CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 637 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    No l'ho scaricato da vmall e messo sulla sd , in meno di 2 minuti ha fatto l'aggiornamento. La procedura é davvero semplice ��
    Ma secondo te, trattandosi di un aggiornamento della ROM ufficiale arriverà anche via OTA oppure no ? perchè io al momento non ho una sd visto che la precedente ha fatto una brutta fine

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Ma secondo te, trattandosi di un aggiornamento della ROM ufficiale arriverà anche via OTA oppure no ? perchè io al momento non ho una sd visto che la precedente ha fatto una brutta fine
    Penso di si, di solito nel giro di una settimana 10 giorni dovrebbe essere disponibile. Poi non é che ci sono tantissime novitá, solo qualche piccolo miglioramento, puoi aspettare tranquillamente 😉

  4. #1093
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    No l'ho scaricato da vmall e messo sulla sd , in meno di 2 minuti ha fatto l'aggiornamento. La procedura é davvero semplice ��
    Scusa io l'ho fatto per passare dalla B113 alla B117 ma solo che poi mi ha riportato il cell alle condizioni di fabbrica.... per caso sai se si può fare in modo che mantenga tutte le app e le impostazioni?
    Ultima modifica di vaaduz; 01-09-14 alle 16:41

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Scusa io l'ho fatto per passare dalla B113 alla B117 ma solo che poi mi ha riportato il cell alle condizioni di fabbrica.... per caso sai se si può fare in modod che mantenga tutte le app e le impostazioni?
    Io ho fatto 2 aggiornamenti via ota e non mi ha cancellato nulla. Cmq durante la procedura di aggiornamento ti dice se vuoi fare il backup dei dati, io ho fatto così ma non mi ha fatto il backup di tutto il sistema solo dei dati di alcune App e account + Pass wifi. Davvero strano il tuo caso, io mi sono ritrovato tutte le App e la configurazione precedente. Non ci sono mod puoi solo sbloccare il Tel per ottenere il root e usare titanium per fare il backup di tutte le app+dati. Cmq ripeto che a me ha mantenuto tutte le App e i dati sia ota che da SD

  6. #1095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yasotta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che da giorni sto leggendo il tred dalla pagina 1 alla 94 attuale. Ho iniziato a leggere tutto prima di acquistare l'Honor 6. Ora che è nelle mie mani ho cercato di seguire tutte le istruzioni lette in precedenza. A parte le notifiche che non ho ancora verificato, mi è capitata una cosa strana, anzi due:
    1 L'orologio rimane sempre sull'ora della Cina (ovviamente se lascio impostato il servizio automatico)
    2 Nel play store tutte le app che avevo acquistato risultano ancora da acquistare cioè invece di avere la scritta ACQUISTATO mi ritrovo il prezzo

    Qualcuno di voi ha delucidazioni in merito?
    Grazie
    L'ho ricevuto oggi, mi ha segnalato subito un aggiornamento OTA da 150 mega del 30 agosto. L'ho fatto subito tanto non avevo ancora installato niente. Poi ho installato l'.apk del play store, l'ho installato, ho inserito il mio account e ho cominciato ad installare le mie applicazioni. Però le applicazioni che ho acquistato non vengono segnalate come acquistate, ma con il loro prezzo e se voglio installarle devo pagare. Qualcuno sa come risolvere? Inoltre come si fa per inserire un altro account di google?

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    L'ho ricevuto oggi, mi ha segnalato subito un aggiornamento OTA da 150 mega del 30 agosto. L'ho fatto subito tanto non avevo ancora installato niente. Poi ho installato l'.apk del play store, l'ho installato, ho inserito il mio account e ho cominciato ad installare le mie applicazioni. Però le applicazioni che ho acquistato non vengono segnalate come acquistate, ma con il loro prezzo e se voglio installarle devo pagare. Qualcuno sa come risolvere? Inoltre come si fa per inserire un altro account di google?
    puoi risolvere pagando ...a parte la battuta , se le hai su un altro terminale è ovvio che devi pagare un altra installazione ...se le hai disinstallate prima , invece , reinstallandole lo store dovrebbe riconoscerti il credito residuo dell'app... almeno questa è la mia esperienza diretta

  8. #1097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    puoi risolvere pagando ...a parte la battuta , se le hai su un altro terminale è ovvio che devi pagare un altra installazione ...se le hai disinstallate prima , invece , reinstallandole lo store dovrebbe riconoscerti il credito residuo dell'app... almeno questa è la mia esperienza diretta
    Questo non è vero. Le app acquistate possono essere installate su qualsiasi dispositivo senza essere disinstallate, infatti le ho contmporaneamente installate sullo smartphone e sul tablet e prima avevo un altro telefono con installate le app che avevo acquistato.

    EDIT:
    Ho risolto. Non so come è successo,io ho provato a seguire il consiglio di phileas e ho disinstallato un app nel vecchio telefono che avevo pagato per vedere se poi me la ristrovavo acquistata sull'Honor e miracolosamente mi sono ritrovato nel play dell'Honor con tutte le app che avevo acquistato con la dicitura "acquistato", quindi scaricabili gratuitamente. Boh...
    Ultima modifica di visce1; 01-09-14 alle 19:29

  9. #1098
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo quelle a pagamento possono essere installate con lo stesso account su al massimo 5 device

  10. #1099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di fare il root e di mettere la CWM ma per ora non ci sono riuscito. Ho provato a fare il root con questo metodo http://http://www.omniablogs.net/201...on-rootgenius/ ma non mi è riuscito. Ho seguito questa guida:
    1) Scaricare il tools di Petteri
    2) collegare il telefono al vostro computer. Ricordarsi di attivare nel telefono in impostazioni > opzioni sviluppatore l'opzione "debug usb" nel caso in cui la voce "opzioni sviluppatore" non appaia nel menù impostazioni allora andare alla voce Versione Build e fare 7 volte tap sulla stessa, gli avvisi in sovrimpressione ci avviseranno dei tap mancanti per lo sblocco delle Opzioni Sviluppatore
    3) aprire la cartella del tools e copiare il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com'è, senza decomprimerlo) nella root della microSD del telefono
    4) aprire la cartella "cwm-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file " recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM ) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
    ecc. Il mio sospetto è che ho il bootloader bloccato e quindi non riesce. Ho visto la guida per sbloccare il bootloader, ho già il codice di sblocco, ho scaricato adb_tools-2.0 e ho copiato il contenuto dell'archivio in C: del mio computer (windows 8.1). La mia domanda è: se avvio il telefono nella modalità fastboot (vol - premuto collegamento del cavo usb del telefono nella porta usb del PC), se qualcosa va storto e non si sbocca, c'è la possibilità di riavviare/spegnere il dispositivo mantenendolo ancora in vita visto che non c'è la possibilità estrema di staccare la batteria?
    Ultima modifica di visce1; 01-09-14 alle 22:32

  11. #1100
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di fare il root e di mettere la CWM ma per ora non ci sono riuscito. Ho provato a fare il root con questo metodo http://http://www.omniablogs.net/201...on-rootgenius/ ma non mi è riuscito. Ho seguito questa guida:
    1) Scaricare il tools di Petteri
    2) collegare il telefono al vostro computer. Ricordarsi di attivare nel telefono in impostazioni > opzioni sviluppatore l'opzione "debug usb" nel caso in cui la voce "opzioni sviluppatore" non appaia nel menù impostazioni allora andare alla voce Versione Build e fare 7 volte tap sulla stessa, gli avvisi in sovrimpressione ci avviseranno dei tap mancanti per lo sblocco delle Opzioni Sviluppatore
    3) aprire la cartella del tools e copiare il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com'è, senza decomprimerlo) nella root della microSD del telefono
    4) aprire la cartella "cwm-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file " recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM ) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
    ecc. Il mio sospetto è che ho il bootloader bloccato e quindi non riesce. Ho visto la guida per sbloccare il bootloader, ho già il codice di sblocco, ho scaricato adb_tools-2.0 e ho copiato il contenuto dell'archivio in C: del mio computer (windows 8.1). La mia domanda è: se avvio il telefono nella modalità fastboot (vol - premuto collegamento del cavo usb del telefono nella porta usb del PC), se qualcosa va storto e non si sbocca, c'è la possibilità di riavviare/spegnere il dispositivo mantenendolo ancora in vita visto che non c'è la possibilità estrema di staccare la batteria?
    Devi sbloccare il bootloader inserendo i dati del tuo telefono imei, s/n e product id, trovi tutto in questa discussione! Poi
    Vai qui <br />http://www.emui.com/plugin.php?id=un...p;action=apply<br/> é scritto tutto in cinese ma si capisce perfettamente. C'è l'accordo di sblocco della licenza con tutto quel papocchio in cinese, scorri la barra e flagga la casella, clicca sul pulsante rosso, e trovi le caselle per i dati. Nella prima casella seleziona la seconda voce, nella seconda trovi in basso H60-L02 e poi metti gli altri dati, metti il codice di verifica e in 5 secondi in rosso ti appare il codice di sblocco

Pagina 110 di 637 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy