CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

Cerco factory image huawei y600-u20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panozzz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho avuto anche io lo stesso problema, ho girato in lungo e in largo il web, ma niente, solo 3 siti che offrivano il download del firmware ma a pagamento, e comunque non erano file flashabili da recovery....., ho contattato la HUAWEI,e la risposta che mi hanno dato è stata di portare a pagamento il cellulare presso un centro autorizzato....li ho mandati a "remare", l'ho portato persino in Paolo Sarpi, con la speranza che le loro conoscenze fossero più ampie delle mie...... Ma niente.
    Non volendo sbloccare il telefono, quindi scartando l'ipotesi di modificare la recovery, ho avuto un illuminazione, se il sito inglese ha la rom fleshabile da recovery originale, i siti degli altri paesi dell'elenco cosa avranno?????, ebbene il sito ufficiale HUAWEI spagnolo da un file di aggiornamento interessante, l'ho scaricato, l'ho estratto, ho trovato il dannato file update.zip, ho dato un'occhiata al framework di sistema che contiene le lingue , ed EURECA!!!!!c'era l'italiano, una volta fleshato il mio Y600-U20, ha ricominciato a parlare in italiano.
    Per tanto, andate sul sito HUAWEI, cambiate la regione in alto a sx con Spagna, andate sulla sezione supporto, digitate Y600-U20, cercate il firmware per il nostro telefono, estraetelo, fleshatelo e avrete finito.

    Mi viene da piangere......un saluto a tutti, e ricordate,,,,, c'è di peggio.
    Ciao Panozzz,
    intanto grazie per l'aggiornamento, da tempo non avevo più controllato sui vari siti di Huawei, all'epoca li avevo passati tutti...... come mi hai suggerito su altro Lido ho scaricato i due firmware spagnolo e austriaco.
    Come hai già confermato, ho visto analizzando i firmware offline che hanno entrambe la lingua italiana. Lo spagnolo mi sembra leggermente personalizzato per loro (lingua spagnolo all'avvio e altre piccole personalizzazione) quello austriaco mi sembra più generico (lingua inglese all'avvio) e anche la build risulta di qualche giorno più aggiornata.

    Spagnolo:
    ro.build.display.id=Y600-U20V100R001C573B007
    ro.build.version.incremental=C573B009
    ro.custom.build.version=1429335020
    ro.build.version.sdk=17
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.2.2
    ro.build.date=Sat Apr 18 13:31:41 CST 2015
    ro.build.date.utc=1429335101

    Austriaco:
    ro.build.display.id=Y600-U20V100R001C375B100
    ro.build.version.incremental=C375B100
    ro.custom.build.version=1430130741
    ro.build.version.sdk=17
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.2.2
    ro.build.date=Mon Apr 27 18:33:43 CST 2015
    ro.build.date.utc=1430130823

    Saluti

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FantoMax Visualizza il messaggio
    Ciao Panozzz,
    intanto grazie per l'aggiornamento, da tempo non avevo più controllato sui vari siti di Huawei, all'epoca li avevo passati tutti...... come mi hai suggerito su altro Lido ho scaricato i due firmware spagnolo e austriaco.
    Come hai già confermato, ho visto analizzando i firmware offline che hanno entrambe la lingua italiana. Lo spagnolo mi sembra leggermente personalizzato per loro (lingua spagnolo all'avvio e altre piccole personalizzazione) quello austriaco mi sembra più generico (lingua inglese all'avvio) e anche la build risulta di qualche giorno più aggiornata.

    Spagnolo:
    ro.build.display.id=Y600-U20V100R001C573B007
    ro.build.version.incremental=C573B009
    ro.custom.build.version=1429335020
    ro.build.version.sdk=17
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.2.2
    ro.build.date=Sat Apr 18 13:31:41 CST 2015
    ro.build.date.utc=1429335101

    Austriaco:
    ro.build.display.id=Y600-U20V100R001C375B100
    ro.build.version.incremental=C375B100
    ro.custom.build.version=1430130741
    ro.build.version.sdk=17
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.2.2
    ro.build.date=Mon Apr 27 18:33:43 CST 2015
    ro.build.date.utc=1430130823

    Saluti
    Una volta scaricato il firmware come posso flasharlo esattamente? Ciao, grazie

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se faccio O.T ma siccome non mi ha risposto nessuno nella discussione che ho avviato vi scrivo qui nella speranza di trovare una soluzione al mio problema. Praticamente ho un Y550-L01 che da un momento all'altro non funziona più, schermo totalmente nero ma se lo attacco al pc mi esce: Qualcomm HS-USB QDloader 9008. Ora io ho provato in tutti i modi a flashargli il firmware ufficiale ma niente da fare! Ho estratto il firmware .app e ora ho tutti i file in formato .img ma non so come darglieli in pasto visto che vuole dei file .mbn e Sahara.xml e altri con i software che ho provato. Se conoscete qualche soluzione rispondetemi, anche in privato o nella discussione che ho aperto in Altri terminali. Grazie.

  5. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se faccio O.T ma siccome non mi ha risposto nessuno nella discussione che ho avviato vi scrivo qui nella speranza di trovare una soluzione al mio problema. Praticamente ho un Y550-L01 che da un momento all'altro non funziona più, schermo totalmente nero ma se lo attacco al pc mi esce: Qualcomm HS-USB QDloader 9008. Ora io ho provato in tutti i modi a flashargli il firmware ufficiale ma niente da fare! Ho estratto il firmware .app e ora ho tutti i file in formato .img ma non so come darglieli in pasto visto che vuole dei file .mbn e Sahara.xml e altri con i software che ho provato. Se conoscete qualche soluzione rispondetemi, anche in privato o nella discussione che ho aperto in Altri terminali. Grazie.
    Dai un occhiata qui tanto per farti un idea. Poi cominci a muoverti per trovare quello che ti serve.

    Unbrick All Qualcomm Snapdragon's from Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (if you have the right kind of rom) - AndroidBrick
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto. Allora su questo sito ci sono stato almeno 6-7 volte, ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e guardato almeno la guida un milione di volte ma niente da fare. C'è solo un Tool che non ho potuto scaricare perchè chiede la password, allora sono andato a vedere nei commenti e ho visto che per Huawei questi Tool non vanno bene perchè "Huawei’s dont have that kind of service roms" Ho visto altri commenti di Huawei e dicono la stessa cosa, quindi non c'è niente da fare purtroppo.
    EDIT: Ho dovuto cancellare il cita perchè non sono autorizzato a pubblicare link (quello tuo di prima)

  7. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto. Allora su questo sito ci sono stato almeno 6-7 volte, ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e guardato almeno la guida un milione di volte ma niente da fare. C'è solo un Tool che non ho potuto scaricare perchè chiede la password, allora sono andato a vedere nei commenti e ho visto che per Huawei questi Tool non vanno bene perchè "Huawei’s dont have that kind of service roms" Ho visto altri commenti di Huawei e dicono la stessa cosa, quindi non c'è niente da fare purtroppo.
    EDIT: Ho dovuto cancellare il cita perchè non sono autorizzato a pubblicare link (quello tuo di prima)
    Ho messo quell'articolo in quanto mi sembrava il più esaustivo. In ogni caso (se c'erano le service roms) avresti trovato il tool, senza password in sezione G2 o G3.

    Mi dispiace per il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho messo quell'articolo in quanto mi sembrava il più esaustivo. In ogni caso (se c'erano le service roms) avresti trovato il tool, senza password in sezione G2 o G3.

    Mi dispiace per il telefono.
    Grazie lo stesso per il supporto

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    è possibile sostituire la recovery stock non avendo accesso al telefono? C'è il blocco dello schermo con il segno

  10. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Salve,
    è possibile sostituire la recovery stock non avendo accesso al telefono? C'è il blocco dello schermo con il segno
    Devi entrare in modalità fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tasto su + power va in recovery. Tasto giù + power va in modalità "test hardware".
    I pulsanti so finiti
    Scherzi a parte... Come?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy