CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

Huawei Ascend P6S Dual Sim 4G LTE Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Per il momento tutto bene, ho su la versione B208, la terrò qualche giorno per provare la EMUI 2.3 poi vedrò se sarà il caso di passare alla 3.0.
    Ho scaricato Google Play Store ed ho disinstallato i market cinesi di fabbrica.

    Non ho ancora capito come sincronizzare la rubrica con i miei contatti... ho impostato correttamente l'account google ma non me li sincronizza!

    Comunque veramente un ottimo terminale!
    Recati nelle Impostazioni del sistema pigiando sull'apposita icona presente nella lista delle app, seleziona la voce Google dal menu Account e seleziona il tuo indirizzo di posta elettronica.
    Metti il segno di spunta accanto all'opzione Contatti e il gioco è fatto.

    Senza titolo-1.jpg

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lì ho solo Sincronizza Dati app e Sincronizza Dettagli persone... mi sa che devo installare un po'di google apps prima.
    Alla fine sei tornato alla EMUI 2.3? Con tema Jelly Bean?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Lì ho solo Sincronizza Dati app e Sincronizza Dettagli persone... mi sa che devo installare un po'di google apps prima.
    Alla fine sei tornato alla EMUI 2.3? Con tema Jelly Bean?
    No, emui 3.0

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Procede tutto bene per fortuna, sbloccato il bootloader ed ottenuti i permessi di root con l'app cinese iRoot che mi ha installato un superuser piuttosto invadente, un market cinese ed un app per ottimizzare il sistema.
    Propongo quindi una piccola guida per sostituire questo superuser (ma vale anche per Kinguser anche se mi sembra che quest'ultimo non sia poi così male) con un più classico SuperSU di Chainfire.

    Per prima cosa bisogna andare nel Play Store ed installare SuperSU.
    Una volta installata l'applicazione, avviarla ed aggiornare l'eseguibile SU come richiesto (quando chiede come installare i binari cliccate su Normale) dandogli i permessi di root quando il superuser che abbiamo in origine (Kinguser o il cinese) lo chiede.
    Andare poi in Impostazioni > Sistema e qui cliccare su Installa SuperSU in /system e seguite le istruzioni a schermo, il telefono si riavvia da solo o in alternativa appena SuperSU si chiude potete riavviare voi.
    In questo modo SuperSU diventa il superuser predefinito e se quello precedente non è già sparito potete disinstallarlo tranquillamente.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intek Visualizza il messaggio
    No, emui 3.0
    Hai per caso provato a fare il tethering?
    Io ho problemi con Vodafone, ho seguito la guida che si trova qui sul forum ma mi fa degli addebiti, con il Galaxy S2 era tutto ok!

    Edit: scusa ma ti faccio un'altra domanda... quando sei in 4G(LTE) che icona ti compare?
    Io sono in una zona in cui teoricamente c'è copertura LTE ma al massimo, anche all'aperto, mi compare l'icona H+

    Tra l'altro ho anche seguito la guida di ruggerD nella parte in cui dice di cambiare il valore della stringa ro.config.hw_lte_support in true ma quando vado a cambiare in RETE SCHEDA 1 > Modalità rete la spunta da 3G/2G auto in 4G/3G/2G auto non me lo fa!
    Ultima modifica di sgarbellini; 13-02-15 alle 14:58

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema tethering risolto con il passaggio alle EMUI 3.0 ed al firmware russo.

    Aggiungo una nuova domanda... non riesco ad accedere ai 12Gb di memoria che avrei a disposizione, sia in risorse del computer che tramite HiSuite non me li vede (su HiSuite mi scrive Scheda SD interna Totale: 3.92Gb e Libero: 1.60Gb mentre alla voce Scheda di memoria mi segna 0B e 0B), forse dovrei formattare la partizione ma non so come fare!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho acquistato anch'io il P6S, arrivato l'altro ieri da ETOTALK. Con mia sorpresa però, a differenza di quanto ho chiesto e pagato nell'ordine, il telefono ha il firmware originale cinese (con tutte le app cinesi del caso) e, soprattutto, non è rootato!!
    il FW è il B607, con EMUI 3.0.
    Ora devo rootare il telefono, e leggendo qui si parla di sbloccare il bootloader. Di cosa si tratta e come si fa? Poi per rootare devo per forza farlo da un PC o ci sono delle app che permettono di farlo direttamente dal telefono?

    Ciao

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi scaricare la versione russa del firmware B606 da qui
    Devi inserire la cartella dload con il suo contenuto nella root del telefono, dove ci sono tutte le altre cartelle tipo Android, DCIM, ecc ecc poi spegnere il telefono e riavviarlo in modalità recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume + e - ed il tasto power e poi selezionare l'aggiornamento.

    La versione B607 modificata mi sembra installabile solo tramite recovery TWRP che va a sua volta installata tramite fastboot.
    Nel primo post del forum russo trovi firmware originali, modificati, recovery ed istruzioni ed un sacco di altro materiale.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare la versione russa del firmware B606 da qui
    Devi inserire la cartella dload con il suo contenuto nella root del telefono, dove ci sono tutte le altre cartelle tipo Android, DCIM, ecc ecc poi spegnere il telefono e riavviarlo in modalità recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume + e - ed il tasto power e poi selezionare l'aggiornamento.

    La versione B607 modificata mi sembra installabile solo tramite recovery TWRP che va a sua volta installata tramite fastboot.
    Nel primo post del forum russo trovi firmware originali, modificati, recovery ed istruzioni ed un sacco di altro materiale.
    Come fai a scaricarla? Chiede la registrazione al sito o sbaglio? Ho provato a farla ma mi chiede il codice di verifica in cirillico!!!
    <---- Se mi vuoi ringraziare usa il tasto thanks!
    Honor9 STF-L09
    Ex Honor8 FRD-L09, P7-L00 Dual sim, P6S dual sim

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare la versione russa del firmware B606 da qui
    Devi inserire la cartella dload con il suo contenuto nella root del telefono, dove ci sono tutte le altre cartelle tipo Android, DCIM, ecc ecc poi spegnere il telefono e riavviarlo in modalità recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume + e - ed il tasto power e poi selezionare l'aggiornamento.

    La versione B607 modificata mi sembra installabile solo tramite recovery TWRP che va a sua volta installata tramite fastboot.
    Nel primo post del forum russo trovi firmware originali, modificati, recovery ed istruzioni ed un sacco di altro materiale.
    Grazie per la risposta. Sono riuscito a sbloccare il telefono. OK per la tua guida per riflashsciare con una ROM già unrooted, ma se invece volessi tenermi la ROM che ho e semplicemente fare il rooting?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy