CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

limite app su g630-u20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    limite app su g630-u20

    buonasera a tutti
    ho acquistato da poco un G630 con android 4.3 preso presso un rivenditore vodafone, buone caratteristiche ad un prezzo decisamente allettante.
    ho iniziato ad installare le principali applicazioni che mi sembravano utili per un mio utilizzo personale ma ho notato da poco che la memoria di solo un giga era terminato non dandomi la possibilità di installarne altre e neanche fare aggiornamenti delle stesse.
    secondo voi c'è la possibilità di trasferire le app esistenti e le nuove che avrei intenzione di installare, nella schedina sd da 32 giga?
    ho provato e riprovato senza nessun esito, sarà che questo smartphone non dà la possibilità di spostare le app al di fuori della sua memoria dedicata?
    forse esiste un'altra app che dia la possibilità di trasferirle....
    qualcuno di voi può aiutarmi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hightech Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    ho acquistato da poco un G630 con android 4.3 preso presso un rivenditore vodafone, buone caratteristiche ad un prezzo decisamente allettante.
    ho iniziato ad installare le principali applicazioni che mi sembravano utili per un mio utilizzo personale ma ho notato da poco che la memoria di solo un giga era terminato non dandomi la possibilità di installarne altre e neanche fare aggiornamenti delle stesse.
    secondo voi c'è la possibilità di trasferire le app esistenti e le nuove che avrei intenzione di installare, nella schedina sd da 32 giga?
    ho provato e riprovato senza nessun esito, sarà che questo smartphone non dà la possibilità di spostare le app al di fuori della sua memoria dedicata?
    forse esiste un'altra app che dia la possibilità di trasferirle....
    qualcuno di voi può aiutarmi?

    grazie
    stesso cell stesso problema del cavolo... hai impostato la scheda sd come memoria predefinita?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per guadagnare un po di spazio se hai fatto il root puoi usare link2sd, la scarichi dallo store e ti permette di spostare parzialmente ttt le app

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi il mio più grande incubo si è avverato: ho un nexus4 quindi non ho mai maneggiato android con scheda di memoria e non ho mai avuto l'odiato problema di non aver più spazio sulla memoria interna per le app.
    Senza fare il root, posso copiare alcune app (oltre ovviamente a foto,video, musica) sulla sd o diventa praticamente inusabile dopo 2 giorni?
    Il cellulare è per i miei genitori ma vorrei almeno farglielo usare un pochino..
    Soluzioni?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Ellis1818 Visualizza il messaggio
    stesso cell stesso problema del cavolo... hai impostato la scheda sd come memoria predefinita?
    Ho lo stesso problema… non serve a nulla quella impostazione in >Storage> , ti sposta solo i dati (personali) non l'applicazione stessa

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Quindi il mio più grande incubo si è avverato: ho un nexus4
    Beato te…

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    quindi non ho mai maneggiato android con scheda di memoria e non ho mai avuto l'odiato problema di non aver più spazio sulla memoria interna per le app.[…]Soluzioni?
    La soluzione la sto cercando anche io…

  7. #6
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema… non serve a nulla quella impostazione in >Storage> , ti sposta solo i dati (personali) non l'applicazione stessa



    Beato te…


    La soluzione la sto cercando anche io…
    allora siamo in 3
    sarebbe già qualche cosa se si riuscissero a disinstallare app come fb o twitter che si trovano di default e non si possono disinstallare,per riscaricarle e renderle app data e quindi spostarne una gran parte sulla sd
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    allora siamo in 3
    sarebbe già qualche cosa se si riuscissero a disinstallare app come fb o twitter che si trovano di default e non si possono disinstallare,per riscaricarle e renderle app data e quindi spostarne una gran parte sulla sd
    Per rimuovere le app preinstallate bisogna fare il root e poi si possono cancellare

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Per rimuovere le app preinstallate bisogna fare il root e poi si possono cancellare
    A me non interessa disinstallare le app pre-installate (Facebook e Twitter mi servono), ma semplicemente installare le nuove applicazioni (a parte WhatsApp che userei assai) completamente sulla microSD da 32 GB… purtroppo mi sa che SnapPea non serve e, appunto, bisogna fare il root (ora non posso farlo su questo Ascend G630, lo farò quando mi scade la garanzia tra due anni).
    Comunque per impratichirmi un po' mio padre mi ha detto che il root per il momento posso farlo sul suo HTC Wildfire…

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da quello che so su huawei il root è reversibile, non dovrebbe intaccare la garanzia

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @mcgyver83 , scusa se vado leggermente leggermente OT, ma quindi sull'HTC Wildfire è irreversibile? cioè non posso tornare indietro una volta fatti i dovuti spostamenti (l'unica cosa che mi serve del root)? Illuminami, perché non ne so di root…
    Per quanto riguarda l'Huawei Ascend G630, chi me l'ha venduto mi ha detto che comunque intacca la garanzia fargli il root…

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy