CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

*ROOTING G630* Huawei Ascend G630 #root access

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *ROOTING G630* Huawei Ascend G630 #root access

    Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum Androidiani!

    Dopo lunghe ricerche ho finalmente scoperto il metodo per rootare lo Huawei Ascend G630 e volevo condividerlo con voi.
    Mi sono imbattuto in un tool, originariamente pensato per il rooting del Galaxy S5 e Android KitKat, che in realtà funziona su tantissimi altri smartphones: una vera cuccagna!
    Tra l'altro è di facilissima utilizzazione e non richiede nemmeno il reboot. Testato personalmente con Root Checker e con FX Root Access.

    Eccovi la procedura:
    Towelroot: il root facile per i Samsung KitKat funziona anche su altri device e Android 4.4.4 - hdblog.it

    E buon divertimento! Se questo programma vi è stato utile, vi consiglio di fare un donate all'autore in modo che possa sempre mantenerlo aggiornato per i nuovi devices che usciranno.

    Saluti e buon Android #root
    Mike


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelaborazioni Visualizza il messaggio
    Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum Androidiani!

    Dopo lunghe ricerche ho finalmente scoperto il metodo per rootare lo Huawei Ascend G630 e volevo condividerlo con voi.
    Mi sono imbattuto in un tool, originariamente pensato per il rooting del Galaxy S5 e Android KitKat, che in realtà funziona su tantissimi altri smartphones: una vera cuccagna!
    Tra l'altro è di facilissima utilizzazione e non richiede nemmeno il reboot. Testato personalmente con Root Checker e con FX Root Access.

    Eccovi la procedura:
    Towelroot: il root facile per i Samsung KitKat funziona anche su altri device e Android 4.4.4 - hdblog.it

    E buon divertimento! Se questo programma vi è stato utile, vi consiglio di fare un donate all'autore in modo che possa sempre mantenerlo aggiornato per i nuovi devices che usciranno.

    Saluti e buon Android #root
    Mike

    e ottimo, ma blocca l'accesso alla memoria interna

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    huawei ascend g510

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    e ottimo, ma blocca l'accesso alla memoria interna
    É vero, bloca l'accesso alla memoria interna.Per cui io ho resettato il tel ma purtroppo non mi so caricano piu i temi: come risolvo??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho provato a fare il root a questo cell e si è verificato lo stesso problema..Avete risolto voi???

    Edit. : ragazzi so che la discussione non è nuovissima,però volevo solo informarvi che utilizzando il programma simply unroot sono riuscito alla fine a togliere il root dal dispositivo e al riavvio la memoria interna e ritornata di nuovo accessibile..
    spero possa aiutare chi di voi è in difficoltà.
    Ultima modifica di Jeriko87; 27-01-15 alle 21:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jeriko87 per il post:

    mitraglia (06-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy