CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[Huawei G750 o 3X] Guida al root ed all'unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19lion72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...volevo sapere se consigliate l'acquisto di questo huawei ascend g750 ad una cifra di 195,00...per ora il suo utilizzo è normlaissimo ( dual sim, email, whatsapp, facebook ecc ecc)..
    Grazie
    Francesco
    A quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi, se avessi bisogno di un più che performante telefono dual sim........in attesa di uploadare due pack per la mia rom, sto approfondendo delle info in rete.......in pratica sto cercando di capire se hanno veramente testato la nostra cpu ad un overclock pari a 2,5ghz. Se veramente fosse così questo telefono potrebbe avere una longevità impressionante oltre ad una velocità fuori dal comune.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda rivolta a chi lo usa da più tempo: mi sono accorta che molte applicazioni non inviano notifiche, è come se andassero in stand-by per via del rispamio energetico.
    Avevo lo stesso problema con il precedente telefono - credo dipenda dalle impostazioni di Android, più che dall'hw - ed ho risolto disabilitando del tutto le funzioni di risparmio energetico, cosa che qui, invece, non riesco a fare. Mi spiegate come procedere, per favore? Grazie
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda rivolta a chi lo usa da più tempo: mi sono accorta che molte applicazioni non inviano notifiche, è come se andassero in stand-by per via del rispamio energetico.
    Avevo lo stesso problema con il precedente telefono - credo dipenda dalle impostazioni di Android, più che dall'hw - ed ho risolto disabilitando del tutto le funzioni di risparmio energetico, cosa che qui, invece, non riesco a fare. Mi spiegate come procedere, per favore? Grazie
    Ciao, allora in EMUI 3.0 c'è proprio la sezione "gestione notifica" in impostazioni. All'interno si setta l'app da limitare o meno. Non ricordo se sulla vecchia versione ci sia......

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta....ho provveduto alla sua prenotazione...aspetto che arrivi.
    Francesco

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="19lion72" post=6540931]Ciao a tutti...volevo sapere se consigliate l'acquisto di questo huawei ascend g750 ad una cifra di 195,00...per ora il suo utilizzo è normlaissimo ( dual sim, email, whatsapp, facebook ecc ecc)..
    Grazie
    Francesco
    A quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi, se avessi bisogno di un più che performante telefono dual sim........in attesa di uploadare due pack per la mia rom, sto approfondendo delle info in rete.......in pratica sto cercando di capire se hanno veramente testato la nostra cpu ad un overclock pari a 2,5ghz. Se veramente fosse così questo telefono potrebbe avere una longevità impressionante oltre ad una velocità fuori dal comune.[/QUOTE]
    Ma davvero credi che ci sia la possibilità di un overclock addirittura a 2.5 ghz? Sarebbe una cosa spettacolare!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="sharmas" post=6544253]Scusate, una domanda rivolta a chi lo usa da più tempo: mi sono accorta che molte applicazioni non inviano notifiche, è come se andassero in stand-by per via del rispamio energetico.
    Avevo lo stesso problema con il precedente telefono - credo dipenda dalle impostazioni di Android, più che dall'hw - ed ho risolto disabilitando del tutto le funzioni di risparmio energetico, cosa che qui, invece, non riesco a fare. Mi spiegate come procedere, per favore? Grazie
    Ciao, allora in EMUI 3.0 c'è proprio la sezione "gestione notifica" in impostazioni. All'interno si setta l'app da limitare o meno. Non ricordo se sulla vecchia versione ci sia......[/QUOTE]

    Ho creato un thread apposito per questo problema, così per eventuali soluzioni ne parliamo la. Per cortesia, visitatelo. Possibile che questa cosa succeda solo a me e all' altro utente

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ciao, allora in EMUI 3.0 c'è proprio la sezione "gestione notifica" in impostazioni. All'interno si setta l'app da limitare o meno. Non ricordo se sulla vecchia versione ci sia......

    Ho creato un thread apposito per questo problema, così per eventuali soluzioni ne parliamo la. Per cortesia, visitatelo. Possibile che questa cosa succeda solo a me e all' altro utente
    Non trovo la funzione di cui parlate, cmq scrivo nell'altro thread.
    Ultima modifica di sharmas; 27-01-15 alle 09:32
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, un mio amico mi ha dato un huawei g750 t01 portato dalla cina(lui è cinese e non lo usa più), come sapete non funziona il 3g, va solo il 2g, è possibile in qualche modo sbloccare questa funzionalità per mezzo del root? le rom presentate qui sopra sono compatibili secondo voi?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinoaitzu Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico mi ha dato un huawei g750 t01 portato dalla cina(lui è cinese e non lo usa più), come sapete non funziona il 3g, va solo il 2g, è possibile in qualche modo sbloccare questa funzionalità per mezzo del root? le rom presentate qui sopra sono compatibili secondo voi?
    Ciao, secondo me questo modello, come il T20, sono leggermente differenti. Dovresti eseguire alcuni test tu stesso per capire se queste guide possono esser applicate al terminale in questione. Il root credo di si come anche l'utilizzo dell' mtkd e spft, con i driver dovrai vedere se tutto resta invariato, questo potrebbe valere anche con la recovery mod. Da alcune letture fatte in questo mese, ricordo che abbiano fatto una patch fix per il problema 3g, non chiedermi altro perchè non ho approfondito.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    rinoaitzu (02-03-15)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy