'aggiornamento via ota.
    per quanto riguarda miglioramenti, anche qui, per ora, non so esserti di aiuto, non avendo notato niente di evidente, e non avendo ancora avuto modo di testare il comportamento del device nel tempo ( ho aggiornato da poche ore ), sicuramente è stato aggiornato il kernel, visto che towelroot, il quale sfruttava una falla dei kernel rilasciati prima di giugno 2014, adesso non funziona più. mi sembra anche, (ma non ne sono certo al 100%) di aver notato un paio di voci nuove in qualche sotto menù.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato merlintux per il post:

    mista5891 (24-10-14)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    fatto aggiornamento ota alla 136 ma in effetti non si capiscono i cambiamenti ... anche se comunque saranno minimi visto la piccola dimensione dell update

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Il mio ha ancora la b116 (per pigrizia...) e via ota non trova nulla...

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sono alla b 116 non troca niente via ota.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche il mio, l'ho preso oggi e non mi trova aggiornamenti (b116), com'è sta storia? ho letto che altri hanno ricevuto la b136...

  8. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    mettete il b121 che trovate sul sito huawei e poi dopo dovrebbe trovare l'aggiornamento , anche perchè il b136 sarà sicuramente solo un piccolo aggiornamento del b121 considerando le piccole dimensioni (126 mb ) contro i 500-700 mb di un firmware completo

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    mettete il b121 che trovate sul sito huawei e poi dopo dovrebbe trovare l'aggiornamento , anche perchè il b136 sarà sicuramente solo un piccolo aggiornamento del b121 considerando le piccole dimensioni (126 mb ) contro i 500-700 mb di un firmware completo
    Anche io credo che sia così, solo che passando da 116 a 121 dovrei settare ex novo il telefono e per adesso non ho voglia di smanettarci.

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    mettete il b121 che trovate sul sito huawei e poi dopo dovrebbe trovare l'aggiornamento , anche perchè il b136 sarà sicuramente solo un piccolo aggiornamento del b121 considerando le piccole dimensioni (126 mb ) contro i 500-700 mb di un firmware completo
    quale sito?

    grazie

  11. #289
    merlintux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Anche io credo che sia così, solo che passando da 116 a 121 dovrei settare ex novo il telefono e per adesso non ho voglia di smanettarci.
    Se fai un backup dopo ti rimane ben poco da risettare, vero è però che se la voglia non c'è non c'è.
    attenzione però ad aggiornare al b136 che poi i due metodi per fare il root (towelroot e rootgenius) che fino al b121 funzionavano, poi non funzionano più.
    ieri ho buttato via il pomeriggio a provare tutte le alternative che sono riuscito a reperire, ma di ottenere il root, per il momento, non c'è verso.

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    quale sito?

    grazie
    sito huawei poi supporto scegli g6 u10 ( per versione 3g ) e download

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy