CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Ascend G6] Problemi touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G6] Problemi touch screen

    Allora ragazzi...faccio un riassunto breve, ho fatto il root con towelroot dopo un po l unroot con universal unroot procedimento ripetuto un paio di volte arrivato all ultimo unroot, il telefono si spegne provo ad accenderlo ma niente se tengo premuto power ogni tanto vibra ,poi prova ad andare in recovery e la stessa cosa di prima,dopo un po per magia va da solo in recovery faccio reboot, si accende sembra tutto okay, poi vado in gestione file->locale e dice nessun file non mi preoccupo più di tanto perché funzionava tutto e avevo tutto sulla SD,dopo un po di giorni mio fratello (perryd per chi lo conosce) mi dice fai un ripristino, spengo per andare in recovery non si accende più stessa cosa di prima poi si accende ma non va in recovery ,si accende...sulla schermata di blocco...il touch non funziona solo i tasti fisici funzionano, allora forzo il riavvio tenendo premuto,riesco ad andare in recovery(perché non si era riavviato si era "spento" come al solito) e faccio il factory reset da li, riavvio...schermata scelta lingua e non funziona lo stesso il touch,ricevo chiamate ecc...ma l unica cosa che non funziona é il touch,sapete cos é successo?(del root non c é traccia avendo fatto pure il factory reset)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbé l unica cosa che consiglio é che se non si é sicuri non fare il root visto che ancora guide non ce ne sono su come farlo al meglio e sicuro, l 1 settembre lo mando in garanzia e aspetterò con pazienza...

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostato nella nuova sezione

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato, normalizzato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy