CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E' uscito il firmware ufficiale versione B256:
    LINK SITO HUAWEI

    Segnalato dal forum spagnolo Htcmania. Loro dicono che è brand Vodafone ma secondo me è no-brand.
    Per ora non ci sono notizie su eventuali migliorie.
    Per chi come me non riuscisse a rilevarlo dall'Updater, dovrà installarlo manualmente copiando la cartella dload nella memory card esterna.
    Ultima modifica di Kazzenger; 25-06-15 alle 10:27

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Ascend G7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    camera stock vs google camera

    ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.

    qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blent Visualizza il messaggio
    camera stock vs google camera

    ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.

    qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?
    Ho provato OpenCamera, ottima app con molte personalizzazioni ma la qualità delle foto è sostanzialmente invariata, d'altronde la qualità delle immagini dipende in prevalenza dall'hardware, un app puo' solo migliorare (o peggiorare) la resa dei colori o altri aspetti secondari. Le dimensioni dei file dipendono dalla qualità impostata in fase di salvataggio, il fatto che siano piu' piccoli non depone a suo favore, spero che sia un parametro impostabile.

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato da due giorni un Huawei G7. Vengo da un Samsung S3.
    Stasera volevo impostare un countdown (un timer) di 11 min. e 30 sec.
    Impostare i minuti è stato semplice ruotando la pallina rossa.
    Ma i secondi... come diavolo si impostano???
    Qualcuno ha la soluzione?

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria del telefono non ci sono.inoltre anche se salvo un immagine mi dice salvato sul dispositivo ma non la trovo.mi aiutate per favore?grazie...nb.non ho una scheda di memoria esterna

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
    Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #457
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crossqueen77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria..........
    Elimina il file .nomedia nella cartella dove sono spariti i file

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
    Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
    Io sono passato dalla 239 tim alla 248 no brand come te e ho notato qualche rallentamento generale ma non eccessivo ho installato comunque apex ma sto pensando di aggiornare all'ultima versione

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che il g7 ...pesa . Ho un telefono di pari peso e si sente... soprattutto confrontato con S2 . Ho preso un p8 lite che non è privo di noie....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.
    Il display è apparentemente indentico, la ricezione anche. Non ho confrontato i risultati delle fotocamere ma sembrano molto simili. Io ti consiglierei il G7, i 3.6Gb liberi del 4x finiscono presto.

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy