CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 637 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    uffa non trovo una cosa che mi faceva veramente utilità , anzi due :
    nel mio LG9 c'era sulla tastiera virtuale uno switch per passare dalla lingua italiana alle altre e qui il dizionario non riesco a farlo venir fuori , se scrivo in inglese o tedesco mi corregge tutte le parole il maledetto
    poi non trovo nemmeno il tasto microfono per passare alla modalità dettatura
    sapete come si fa ?
    inoltre ho problemi con instagram , in fase di login si pianta .
    Anche oggi c'è stato un aggiornamento di sistema
    Installa la tastiera Swiftkey.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    phileas (29-08-14)

  3.  
  4. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    c'è una app della trimble , gratuita con versione pro a pagamento ( ma costa pochi euro ) che ti permette di salvare offline le porzioni di mappa che ti interessano , è fatta apposta per chi visita località non coperte ( escursioni montane , ecc. )
    https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
    mi sembra di capire non posso salvare tutto.. ma allora vi chiedo.. perchè installare google maps? non conviene un navigatore che utilizzi il gps e non sia vincolato alla connessione dati?

  5. #983
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire non posso salvare tutto.. ma allora vi chiedo.. perchè installare google maps? non conviene un navigatore che utilizzi il gps e non sia vincolato alla connessione dati?
    con google map basta indicare l'azienda che si vuole raggiungere se ti porto davanti, mentre con i navigatori devi saper l'indirizzo esatto ma lo stesso può sbagliare destinazione anche di un chilometro. parlo per esperienza personale.
    Ultima modifica di donax71; 29-08-14 alle 09:10

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire non posso salvare tutto.. ma allora vi chiedo.. perchè installare google maps? non conviene un navigatore che utilizzi il gps e non sia vincolato alla connessione dati?
    guarda che ci sono decine di app con navigatori di cui puoi salvare le mappe e usarli offline con solo il gps , questo è uno dei più quotati
    https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
    la comodità di google maps sta nella customizzazione che puoi fare a tavolino , preparando itinerari o altro al pc ...oltre allo street view che a volte aiuta a raccapezzarsi in città .
    Ultima modifica di phileas; 29-08-14 alle 09:54

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate ma in questo telefono non riesco a trovare il modo , come si fa lo screener ? ( immagine della schermata )
    inoltre non trovo la gestione dei widget...ma dove l'hanno messa ?

    a parte queste piccole cose , mi sembra un gran bell'oggettino e sinceramente sto valutando se impazzire per ottenere root , installare custom rom , ecc. ecc. mi sembra che al momento non ce ne sia bisogno , almeno per quello che serve a me ...ho installato parecchie app e rimangono sempre almeno 1600 Mb di ram liberi , è velocissimo ...oggi testo il gps
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ultima modifica di phileas; 29-08-14 alle 10:04

  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a livello di notifiche chi ha ancora problemi con whatsapp e gmail?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    scusate ma in questo telefono non riesco a trovare il modo , come si fa lo screener ? ( immagine della schermata )
    inoltre non trovo la gestione dei widget...ma dove l'hanno messa ?

    a parte queste piccole cose , mi sembra un gran bell'oggettino e sinceramente sto valutando se impazzire per ottenere root , installare custom rom , ecc. ecc. mi sembra che al momento non ce ne sia bisogno , almeno per quello che serve a me ...ho installato parecchie app e rimangono sempre almeno 1600 Mb di ram liberi , è velocissimo ...oggi testo il gps
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Per lo screen fai scendere la tendina delle notifiche, nella sezione cambia hai il tasto per lo screenshot.
    Per i widget tieni premuto in un punto vuoto dello schermo nella home.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvolenere per il post:

    phileas (29-08-14)

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voglio acquistarlo nella versione 32GB con NFC da eto, unlocked e unrooted con la loro rom. Che accessori mi consigliate?

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve TUTTTTTTTO a posto, finalmente ho finito. Ho fatto il root del telefono installato la CWR ed aggiornato il sistema all'ultimo firmware ed infine installato google, gmail , il playstore da cui scaricare le app di google e tutto sembra funzionare per il meglio. Un bellissimo oggettino che per qualità/prezzo (318 euro compresa spedizione e dogana) batte molti smartphone blasonati ( io ho pure LG G 3 versione F400K acquistato in Corea ed il Galaxy S4 GT I9500 )detto questo non ho riscontrato grossi problemi quali quello dei led ( funzionano tutti, da quello semi-rosso per il telefono in carica al verde per il fine carica e notifica per le chiamate perse. Unico neo è la non possibilità a capire su quale sim hai ricevuto la chiamata persa ( per quelle in arrivo ho impostato due suonerie diverse)- Un grazie a questo forum. Spero che in un prossimo breve futuro si possa avere una room completamente occidentale e risolvere il problema della frequenza dei 2600 htz per scheda Wind.
    Grazie
    Ultima modifica di cludia; 29-08-14 alle 14:40

  13. #990
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é uscita la prima miui per il nostro Honor 6, sicuramente non sarà incluso l'italiano ma questo lascia ben sperare

    Google translate:

    Modelli adatti: Huawei Glory 6
    Versione Android: 4.4.4 Android
    ROM Size: 537MB

    Basato sulla più recente versione di Android 4.4, con MIUI Patchrom progetto adattatore stub open source, versione non portatile, perfettamente liscia senza salvare bug

    1 Utilizzare un pennello di recupero di terze parti nel metodo specifico con altri spazzola di terze parti pacchetto ZIP, macchina pennello tutorial, fare riferimento

    Assicurati di raddoppiare chiaro prima 2 prima spazzola in
    3. backup dei dati con largo anticipo per evitare di perdere
    Ultima modifica di panamera2013; 29-08-14 alle 21:52

Pagina 99 di 637 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy