CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 637 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby188 Visualizza il messaggio
    Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...
    Ciao tu cosa usi per fare ok back up completo?? Grazie
    Ho iniziato a scaricarla stamattina.. ha quasi finito adesso.. ci ha messo tipo 4h. I server di badu sono terribilmente lenti.
    Il backup io l'ho sempre fatto con CWM recovery.. e' il metodo piu' veloce.
    Poi ormai quasi tutte le applicazioni hanno la possibilita' di salvare online la maggior parte dei dati quindi anche se si dovesse perdere in realta' nn e' piu' una tragedia.
    Appena ho la possibilita' di provare questa ROM vi dico anche le mie impressioni cmq.

    Ma qualcuno invece e' riuscito a cambiare il tema di Emotion? E' possibile?
    Intendo i colori di base (l'azzurrino e bianco per intenderci) non sfondi/font.

    Se qualcuno invece e' interessato a come ottenere ROOT/RECOVERY etc.. con Linux chiedete pure.

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Ho iniziato a scaricarla stamattina.. ha quasi finito adesso.. ci ha messo tipo 4h. I server di badu sono terribilmente lenti.
    Il backup io l'ho sempre fatto con CWM recovery.. e' il metodo piu' veloce.
    Poi ormai quasi tutte le applicazioni hanno la possibilita' di salvare online la maggior parte dei dati quindi anche se si dovesse perdere in realta' nn e' piu' una tragedia.
    Appena ho la possibilita' di provare questa ROM vi dico anche le mie impressioni cmq.

    Ma qualcuno invece e' riuscito a cambiare il tema di Emotion? E' possibile?
    Intendo i colori di base (l'azzurrino e bianco per intenderci) non sfondi/font.

    Se qualcuno invece e' interessato a come ottenere ROOT/RECOVERY etc.. con Linux chiedete pure.
    Grazie , io non riesco a sbloccare il bootloader , quando vado sul sito EmotionUI alla fine non riesco mai ad ottenere il codice di sblocco , ho provato con diversi browser , ma niente mi da sempre Error code , ma si può fare il root senza sbloccare i bootloader ? Hai qualche suggerimento grazie

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Grazie , io non riesco a sbloccare il bootloader , quando vado sul sito EmotionUI alla fine non riesco mai ad ottenere il codice di sblocco , ho provato con diversi browser , ma niente mi da sempre Error code , ma si può fare il root senza sbloccare i bootloader ? Hai qualche suggerimento grazie
    Uhm.. A me e' arrivato gia' sbloccato da Etotalk quindi nn ho provato le procedure di sblocco.

    No devi prima sbloccare il bootloader.

    Prova a postare gli errori che ti da.. magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp

    in più segnala facebook che va in crash entrando nei settaggi....anche a voi?

    un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
    -i video hanno lo slow motion?
    -i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
    -la questione delle frequenze per il 4g é risolta?
    Ultima modifica di plutus; 27-08-14 alle 15:12

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Grazie , io non riesco a sbloccare il bootloader , quando vado sul sito EmotionUI alla fine non riesco mai ad ottenere il codice di sblocco , ho provato con diversi browser , ma niente mi da sempre Error code , ma si può fare il root senza sbloccare i bootloader ? Hai qualche suggerimento grazie
    Anche io ho ricevuto il telefono con il bootloader già sbloccato tuttavia ho anche provato a modificare la form nel browser e ci sono riuscito, ho inserito i dati del mio telefono ed ho quindi ottenuto il codice di sblocco. Se ti fidi (anche perchè non è che col tuoi dati ci potrei fare chissà cosa) potrei eseguire la procedura per tuo conto, ma dovresti mandarmi in privato, ovviamente, l'imei il seriale e l'id..... Diversamente posso solo consigliarti di riprovare con altri pc
    Ultima modifica di apofisao; 27-08-14 alle 15:27

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [quote name="zero61" post=5994296]

    10) aprire la cartella del tools e copiare il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com'è, senza decomprimerlo) nella root della microSD del telefono

    11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.

    A questo punto avrete installato la recovery CWM....
    Ho eseguito con successo tutti i passaggi precedenti ma qui mi blocco. Dopo aver copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip all'interno della scheda sd nella directory base, quando vado ad aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si apre il promp dei comandi, digito 1 e poi due volte invio ma non succede nulla.. cosa sbaglio? Grazie

    Ps. il telefono è collegato e correttamente riconosciuto dal pc

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Ho eseguito con successo tutti i passaggi precedenti ma qui mi blocco. Dopo aver copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip all'interno della scheda sd nella directory base, quando vado ad aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si apre il promp dei comandi, digito 1 e poi due volte invio ma non succede nulla.. cosa sbaglio? Grazie

    Ps. il telefono è collegato e correttamente riconosciuto dal pc
    Lanci il promt dei comandi cliccando sul file .bat, ti appariranno delle scritte, digiti 1 e poi premi invio (una volta) quindi aspetti che il programma lavori per un po' (ti appariranno delle scritte) e poi ti verrà chiesto di selezionare un'opzione, a questo punto digiti nuovamente il tasto 1 e poi di nuovo invio.

    Ma scusa se te lo chiedo, hai già sbloccato il bootloader?

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Lanci il promt dei comandi cliccando sul file .bat, ti appariranno delle scritte, digiti 1 e poi premi invio (una volta) quindi aspetti che il programma lavori per un po' (ti appariranno delle scritte) e poi ti verrà chiesto di selezionare un'opzione, a questo punto digiti nuovamente il tasto 1 e poi di nuovo invio.

    Ma scusa se te lo chiedo, hai già sbloccato il bootloader?
    Grazie per la risposta. Si già sbloccato il bootloader seguendo la procedura descritta in precedenza. Ma il file .bat lo devo copiare nella scheda sd? Perchè non lo ho copiato ma è sul mio pc, quando lo apro si apre il promt digito uno e poi mi chiede di premere un tasto qualasiasi e premo invio ma poi non succede nulla e resta tutto fermo..
    Ultima modifica di OmniaCC; 27-08-14 alle 15:43

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    No, non va copiato sulla sd, lo devi usare da pc come stai facendo. Dopo aver digitato 1 e invio la prima volta aspetta ancora un po'..... Non so cosa dirti, deve funzionare. Sei sicuro che il bootloader sia davvero sbloccato? Entra in modalità fastboot e controlla che in basso ci sia scritto in rosso unlooked

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    No, non va copiato sulla sd, lo devi usare da pc come stai facendo. Dopo aver digitato 1 e invio la prima volta aspetta ancora un po'..... Non so cosa dirti, deve funzionare. Sei sicuro che il bootloader sia davvero sbloccato? Entra in modalità fastboot e controlla che in basso ci sia scritto in rosso unlooked
    Sisi già fatto, da verde la scritta è divenuta rossa con scritto unlocked.. Bho ed è anche attivo il debug usb
    Ultima modifica di OmniaCC; 27-08-14 alle 15:54

Pagina 91 di 637 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy