CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 637 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stasera sul sito di eto c'è l'honor 6 con la dicitura dual sim full active , e nelle domande che sono alla fine della presentazione del telefono , eto conferma che è un dual sim full active , che stiano uscendo altre versioni ..

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Stasera sul sito di eto c'è l'honor 6 con la dicitura dual sim full active , e nelle domande che sono alla fine della presentazione del telefono , eto conferma che è un dual sim full active , che stiano uscendo altre versioni ..
    quale sarebbe il sito di eto?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    quale sarebbe il sito di eto?
    Il sito e etotalk

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    è per quello che ho detto 990 e NON 998 ..... sul 990 quei problemi sembrano non esserci ... poi aspetto ancora ... fino al mio compreanno il 21 sett.... e poi decido ... ma certo se devo decidere tra 5 metri di scarto del GPS (in macchina ho il Tom....) e spendere la metà per n sei pollici oggi ti dico (per le mie esigenze) mi prendo il 990 a 157 euro .

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
    Non so per il microfono, ma mio fratello ha il 990 e ha gli stessi problemi per il gps. Io ho il 998 e se non fosse per quelle problematiche che dicevo non lo cambierei. Comunque anche a me sta passando l'entusiasmo iniziale per l'Honor 6, più che per le frequenze LTE vorrei sapere con certezza se la scheda 3 funziona in roaminig nello slot senza il 3G/4G perché altrimenti per me sarebbe inutile acquistarlo.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un po' di ottimismo, aspettiamo recensioni più dettagliate e maggiori utenti! Ma c'è il supporto Miracast?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidatore Visualizza il messaggio
    tutti i siti specializzati riportano anche 900 MHZ in WCDMA,basta una ricerca.
    Sarà pure come dici (anche se a beneficio di tutti sarebbe stato meglio se tu avessi specificato quali sono questi siti specializzati a cui ti riferisci) ma se su google si digita "honor 6 scheda tecnica" in nessuno, dico nessuno, dei link apparsi (cito i primi cinque: tecnocino - androidblog - hdblog - moosek - everyeye) risulta che il terminale supporta i 900MHZ. Quindi, finchè la stessa Huawei, un sito tecnico serio o perlomeno il sito di vendite online asiatico che a mio parere è il più famoso ed affidabile (mi riferisco ad etotalk) non dichiareranno ufficialmente che l'honor 6 supporta i 900MHZ in WCDMA e tutte le frequenze LTE, io non lo compro di sicuro e pertanto condivido al 100% l'opinione di chi consiglia di aspettare e temporeggiare in attesa di info dettagliate.

    Anzi, a questo punto mi domando se non siano proprio le carenze relative al comparto telefonico la ragione per cui la Huawei non ha ancora commercializzato l'honor 6 in Europa e invece sta spingendo il P7 (che pur non brillando come ricezione supporta ufficialmente tutte frequenze). Cmq ormai mi sto orientando su altri terminali in particolare lo ZTE Nubia Z7 mini che invece mi sembra avere praticamente tutte le caratteristiche che cerco, peccato solo che invece di 3 giga di ram ne abbia 2 ma tutto sommato ne posso fare a meno..... Ciao a tutti e buon proseguimento, io per il momento cambio sezione
    Ultima modifica di apofisao; 31-07-14 alle 15:57

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    un po' di ottimismo, aspettiamo recensioni più dettagliate e maggiori utenti! Ma c'è il supporto Miracast?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Giusto, resto a monitorare la discussione, ma sinceramente mi sto orientando sempre più per altri lidi, comunque non ho fretta, io ho intenzione di acquistare per il mio compleanno, verso la meta di settembre.... vedrò allora che fare, anche se cominciano a piacermi 5.5 / 6 pollici ...

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora io sono molto deciso e convinto di questo cellulare però non capisco come qualsiasi rivista o sito parlino dell'uscita il 1° luglio se poi non ci sono né video né recensioni di altri utenti.
    Cioé questo terminale è uscito solo in cina?
    si sa qualcosa di più in merito?
    quì su androidiani sembra proprio che non se ne parli proprio....
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei prepara gli inviti per IFA 2014, nuovo Honor in arrivo - hdblog.it
    Forse c'è ancora qualche speranza...attendiamo il 4 settembre e vediamo cosa presentano a Berlino.

  11. #140
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di non avere la pazienza di aspettare il 4 settembre, e sinceramente non so se ovvieranno ai "problemi" di frequenze.
    Sono anche io molto tentato dallo Z7, pur avendo meno ram ed una batteria decisamente meno potente, sembra essere un ottimo device.

Pagina 14 di 637 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy