CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 637 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un protocollo diverso da FDD e questo tipo di frequenze all'asta sono andate ad H3G (da quello che ho letto nel file pdf che ho linkato).

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora bobventi? non ci fai sapere nulla?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Allora bobventi? non ci fai sapere nulla?
    Avra' trovato un mattone forato?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bobventi,potresti testare il 4g con wind?è l'unico operatore che non aggiunge spese per lte.

  6. #95
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Allora bobventi? non ci fai sapere nulla?
    Ciao a tutti. Allora, non ho trovato un mattone ma a mio avviso "una cagata pazzesca".... Prima di tutto non è un DSDS ma ha il 3/4G solo sulla prima sim. Io ho due schede con due piani tariffari uguali e dove non prende una, sposto, tramite comando, la connessione sull'altra. Con questo tel. non si può. Il telefono ovviamente non è rootato e quindi non posso togliere tutte le cinesate (è pieno). Poi, non sembra neanche android... Non ha nessun programma android installato, ho messo l'account Google dove ho tutti i miei dati e contatti ma per quest'ultimi, non riesco a farli riconoscere dal telefono. Il gps invece va in modo perfetto. Per quanto riguarda il 4g per wind, non posso provarlo in quanto ho tim e Vodafone.. Ora ritorno al lavoro. Vi saprò dire di più questa sera.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora, non ho trovato un mattone ma a mio avviso "una cagata pazzesca".... Prima di tutto non è un DSDS ma ha il 3/4G solo sulla prima sim. Io ho due schede con due piani tariffari uguali e dove non prende una, sposto, tramite comando, la connessione sull'altra. Con questo tel. non si può. Il telefono ovviamente non è rootato e quindi non posso togliere tutte le cinesate (è pieno). Poi, non sembra neanche android... Non ha nessun programma android installato, ho messo l'account Google dove ho tutti i miei dati e contatti ma per quest'ultimi, non riesco a farli riconoscere dal telefono. Il gps invece va in modo perfetto. Per quanto riguarda il 4g per wind, non posso provarlo in quanto ho tim e Vodafone.. Ora ritorno al lavoro. Vi saprò dire di più questa sera.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Certo eri abituato con lo zopetto (io ho un c2) ma ti posso dire che anche samsung (ho pure un note 3 dual sim) ha il 3g solo su uno slot. E un note 3 dual sim lo prendi al doppio...quindi attendiamo altre impressioni...buon lavoro.
    Ciao

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pensavi di trovare il root di fabbrica? Mica è xiaomi

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora, non ho trovato un mattone ma a mio avviso "una cagata pazzesca".... Prima di tutto non è un DSDS ma ha il 3/4G solo sulla prima sim. Io ho due schede con due piani tariffari uguali e dove non prende una, sposto, tramite comando, la connessione sull'altra. Con questo tel. non si può. Il telefono ovviamente non è rootato e quindi non posso togliere tutte le cinesate (è pieno). Poi, non sembra neanche android... Non ha nessun programma android installato, ho messo l'account Google dove ho tutti i miei dati e contatti ma per quest'ultimi, non riesco a farli riconoscere dal telefono. Il gps invece va in modo perfetto. Per quanto riguarda il 4g per wind, non posso provarlo in quanto ho tim e Vodafone.. Ora ritorno al lavoro. Vi saprò dire di più questa sera.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Per il root se funziona framaroot nonn vedo qual è il problema. Il fatto che il 3/4G funziona solo su una sim per me non costituisce problema perché lo uso solo su una sim. Il fatto che non sembra nemmeno unn android secondo me dipende dalla UI emotion 2.3, facilmente risolvibile con un launcher alternativo.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per il root se funziona framaroot nonn vedo qual è il problema. Il fatto che il 3/4G funziona solo su una sim per me non costituisce problema perché lo uso solo su una sim. Il fatto che non sembra nemmeno unn android secondo me dipende dalla UI emotion 2.3, facilmente risolvibile con un launcher alternativo.
    Concordo! Peraltro anche con il g700 e la rom stock inizialmente non c'era la possibilità di switchare al volo la sim dati. Il problema è stato però risolto in breve tempo appena hanno cominciato a sfornare rom custom. Piuttosto mi preoccupa molto di più il discorso del 4g con wind. Inoltre, guardando le specifiche del telefono pubblicate da etotalk (dove vorrei prendere il telefono) ho anche visto che la connessione 3g c'è solo sui 2100. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Perchè in questo caso mi faccio passare la voglia di prenderlo
    Ultima modifica di apofisao; 29-07-14 alle 15:12

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere se la sim della 3 funziona in roamning nello slot dove non c'è il 3/4G. Nello Zopo si...

Pagina 10 di 637 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy