CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 637 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    [quote name="Pitagora75" post=5934980]Mi sembra ottima l'app consigliata da Parax, bob, dicci qualcosa, io sono con un piede di quà e con uno sul nubia Z7 mini....
    Ciao, con la app, niente da fare, non mi dice niente, solo la connessione del momento. Comunque la navigazione mi pare ottima ed anche la parte phonia. Prende sempre il segnale, sia Tim che Vodafone. La batteria in questo momento è al 45% con uso normale. Sono al secondo ciclo di carica. La scocca da quello che posso vedere, non si può aprire (per la sostituzione della batteria). Il telefono è ben costruito e lo schermo è molto luminoso e molto più nitido se messo a confronto con lo Zopo 998. La suoneria è un po' più bassa dello zopo, ma si sente bene. Le foto sono ottime ed anche i video. Ci sono centinaia di ottimizzazioni che non ho ancora potuto guardare. Ci sono i led di notifica, solo non tanto luminosi. Spero che prima o dopo arrivino delle rom per questo telefono perché ci sono molte cineasta che vorrei disattivare. Se avete domande particolari....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bobventi, grazie per le informazione che stai condividendo con noi. Per ora sei la nostra guida più affidabile per l'acquisto (potendolo tenere fra le mani e non essendo un venditore che inventerebbe la qualunque pur di vendere). Se abiti in qualche grossa città con già presente rete 4G ti sarei infinitamente grato se potessi provare la connessione con qualche scheda Wind (è l'unico lato oscuro di questo terminale per quanto riguarda la connettività poichè per gli altri operatori non dovrebbero esserci problemi).

    P.S: un venditore alla richiesta di info su frequenze mi ha risposto così "GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850 (B5), UMTS900 (B8), UMTS1900 (B2), UMTS2100 (B1), LTE2100 (B1), LTE850 (B5), LTE1800 (B3), LTE2600 (B7), LTE1900 (B2), LTE900 (B8), LTE700 (B28)" Se riesci a capirci qualcosa nel libretto o dall'interno del cellulare puoi confermare?(anche se credo abbia fatto un copia/incolla di tutte le frequenze esistenti ) Grazie mille!
    Ultima modifica di DarkReader; 01-08-14 alle 18:23

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie per la mini recensione. Potresti verificare se ha il Miracast? Sei riuscito a mettere le Google app?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Ciao bobventi, grazie per le informazione che stai condividendo con noi. Per ora sei la nostra guida più affidabile per l'acquisto (potendolo tenere fra le mani e non essendo un venditore che inventerebbe la qualunque pur di vendere). Se abiti in qualche grossa città con già presente rete 4G ti sarei infinitamente grato se potessi provare la connessione con qualche scheda Wind (è l'unico lato oscuro di questo terminale per quanto riguarda la connettività poichè per gli altri operatori non dovrebbero esserci problemi).

    P.S: un venditore alla richiesta di info su frequenze mi ha risposto così "GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850 (B5), UMTS900 (B8), UMTS1900 (B2), UMTS2100 (B1), LTE2100 (B1), LTE850 (B5), LTE1800 (B3), LTE2600 (B7), LTE1900 (B2), LTE900 (B8), LTE700 (B28)" Se riesci a capirci qualcosa nel libretto o dall'interno del cellulare puoi confermare?(anche se credo abbia fatto un copia/incolla di tutte le frequenze esistenti ) Grazie mille!
    Diciamo che il venditore le info che ti ha dato se le è sognate di notte, non fosse altro che la rete LTE è presente solo, su 3 frequenze, almeno in italia.
    Mi girano veramene i cocomeri, anche perchè ho una scheda wind, non vvo in una graande citta, e probabilmente avrei problemi anche con la 3G.

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il venditore le info che ti ha dato se le è sognate di notte, non fosse altro che la rete LTE è presente solo, su 3 frequenze, almeno in italia.
    Mi girano veramene i cocomeri, anche perchè ho una scheda wind, non vvo in una graande citta, e probabilmente avrei problemi anche con la 3G.
    Ti capisco. Io sono alla ricerca di un 5" ma di questi ultimi usciti ad ognuno manca qualcosa (honor 6, xiaomi mi4, nubia z7 mini). Certo, non si può avere tutto dalla vita, ma se devo comprare lo vorrei buono (venditori permettendo ovviamente). Posso aspettare ancora un po ma se non cambia niente mi trovo costretto a passare ai 5.5" come OPO e altro.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Mi rifaccio vivo perché il terminale sulla carta era davvero molto interessante quindi finchè non deciderò definitivamente di comprare lo z7 mini vi continuo a seguire. Vorrei segnalare che su etotalk un utente ha chiesto esplicitamente se il terminale supporta i 900 mhz in 3g, faccio copia e incolla della domanda e della relativa risposta:
    <
    Q:Two mistakes in description of the not so cheap phone

    Hello,
    1. Does it have WCDMA 900 ?
    2. What mean IR in phone description?
    by Filozof71

    A:2G GSM: 900 / 1800 MHz
    3G WCDMA: 2100 MHz
    4G FDD-LTE: B1(2100MHz) / B3(1800MHz)
    by Yanny

    Purtroppo mi pare che la risposta di Yanny non lasci molto spazio ad ulteriori dubbi. Oltretutto a questo punto a scoraggiarne l'acquisto ci sarebbe anche il problema delle frequenze LTE con le schede della TRE e delle wind (che a me interessano particolarmente) che sono attive sui 2600 MHZ...
    Quote Originariamente inviato da guidatore Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a seguire il link che hai postato quale fonte del documento che hai allegato nella tua risposta e invece dello stesso ho trovato solo questa descrizione:
    """"" 全球首款支持LTE Cat6【*1】的智能手机。
    最高理论下载速率可达300Mbps,是3G(21M)的14倍,4G(Cat4)的2倍【* 2】。
    """""
    che tradotta con Google, significa:
    """"" Il mondo del primo a supportare LTE Cat6 [* 1] smartphone.
    Massime velocità teoriche di download fino a 300Mbps, è un 3G (21M) 14 volte, 4G (Cat4) 2 volte [* 2]
    ."""""

    Sinceramente con la traduzione non ci si capisce un granchè, tuttavia mi par di capire che parli solo di velocità senza citare le frequenze. Comunque sia, nella descrizione tecnica del telefono su vmall (che citi come fonte) io non trovo alcun riferimento ai 900mhz in 3G.

    Quote Originariamente inviato da bobventi
    Ciao, con la app, niente da fare, non mi dice niente, solo la connessione del momento.
    Che io sappia, le frequenze attive o attivabili si possono controllare con l'app mobiluncle che però funziona solo se il telefono è rootato..... Capisco che non è giusto chiederti di provare a rootarlo se non lo vuoi fare, ma a quanto pare sei l'unico che potrebbe dirimere in modo certo e definitivo tutti i dubbi (oltretutto una volta fatto il controllo che interessa il root si può anche togliere ed il telefono ritornerebbe allo stato originario)
    Ultima modifica di apofisao; 02-08-14 alle 09:44

  8. #157
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io credo rimanga un illusione, il telefono ha quelle frequenze. Come ho detto in altro post, ammetto la mia ignoranza e non so se con un aggiornamento softwere si possa aumentarle, ho i miei dubbi. Rimane un ottimo device, 3Gb di ram, batteria da 3k ecc. il tutto in un 5 pollici, ma se poi devo avere problemi di connessione....
    Come dire, ti compri la ferrari ma devi andare a 50Kh, o lasciarla parcheggiata....

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su un sito che uso solitamente per confrontare i device ho notato ora che nelle specifiche riporta i 900 Mhz per la banda UMTS, mentre per la LTE riporta 1900, 2300, 2600 Mhz
    Inoltre come qualcun'altro anche io ho valutato il nubia z7 come alternativa ma sempre da questo sito leggo che anche per il nubia non sono previsti i 900Mhz per LTE
    Ecco il link del confronto fra i 3 modelli dello Z7 e l'Honor 6 link

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un nuovo utente,volevo chiedere a Bobventi come si vede la fotocamera frontale e posteriore???ci potresti postare 5-6 foto sia della anteriore che posteriore??? mi interessa molto sapere come sono le fotocamere e sapere il suono in chiamata in capsula e la cassa come si sente?????? Sono molto interessato all'acquisto di qst ottimo smartphone almeno sulla carta(se nn fosse buono avrei scelta tra Xiaomi Mi4,OnePlus One)

Pagina 16 di 637 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy