CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con la Rubrica del Huawei G750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la Rubrica del Huawei G750

    Salve,
    - Non riesco a scaricare sul mio smartphone la rubrica salvata su gmail con lo smartphone precedente, nel senso che non me ne da la possibilità tra le opzioni di "import/export".
    - Ho inoltre notato che nella ricerca dei contatti, non c'è la ricerca per parola chiave, quindi cerca solo per nome. Questo vuol dire, ad esempio, che se metto in rubrica Mario Rossi e metto in nota che è amico di Carlo Bianchi, nella ricerca non posso ottenere Mario Rossi cercando Carlo Bianchi ma devo ricordare necessariamente il nome di cui ho bisogno.
    Questo tipo di ricerca da molto tempo la facevo con altri smartphone e la davo per scontata anche su questo. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie a tutti, Emilio.
    Ultima modifica di dieguccio; 13-01-15 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro è il più grosso difetto di questo telefono. Infatti sono in molti ad esporre il problema dei contatti che all'improvviso scompaiono dalla rubrica lasciandoti in seri problemi, perchè un telefono senza numeri in rubrica è inutilizzabile. Non è mica un tablet? Comunque da quello che sono riuscito a capire per ovviare a questo enorme disagio devi togliere la sincronizzazione dei contatti google, poi andare da PC sui tuoi contatti google e cancellare tutti i vari doppioni. Dopo questa operazione dovrebbe tornare tutto alla normalità sul tuo smartphone Huawei g 750. Forse nel frattempo hai risolto? Se si...come hai fatto? Grazie

    Per tamponare, ho trovato in rete un programmino che potrebbe risolvere il problema della scomparsa sei numeri in rubrica del g750. Si chiama: Holo Contacts Widget, provalo!
    Però penso che sia davvero scandaloso che uno smartphone octacore 2 giga di ram vada in errore proprio con i contatti della rubrica telefonica. E la Huawei cosa fa? Se ne infischia? Io credo che quando l'assistenza è inesistente bisogna puntare su altri smartphone perchè a volte anche una semplice telefonata potrebbe risultare urgente.
    E' davvero ridicolo spendere tanti soldi per uno smartphone e poi vedere che uno da 20€ a livello basilare funziona meglio. Huawei marca anonima?
    Ultima modifica di dieguccio; 13-01-15 alle 11:48

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho risolto, ma per l'eliminazione dei doppioni ho utilizzato l'applicativo dello smartphone.
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da russariello Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in giro è il più grosso difetto di questo telefono. Infatti sono in molti ad esporre il problema dei contatti che all'improvviso scompaiono dalla rubrica lasciandoti in seri problemi, perchè un telefono senza numeri in rubrica è inutilizzabile. Non è mica un tablet? Comunque da quello che sono riuscito a capire per ovviare a questo enorme disagio devi togliere la sincronizzazione dei contatti google, poi andare da PC sui tuoi contatti google e cancellare tutti i vari doppioni. Dopo questa operazione dovrebbe tornare tutto alla normalità sul tuo smartphone Huawei g 750. Forse nel frattempo hai risolto? Se si...come hai fatto? Grazie
    Scusa Holo Contacts Widget è un applicativo per PC o per smartphone? perché non sono riuscito a trovarlo tra le app di play-store

    Quote Originariamente inviato da russariello Visualizza il messaggio
    Per tamponare, ho trovato in rete un programmino che potrebbe risolvere il problema della scomparsa sei numeri in rubrica del g750. Si chiama: Holo Contacts Widget, provalo!
    Però penso che sia davvero scandaloso che uno smartphone octacore 2 giga di ram vada in errore proprio con i contatti della rubrica telefonica. E la Huawei cosa fa? Se ne infischia? Io credo che quando l'assistenza è inesistente bisogna puntare su altri smartphone perchè a volte anche una semplice telefonata potrebbe risultare urgente.
    E' davvero ridicolo spendere tanti soldi per uno smartphone e poi vedere che uno da 20€ a livello basilare funziona meglio. Huawei marca anonima?
    Ultima modifica di dieguccio; 13-01-15 alle 11:49

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di nulla...E' un programma studiato apposta per il problema della rubrica di Huawei g 750 guarda in questo allegato...[APP/WIDGET][4.0+] Holo Contacts Widget v1.0… | Android Development and Hacking | XDA Forums

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao...ho appena letto che è arrivato un aggiornamento via ota che risolve pure il problema della rubrica telefonica, ti risulta? Fammi sapere grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy