CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

Cerco factory image huawei y600-u20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo problemi a caricare il backup della ROM originale in italiano. Utilizzo FlashTool, ma il backup non contiene purtroppo un system.img coerente con il contenuto dello scatter. Tanto per cominciare nello scatter è indicato un file, per la partizione system, chiamato appunto system.img, mentre nel backup postato qualche pagina addietro c'è solo un system.ext4.img. Come dice il suo nome, quel file contiene un'immagine ext4, mentre il file scatter indica un file con filesystem YAFFS. Inutile dire che correggere il nome del file system.ext4.img non ha funzionato, così come anche variare manualmente il file scatter. Morale della favola, il flash non viene completato e adesso ho un telefono che, al tentativo di accensione, vibra una volta senza mostrare nulla a video, e resta così per sempre. Non va in recovery ovviamente (non ci andava neanche prima di tentare il flash da SP Tools, restava bloccato al logo di avvio Huawei).
    Che fare? C'è in giro una ROM (in qualsiasi lingua) completa e flashabile da SP Tools, da cui almeno poter entrare in recovery e flashare un update.zip?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a panozzz che mi ha risolto il problema della lingua italiana su questo terminale.
    ora spero di resuscitarne un altro che dopo la sostituzione del touch è andato in loop sul logo huawei e non ha recovery...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor3nz45 Visualizza il messaggio
    il backup in questione è fatto per essere installato tramite cwm ( in questo caso la versione Carliv touch recovery v2.4 ) in ogni caso ecco qui lo scatter
    ciao, sono in cerca di una immagine del y600-u20, ho cercato di inserire questa ma non riesco a flasharla con il tool mi dà errore, ho inserito come immagine quella che si chiama firmware-oman-united, trovata in rete. l'unica che mi ha rescuscitato il cellulare, ma la lingua italiana non c'è. hoprovato anche ad inserire il cwm ma in recovery non mi parte il ellulare, qualcuno che mi può aiutare? grazie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i vari upload... e per avermi salvato il cell. Marco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xMarcus per il post:

    DreamReaper (07-01-17)

  7. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMarcus Visualizza il messaggio
    Grazie per i vari upload... e per avermi salvato il cell. Marco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quando è possibile cerchiamo sempre di dare una mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi, intanto vi saluto, in secondo luogo vi chiedo se è possibile avere un aiuto. Sono in possesso anche io di un Huawei Ascend Y600-u20 che purtroppo non da segni vita se non una vibrazione premendo il tasto di accensione. Ho provato, con flash tool, ad inviare il firmware scaricato dal sito Huawei in inglese . L'operazione sembrerebbe essere andata a buon fine come segnalato dal software, ma purtroppo non è cambiato nulla. Potete darmi un aiuto ?
    Grazie anticipate.

  9. #107
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laboanto Visualizza il messaggio
    Carissimi, intanto vi saluto, in secondo luogo vi chiedo se è possibile avere un aiuto. Sono in possesso anche io di un Huawei Ascend Y600-u20 che purtroppo non da segni vita se non una vibrazione premendo il tasto di accensione. Ho provato, con flash tool, ad inviare il firmware scaricato dal sito Huawei in inglese . L'operazione sembrerebbe essere andata a buon fine come segnalato dal software, ma purtroppo non è cambiato nulla. Potete darmi un aiuto ?
    Grazie anticipate.
    Eh forse il tuo dispositivo ha un Problema hardware. Noti il logo huawei dopo la vibrazione? O il led di notifica che lampeggia(se c'è, non ricordo)?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No lo schermo rimane buio, il tutto è successo nel tentativo di fare un aggiornamento in italiano. Probabilmente, da quanto sono riuiscito a capire leggendo le pagine di questo forum, ho sovrascritto il preload che dovrebbe causarmi questo problema.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco questo firmware che probabilmente mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, qualcuno può aiutarmi a troavrlo ?

    Y600-U20V100R001C435B012_Firmware_Oman_United Arab Emirates_Bahrain_Kuwait_Saudi Arabia_Pakistan_Qatar_Iraq_Iran_ Islamic_Android 4.2_05021MLR.zip

    Grazie molte.

  12. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laboanto Visualizza il messaggio
    Cerco questo firmware che probabilmente mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, qualcuno può aiutarmi a troavrlo ?

    Y600-U20V100R001C435B012_Firmware_Oman_United Arab Emirates_Bahrain_Kuwait_Saudi Arabia_Pakistan_Qatar_Iraq_Iran_ Islamic_Android 4.2_05021MLR.zip

    Grazie molte.
    Vediamo se riusciamo a trovare qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy