CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 637 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato come dici tu ma va sempre in ricarica. Boh, non vorrei che il problema fosse windows 8.1. Domani provo con windows 7 e vediamo...
    Io ho win 8.1, hai installato hisuite? Forse puó dipendere dai drivers anche se non credo ✋

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma questo topic è diventato "cambio rom sull'honor 6" ! Che poi mi chiedo.. prima comprate un cel e dopo 1 giorno lo trasformate.. mah!

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato ieri sera la B118 con la procedura tramite SD card.

    Mi ha cancellato assolutamente tutto (root/applicazioni e qlsiasi altra cosa).

    Fate sempre un backup che e' meglio :-)

    Grosse differenze nn ce ne sono.. solite applicazioni cinesi disinstallate.. alcune nuove.. altre vecchie.

    Credo come hanno detto gia' altri che la migliore ROM in questo momento sia la B117 ottimizzata ma credo ne usciranno altre a breve.

    La MIUI e' solo per L01.

    A me Emotion continua a non piacere cmq. Vorrei tanto una ROM pulita senza comparse :-)

    Qualcuno sa se e' possibile cambiare i colori di Emotion? Il bianchino e azzurro proprio non li digerisco.. preferirei un tema dark.

    Le uniche cose che ho visto per cambiare i temi cambiano sfondo/font/etc. ma nn i colori.

    Grazie

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno può chiarirmi come funzionano gli aggiornamenti OTA?
    mi spiego, ho ricevuto il tel con la versione di rom B113 e dopo una settimana che non si aggiornava ho eseguito l'aggiornamento a mano alla versione B117.
    Ora ho visto che è disponibile la B118 ma se provo a far cercare un aggiornamento online mi dice: Nessun aggiornamento disponibile.
    Stessa cosa se lo collego al pc con HiSuite.
    Premetto che ho solamente sbloccato il bootloader e non ho installato nessuna cwm.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno può chiarirmi come funzionano gli aggiornamenti OTA?
    mi spiego, ho ricevuto il tel con la versione di rom B113 e dopo una settimana che non si aggiornava ho eseguito l'aggiornamento a mano alla versione B117.
    Ora ho visto che è disponibile la B118 ma se provo a far cercare un aggiornamento online mi dice: Nessun aggiornamento disponibile.
    Stessa cosa se lo collego al pc con HiSuite.
    Premetto che ho solamente sbloccato il bootloader e non ho installato nessuna cwm.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Gli aggiornamenti OTA arrivano sempre un po' dopo.. probabilmente nel giro di qualche giorno arrivera' anche la B118 via OTA.

    Per il momento non mi sembra abbia grosse migliorie quindi se nn hai fretta e non vuoi incasinare il telefono abbi un po' di pazienza :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato agarbato per il post:

    vaaduz (02-09-14)

  8. #1116
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, non ho fretta anche perchè ho messo la B117 venerdì e non ho voglia di reimpostarmi tutto (ci ho perso mezza giornata!)
    Mi chiedevo solamente come mai dalla B113 alla B117 non ho ricevuto nulla e neppure ora, anche se la B118 effettivamente è uscita da molto poco.
    Grazie

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Guarda ho appena provato, spento il tel, premo vol giu per 5 - 6 secondi metto il cavo usb e sono entrato in fastboot mode, é molto strano. Prova a tenerlo spento qualche minuto e ripeti la procedura
    probabilmente non hai messo debug usb nelle impostazioni

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si può condividere la connessione internet del pc solo collegando tramite usb? come?

  11. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq qlche ottimizzazione con la B118 ci deve essere stata visto che e' passato da 37 a 41k

    antu.jpg

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Cmq qlche ottimizzazione con la B118 ci deve essere stata visto che e' passato da 37 a 41k

    antu.jpg
    Ho aggiornato alla B118 e devo dire che qualche miglioria c'è stata, ad esempio la batteria sembra durare qualcosina di più, ed è più stabile. Anche la recezione del segnale sembra averne beneficiato. Avete installato S-Voice di Samsung? Io l'ho fatto e funziona che è una meraviglia, il problema delle Sim ( sapere su quale Sim ti hanno chiamato ) non è mai esistito visto che ti indica il numero della sim affianco alla chiamata. Occorre aspettare una Rom che ottimizzi e snellisca il sistema di tutte quelle app. cinesi, che io mi quardo bene dall'eliminare. Un grande telefono ad un prezzo giusto, lo confronteremo con l'Iphone 6 ( appena 800/900 euro) e vedremo quali enormi differenze ci saranno.

Pagina 112 di 637 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy