CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltar Visualizza il messaggio
    Io alla fine l'ho preso con la Wind e l'unico difetto ad ora è l'animazione di boot della Wind. Per il resto risponde alle mie aspettative: schermo ottimo, durata batteria sopra la media, ricezione buonissima, fluidità generale spettacolare.
    confermo, uno spettacolo, fluido, veloce, display ottimo, e batteria eccellente, unico neo per me ,che vengo da sony xperia s e la fotocamera, il sony e nettamente superiore a parita di megapixel

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltar Visualizza il messaggio
    Io alla fine l'ho preso con la Wind e l'unico difetto ad ora è l'animazione di boot della Wind. Per il resto risponde alle mie aspettative: schermo ottimo, durata batteria sopra la media, ricezione buonissima, fluidità generale spettacolare.
    L'ho preso anch'io qualche giorno fa, è davvero un ottimo terminale al momento l'unico difetto mi pare la sua scarsa diffusione.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Xda qualcosa si muove, c'è un thread dedicato in cui pare l'abbiano rootato.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho letto, interessante. Il root mi farebbe comodo ma per ora credo sia opportuno aspettare una procedura un po' piu' collaudata

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In cosa può servire il root in uno smartphone così ben bilanciato?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Da una parte il root è una questione di principio, ho acquistato lo smartphone e non vedo perchè non posso avere i diritti di amministratore, ovviamente sotto la mia responsabilità. In pratica ci sono un paio di ragioni per cui farebbe comodo (non che serva realmente). Un motivo è legato a 3, se sotto connessione dati si finisce per sbaglio in certe pagine del suo sito ci si trovi addebiti indesiderati, con il root basta modificare gli indirizzi dei server dns ad esempio con quelli di google e il problema è risolto.
    Un altro motivo è TitaniumBackup però ho visto che c'è un programma di backup già installato sul G7.
    Terzo ed ultimo la possibilità di usare programmi tipo link2sd o FolderMount, ma con 16Gb interni per ora non ne ho bisogno.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria super!
    Immagini allegate

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo terminale ma sono indeciso tra questo e l'honor 6 essendo un ottimo device, non mi interessa le dimensioni del display, grazie a chi mi da dei consigli magari chi già li ha provati !

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Honor 6 a livello di prestazioni mi pare sia migliore, così come per il modding dove esistono già tante discussioni nel web con guide. Il G7 è piu bello, ha una durata batteria maggiore, può sperare di fare il salto in prestazioni se dovesse essere aggiornato a Lollipop perché ha il procio a 64bit.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ragazzi...ho comprato quasto fantastico telefono circa due settimane fa, tutto va benissimo fin quando impostando la luminosita al massimo noto sulla parte alta del display diverse righe bianche e diventa tipo sbiadito.
    Portato in assistenza e dicono che non hanno mai avuto un problema del genere e che dovrei lasciarlo da loro che a lora volta lo spediscono da huawei a milano dove anch'essi non sanno nulla e dovrebbero smontare tutto per capire il problema! (Sicuramente i tempi saranno biblici!)
    Ora vi chiedo: Qualcuno che possiede questo device ha notato lo stesso problema? Qualcuno sa da cosa puo derivare?
    Grazie a chi risponderà :-)

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy