CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 637 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp

    in più segnala facebook che va in crash entrando nei settaggi....anche a voi?

    un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
    -i video hanno lo slow motion?
    -i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
    -la questione delle frequenze per il 4g é risolta?
    No, non c'è lo slow motion.
    I pulsanti se vuoi, puoi farli scomparire a piacimento.
    Per il 4g non so perché non ho la promozione attiva.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp

    in più segnala facebook che va in crash entrando nei settaggi....anche a voi?

    un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
    -i video hanno lo slow motion?
    -i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
    -la questione delle frequenze per il 4g é risolta?

    Per le notifiche come gia' riportato da altri bisogna assicurarsi che :

    - L'applicazione che "non notifica" sia tra quelle protette che ignorano il risparmio energetico (Settaggi/Applicazioni Protette)
    - WLAN sia sempre attivo anche quando il display e' spento (opzioni avanzate di WLAN)

    Sistemati questi non ho piu' avuto problemi con le notifiche in nessuna applicazione.

    Non uso facebook quindi non so.

    LTE Wind come ho gia' scritto non funziona.

    I pulsanti non occupano poi tutto questo spazio a mio parere.

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp

    in più segnala facebook che va in crash entrando nei settaggi....anche a voi?

    un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
    -i video hanno lo slow motion?
    -i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
    -la questione delle frequenze per il 4g é risolta?
    A me facebook funziona.

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    A me facebook funziona.
    io non ho problemi con FB ...e quando entro nelle settings che l'applicazione crascia ...e non comprendo il perchè (ho già provato a installarla e disinstallarla più volte) .....probabile la emotion che va in conflitto con l'app ?

    mentre per le notifiche nessun problema neanche con il colore del led bianco. Apofisao perchè non cerchi di risettarlo con tale colore e vedi ?

    edit: per chi mi ha chiesto la storia dei volumi allor a: le suonerie sono ottime, la musica anche il vivavoce non è fortissimo ma molto chiaro e pulito (ho provato oggi con una scheda 3)

    PS: qualcuno di voi potrebbe linkare da dove scaricare il Google app installer (o GApps). nono sono riuscito a trovare niente di free in rete che non mi richiedesse preliminarmente registrazioni/indirizzi mail ecc.. e vorrei evitare

    Grazie

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe comodo sapere con precisione quali app. cinesi si possono disinstallare
    magari postando le icone

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    io non ho problemi con FB ...e quando entro nelle settings che l'applicazione crascia ...e non comprendo il perchè (ho già provato a installarla e disinstallarla più volte) .....probabile la emotion che va in conflitto con l'app ?

    mentre per le notifiche nessun problema neanche con il colore del led bianco. Apofisao perchè non cerchi di risettarlo con tale colore e vedi ?

    edit: per chi mi ha chiesto la storia dei volumi allor a: le suonerie sono ottime, la musica anche il vivavoce non è fortissimo ma molto chiaro e pulito (ho provato oggi con una scheda 3)

    PS: qualcuno di voi potrebbe linkare da dove scaricare il Google app installer (o GApps). nono sono riuscito a trovare niente di free in rete che non mi richiedesse preliminarmente registrazioni/indirizzi mail ecc.. e vorrei evitare

    Grazie
    X Le apps pag 73, risposta #723

    Fondamentalmente qui (sistema il link togliendo gli spazi che nn posso postarli ancora)

    http:// download1486 . mediafire.com /d9sbfr7445vg/354k645q9tiqog5/gapps-kk-20140606-signed.zip

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    X Le apps pag 73, risposta #723

    Fondamentalmente qui (sistema il link togliendo gli spazi che nn posso postarli ancora)

    http:// download1486 . mediafire.com /d9sbfr7445vg/354k645q9tiqog5/gapps-kk-20140606-signed.zip
    Grazie mi era sfuggito.....ma che io sappia per installare le gapps non e strettamente necessario rootare ......posso farlo anche senza....chiaro che se faccio il reset di fabbrica devo rifare tutto. O dico una fesseria ?

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Per le notifiche come gia' riportato da altri bisogna assicurarsi che :

    - L'applicazione che "non notifica" sia tra quelle protette che ignorano il risparmio energetico (Settaggi/Applicazioni Protette)
    - WLAN sia sempre attivo anche quando il display e' spento (opzioni avanzate di WLAN)

    Sistemati questi non ho piu' avuto problemi con le notifiche in nessuna applicazione.

    Non uso facebook quindi non so.

    LTE Wind come ho gia' scritto non funziona.

    I pulsanti non occupano poi tutto questo spazio a mio parere.

    Dove le trovi le impostazion avanzate wlan?

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Ho eseguito con successo tutti i passaggi precedenti ma qui mi blocco. Dopo aver copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip all'interno della scheda sd nella directory base, quando vado ad aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si apre il promp dei comandi, digito 1 e poi due volte invio ma non succede nulla.. cosa sbaglio? Grazie

    Ps. il telefono è collegato e correttamente riconosciuto dal pc
    Help Please

Pagina 92 di 637 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy