CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

Huawei Ascend P6S Dual Sim 4G LTE Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Da una attenta analisi abbiamo notato che questo 3ead appartiene al modello P6S che, per alcune caratteristiche, differisce dal P6 e, pertanto sarà trasferito in sezione generale.
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... sono molto tentato da questo terminale, uno dei pochi top di gamma dual sim LTE che ha un display da meno di 5" ormai!
    Sono a chiedervi gentilmente un paio di cose.
    Io lo userei con Vodafone, mi potete per favore convermare che non avrei problemi con le frequenze del 4G?

    Poi volevo chiedervi com'è a livello di batteria, con un uso normale, senza giocare, browser internet, una mezz'ora di chiamate, si arriva a sera tranquillamente?

    Se poi lo comprerò naturalmente mi rileggerò il thread e darò il via agli smanettamenti vari! ;-)

    Ciao e grazie!!!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... sono molto tentato da questo terminale, uno dei pochi top di gamma dual sim LTE che ha un display da meno di 5" ormai!
    Sono a chiedervi gentilmente un paio di cose.
    Io lo userei con Vodafone, mi potete per favore convermare che non avrei problemi con le frequenze del 4G?

    Poi volevo chiedervi com'è a livello di batteria, con un uso normale, senza giocare, browser internet, una mezz'ora di chiamate, si arriva a sera tranquillamente?

    Se poi lo comprerò naturalmente mi rileggerò il thread e darò il via agli smanettamenti vari! ;-)

    Ciao e grazie!!!
    Ciao,
    io mi trovo molto molto bene, alla sera si arriva più o meno tranquillamente poi dipende dall'utilizzo.
    Non uso il 4G perché non ho un contratto col 4G, quindi non saprei dirti.
    Per risponderti al tuo PM non lo trovi in italia ma solo attraverso venditori internazionali online, ovviamente arriva pieno di roba cinese che suggerisco di eliminare immediatamente.
    <---- Se mi vuoi ringraziare usa il tasto thanks!
    Honor9 STF-L09
    Ex Honor8 FRD-L09, P7-L00 Dual sim, P6S dual sim

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ruggerD per il post:

    sgarbellini (01-02-15)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Per favore potresti indicarmi anche privatamente un po'di questi venditori?

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Per favore potresti indicarmi anche privatamente un po'di questi venditori?
    Ti ho mandato un pm.

    Ottimo telefono.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,anch'io sono interessato all'acquisto di questo smartphone...cosa avete comprato per proteggerlo dalle cadute accidentali, dai graffi...ect.?si possono usare gli stessi accessori del P6?

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho ancora preso perchè c'è di mezzo il capodanno cinese, prendendolo adesso verrebbe consegnato a marzo inoltrato.
    Ho visto un po'di recensioni su youtube, facendo l'unboxing del prodotto sembra che nella confeizione ci siano pellicola protettiva e bumper ma meglio aspettare chi l'ha effettivamente comperato nei mesi scorsi per sapere qualcosa di più preciso...

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho parlato con il venditore ed avendomi assicurato che avrebbero evaso subito l'ordine l'ho comprato!
    Dopo pranzo suona il corriere con mia grande sorpresa tanto che mi è venuto spontaneo dirgli che non stavo aspettando nessun pacco... incredibile ma vero telefono già arrivato!

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono è semplicemente eccezionale!!!
    Però... ho la versione P6S-U06V100R001C17B128 EmotionUI 2.0, provo ad andare su "Aggiornamenti" e mi dice che "Il sistema è aggiornato" (???), provo ad aggiornare tramite HiSuite, mi trova l'aggiornamento, lo scarica con una certa difficoltà, provo ad aggiornare (anche con antivirus disattivato), si riavvia, entra in recovery stock ma subito dopo aver cominciato l'aggiornamento si blocca con un bel FAIL!

    Poco male, la soluzione migliore più facile credo sia comunque quella di installare la Rom modificata di Kostyan_nsk per avere sin da subito permessi di root, SuperSU (e custom recovery?), eliminare le inutili app cinesi in un sol colpo ed avere le GApps già installate.

    Domandine

    Prima di installare questa Rom non è necessario sbloccare il bootloader giusto?

    Ho scaricato il file B606_Repack.rar, sono questi i passaggi che devo seguire?

    - estrarre il file UPDATE.APP
    - copiarlo con tutta la cartella dload nella memoria del telefono (dove ci sono le cartelle Android, DCIM, ecc ecc)
    - entrare in recovery mode e l'update parte in automatico (se provo a farlo senza nessun file in /sdcard/dload mi dice sd_update_func fail.....)

    - fare tutto il resto tipo modificare il file built prop

    Scusate ma mi sono perso

    Edit: ah si... prima di installare la B606 devo passare per altri update meno recenti?
    Ultima modifica di sgarbellini; 09-02-15 alle 17:24

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Il telefono è semplicemente eccezionale!!!
    Però... ho la versione P6S-U06V100R001C17B128 EmotionUI 2.0, provo ad andare su "Aggiornamenti" e mi dice che "Il sistema è aggiornato" (???), provo ad aggiornare tramite HiSuite, mi trova l'aggiornamento, lo scarica con una certa difficoltà, provo ad aggiornare (anche con antivirus disattivato), si riavvia, entra in recovery stock ma subito dopo aver cominciato l'aggiornamento si blocca con un bel FAIL!

    Poco male, la soluzione migliore più facile credo sia comunque quella di installare la Rom modificata di Kostyan_nsk per avere sin da subito permessi di root, SuperSU (e custom recovery?), eliminare le inutili app cinesi in un sol colpo ed avere le GApps già installate.

    Domandine

    Prima di installare questa Rom non è necessario sbloccare il bootloader giusto?

    Ho scaricato il file B606_Repack.rar, sono questi i passaggi che devo seguire?

    - estrarre il file UPDATE.APP
    - copiarlo con tutta la cartella dload nella memoria del telefono (dove ci sono le cartelle Android, DCIM, ecc ecc)
    - entrare in recovery mode e l'update parte in automatico (se provo a farlo senza nessun file in /sdcard/dload mi dice sd_update_func fail.....)

    - fare tutto il resto tipo modificare il file built prop

    Scusate ma mi sono perso

    Edit: ah si... prima di installare la B606 devo passare per altri update meno recenti?
    Devi passare dagli altri update, non puoi aggiornare direttamente.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy