CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 637 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    No, ho solo sbloccato il bootloader.
    Io invece ho sbloccato il bootloader e rootato. Anche a me dà sistema modificato e non si può scegliere l'ota via wifi.. Probabilmente è per via dello sblocco.
    C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema, ma senza aver sbloccato il bootloader?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Io non ho sbloccato e non ho rotato e la voce è selezionabile ...mi pare che due indizi facciano una prova.
    Oggi ho ricevuto la B118 via OTA e l'aggiornamento è andato bene

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il cell è perfetto e mi sto trovando benissimo.
    Ho solo due problemi che mi stanno facendo impazzire e vorrei che mi aiutaste a risolverli:
    1. Problema notifiche Whatsup: ho l'app flaggata in applicaz. protette, ho cambiato il colore del led dalle impostazioni di WP, in reti mobili ho spunta "reti mobili sempre attive", nella sezione Gestione notifiche ho scelto consenti su WP, nelle impostazioni avanzate WIFI ho selezionato "sempre" sulla voce "Mantieni attivo il WIFI durante la sospensione"(anche se quando sono collegato in WIFI non ho il problema o almeno arrivano anche se con ritardo passato un certo periodo)...nonostante ciò se ricevo un mess a schermo spento mi arriva la notifica a schermo spento solo nei primi 5 minuti ...oltre è come se il sistema o la connessione frizasse (andasse il letargo) e ricevo la notifica solo se accendo lo schermo. Ho H3G come operatore
    2. Se vado sui settings di Facebook l'app crascia e devo chiuderla per uscirne. Per il resto funzione bene


    Vi prego aiutatemi perchè non so più che pesci prendere
    Ultima modifica di Mascherino; 03-09-14 alle 00:10

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,stò seguendo da settimane la discussione del Nubia Z7 mini perché vorrei cambiare il mio cell. Oggi ho deciso,causa problemini giovanili del SW di non acquistarlo e di optare per l'honor 6. Ho letto un po' il thread,ma non ho ben chiaro una cosa: consigliereste o meno l'acquisto di questo Huawei? Motivazioni? Premetto che non ho difficoltà nel modding,basta sapere cosa si deve fare... Grazie a chi vorrà rispondermi!
    Personalmente lo trovo un grande tel ottima batteria, rifinito bene, sottile leggero, fluido. Sistema personalizzabile (l'emotionUI é una specie di miui ridotta) favoloso sul lato privacy con ottima gestione delle autorizzazioni delle app. Lo schermo é davvero bello e puoi settare la sd ext come memoria interna, quindi se prendi una 64 o 128 gb non hai davvero problemi di spazio i 3 gb di ram insieme al processore kirin 920 si notano in tutte le situazioni. Per installare le gapps non c'é bisogno di sbloccarlo basta installare il play store e le scarichi tutte da li (a me é arrivato con il play store giá installato). Lo z7 mini lo avevo preso in considerazione anche io ma la batteria non é a livello di questo. Cmq adesso é uscito anche il Meizu mx4 che sembra fatto davvero bene ma lo spessore e maggiore, 1 gb di ram in meno e lo schermo é piú grande amche se ha una fotocamera da 20.7 mpx. Per quanto mi riguarda 5 pollici sono la dimensione perfetta

  5. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedere una conferma a chi possiede il cell.
    Nella schermata Impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti Sistema se clicco sull'ingranaggio in alto a dx mi si apre la seguente schermata dove la seconda opzione non è selezionabile: Download automatico tramite Wifi.
    Allegato 120029

    Il sistema è stato modificato. Questa funzione non è disponibile?!?!?!?!
    Penso sia questo il motivo dei mancati aggiornamenti via OTA, qualcuno può dirmi se ha la stessa opzione grigettata? grazie
    a me la seconda voce è selezionabile.. ma non per questo spuntata. infatti ieri ho ricevuto la notifica e ho aggiornato.

    p.s. con l'aggiornamento è arrivata una nuova app cinese.. ovviamente inutile anche questa! ma perchè tutta questa spazzatura obbligatoria???

  6. #1145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    a me la seconda voce è selezionabile.. ma non per questo spuntata. infatti ieri ho ricevuto la notifica e ho aggiornato.

    p.s. con l'aggiornamento è arrivata una nuova app cinese.. ovviamente inutile anche questa! ma perchè tutta questa spazzatura obbligatoria???
    Mi dici qual è quest'app così la disinstallo? Ho il telefono da poco e ho subito aggiornato quando l'ho ricevuto, quindi non so quale app è stata aggiunta rispetto a prima.

  7. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Mi dici qual è quest'app così la disinstallo? Ho il telefono da poco e ho subito aggiornato quando l'ho ricevuto, quindi non so quale app è stata aggiunta rispetto a prima.
    ehm.. non è possibile disinstallarla.. comunque un utente di questo forum ha creato una pagina dove ci sono tutte le app cinese con spiegato cosa sono e come disinstallarle.. la nuova arrivata è comunque jd.com che da ricerca su internet risulta esser un altro shop online..

  8. #1147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riguardo whatsapp ho letto molto bene di telegram che è pure gratuito.. penso che installerò il secondo!

    riguardo l'app facebook ho saputo che sarà necessario installare anche messenger (che succhia batteria e ram) .. voi quale alternativa usate per FB?

    riguardo le mappe invece stavo cercando info su maps da voi consigliato.. ma ho letto che è possibile salvare le mappe per massimo 30 giorni.. sinceramente le utilità di un software di navigazione è la possibilità di funzionare sempre, anche senza internet! Penso che installare sygic alla fine sarebbe la stessa cosa ma con mappe sempre disponibili.. l'unica cosa che mancherebbe e che penso sia presente in maps è la possibilità di calcolare un percorso con i mezzi di trasporto.. confermate?

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ad essere sincero sono rimasto deluso dai materiali. La parte posteriore è a mio avviso policarbonato e non vetro e la banda laterale una plastica con vernice metallizzata. Insomma l'aspetto non è da telefono premium.
    A mio avviso come materiali e design è meglio il nubia z7 mini.
    Volendo fare un paragone tra i due:

    Pro Nubia
    Design
    Double tap to wake
    Possibilita da menù di gestire la sim 3g/4g
    Audio in capsula

    Pro Honor
    Irda
    Maggiore capacità batteria
    3gb ram (anche se non servono)
    Aggiornamenti OTA

  10. #1149
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato ora da Flosmall!
    Informazione di servizio: se qualcuno fosse interessato ad ordinarlo su questo sito ho trovato su internet un codice coupon da inserire al momento dell'ordine che abbassa il costo di 4,50€
    il codice coupon è "myphone"
    Domanda a chi ha acquistato da questo fornitore:
    in quanto tempo vi è arrivato a casa?
    era già rootatato?
    menù italiano e googleapps?

    Grazie!

  11. #1150
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me mi blocca il fatto della dogana, lo fermano e poi bisogna pagare una tassa ( forse sui 50 € per questo importo)

Pagina 115 di 637 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy