CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 637 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche nn riuscire a caricare gli accaunt da google, non è un problema simpatico.... riguardo al gps, è normale che tu lo trovi migliore, il 998 se ha un difetto è propio quello, ed un pregio che ha, è quello della linea. Mi fa strano la batteria, visto ke l'honor ha una 3000 mAh....
    Ultima modifica di Pitagora75; 30-07-14 alle 00:29

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si anche quello non è un problema molto simpatico , magari si dovrà configurare in modo diverso non so , io nei cellulari android che ho avuto non ho mai avuto problemi di configurazione di accaunt

  4. #113
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    hai ragione un saluto innanzitutto , ciao anche a te e grazie per la recensione che hai fatto , scusa ma non riesco a capire se intendi che non e dual sim dulia stand by solo per il fatto che ha il 3G solo su una sim , ma le due sim hanno entrambe il segnale della linea telefonica ? per le mie esigenze avere una sola sim con i dati 3G e LTE e sufficiente purché abbiano linea telefonica tutte e due le sim , dovrei sostituire il mio Jiayu G4A che non brilla a GPS ma soprattutto non ha una connessione 3G molto stabile , aspettiamo altre tue notizie grazie
    Si, tutte e due le schede hanno il segnale della linea telefonica. Per il gps Certamente lo zopo è una ciofeca, ma vengo da altri telefoni, vedi komu 5 e Padfone2 dove il gps è perfetto... Per quanto riguarda la batteria devo iniziare a stressarlo, proverò domani. Speravo che in qualche modo la batteria si potesse togliere (vedi thl 5000) ma la cover è un tutt'uno con il telefono. Intanto ciao. A domani.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a domani

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    ... Per quanto riguarda il dual sim, non è un dual sim dual stand by, ha il 3g solo sulla prima sim... [/URL]
    Quindi se inserisco una scheda della 3 sulla seconda sim non funzionerà?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me huaweimobileshop non è assolutamente il sito ufficiale, a parte la grafica fin troppo di bassa qualità, è identico a jiayu-store.com
    Guardacaso aprendo da Chrome i sorgenti della pagina la favicon diventa la stessa per entrambi i siti...
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Comunque secondo me huaweimobileshop non è assolutamente il sito ufficiale, a parte la grafica fin troppo di bassa qualità, è identico a jiayu-store.com
    Guardacaso aprendo da Chrome i sorgenti della pagina la favicon diventa la stessa per entrambi i siti...
    Si non è quello ufficiale, secondo me sono rivenditori cinesi. Lo store ufficiale è vmall.com (ed è in cinese).

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Peccato... il fatto che huawei mobile shop non sia il sito ufficiale huawei, non fa altro che confermare, praticamente in modo definitivo, i dubbi che avevo sul comparto telefonico ed in particolare sui 900 MHZ in WCDMA ... anche perché, come ho già detto, Etotalk (che indica solo i 2100) è invece sempre stato estremamente affidabile nella descrizione delle caratteristiche degli apparecchi che mette in vendita.....
    Ultima modifica di apofisao; 30-07-14 alle 15:48

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aperto contestazione paypa, questi di hwaweimobileshop mi hanno sonoramente rotto i cotiledoni, una settimana che chiedo loro di inviarmi la mail dell'ordine e nisba, continuano a chiedere il numero d'ordine che non è mai uscito sul browser, o il prezzo pagato...solita melina e una risposta ogni 24h....

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    com è che non registra in 4k,sebbene la fotocamera lo supporti?questione di processori?

Pagina 12 di 637 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy